Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Levinelovespeluches    26/12/2010    0 recensioni
La storia parla di Lilian che è una ragazza innamorata del suo professore di antropologia,Ty Collins,il quale cerca di respingerla più volte,ma alla fine cede e rivela il suo segreto.Le svela di essere un licantropo e le dice di stargli lontana.Lei non ci riesce e alla fine gli confessa di essere innamorata di lui.Anche lui dice di provare qualcosa per lei ed alla fine decidono di vedersi di nascosto da tutti.Ty come tutti i licantropi odia i vampiri. Un altro ragazzo si interpone fra Lilian e Ty. Drake,un bel vampiro che prima usa Lilian e dopo,quando rischia la vita per salvarla dalla ferocia di Ty trasformato,si rende conto di amarla veramente.Cosi decide di dire la verità.
Ho deciso di pubblicare la storia da questo punto...che secondo me è quello più bello.Spero vi piaccia. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo ^^ spero che la storiella vi piaccia.. mi farebbe molto piacere vedere qualche commentino :D e se c'è qualche buon commento continuerò a scrivere molto volentieri ** Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti e chi tra le storie da seguire..ovvero ringrazio rispettivamente Eli12,mau07 e BrokenWings ^^ Buon secondo capitolo ;)

Lilian si assicurò che nessuno notasse la loro chiaccherata che poteva comunque essere considerata una semplicissima chiaccherata alunno-professore.

La ragazza si avvicinò al primo banco e ci si accomodò sopra.

<< Come stai..? >> gli chiese a bassa voce,quasi sussurrando.Lui l'avrebbe sentita.I licantropi,come i vampiri avevano un udito molto sviluppato.

<< Come vuoi che stia..? >> le chiese retoricamente lui alzando lo sguardo dal registro.

Lilian dondolò le gambe e poi disse. << Stanco.. terribilmente assonnato.. >> .

<< Indovinato.. >> affermò lui massaggiandosi le tempie.

Ty era un tipo di poche parole. Non gli piaceva parlare molto ed odiava invece le persone molto parlantine e molto eccentriche. Diciamo odiava le persone come Lilian. Ovviamente lei no.Nonostante il suo caratterino cosi attivo,lui era innamorato folle di lei e fu attratto già dalla prima volta che si incontrarono.

<< Mi dispiace.. >> si scusò lei mordicchiandosi il labbro nervosamente.Era semrpe nervosa quando stava con lui. Nonostante avessero già avuto davanti situazioni molto più intime e "calde".

<< Non ti dispiacere.. stanotte non ho fatto male a nessuno a quanto pare.. ma ricordo diversi odori..odori che però non riesco a distinguere di chi siano.. >> confessò Ty tenendo sempre lo sguardo basso. Non voleva far vedere in pubblico tutta la confidenza che dava a Lilian.

<< Ma..ma..come non riesci..? >> chiese lei tremante cercando di non far vedere nulla..ovvero..crcando di non far scoprire a Ty,che gli odori erano quello di Drake e quello suo.

<< No non ricordo.. >> rispose lui..ovviamente sempre in due paroline.

La campanella suonò,annunciando a tutti la fine della pausa e la fine della terza ora.

Ty si alzò.Le sue ore erano terminate. Ne approfittò nuovamente della confusione che c'era e sussurrò a Lilian << Dopo la scuola passa da casa mia.. >> e detto questo uscì salutando i suoi alunni con un gesto della mano.

Lilian non voleva dirgli niente,ma allo stesso tempo non risuciva a mentirgli.Lo amava troppo per farlo.

Appena Ty uscì, i pensieri di Lilian andarono direttamente a Drake..perchè non era venuto a scuola..?Perchè..? Pensò..pensò..e pensando arrivò la fine della giornata. La classe si azlò e correndo come dei bambini di scuola materna,uscirono.

Lilian era molto più calma..e si prese tutto il tempo per continuare a pensare.

Alla fine uscì..si diresse verso casa di Ty,ma prima passò da casa a prendere il cellulare che fortunatamente i suoi non avevano toccato.

Senza farsi vedere da nessuno,bussò a casa di Ty che le aprì subito e la fece entrare dentro chiudendo in un nano secondo la porta...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Levinelovespeluches