Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Levinelovespeluches    26/12/2010    0 recensioni
La storia parla di Lilian che è una ragazza innamorata del suo professore di antropologia,Ty Collins,il quale cerca di respingerla più volte,ma alla fine cede e rivela il suo segreto.Le svela di essere un licantropo e le dice di stargli lontana.Lei non ci riesce e alla fine gli confessa di essere innamorata di lui.Anche lui dice di provare qualcosa per lei ed alla fine decidono di vedersi di nascosto da tutti.Ty come tutti i licantropi odia i vampiri. Un altro ragazzo si interpone fra Lilian e Ty. Drake,un bel vampiro che prima usa Lilian e dopo,quando rischia la vita per salvarla dalla ferocia di Ty trasformato,si rende conto di amarla veramente.Cosi decide di dire la verità.
Ho deciso di pubblicare la storia da questo punto...che secondo me è quello più bello.Spero vi piaccia. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Cosa..? >>.

<< Si Lilian..mi dispiace..non volevo..è che.. >>.Il vampiro cominciò a parlare e sul volto della ragazza si vedeva già il fastidio che egli stava dando.

<< Zitto Drake!>> urlò lei in preda al nervoso. << Come hai potuto usarmi..? Non ti facevo cosi egoista..e poi...mi fidavo ciecamente di te! Perchè lo hai fatto..? >>. Ma lui non sapeva che dirle.Ora si era davvero reso conto di quanrto fosse innamorato di lei.

<< Ho sbagliato..ma credimi io..ti amo davvero! >> disse lui cercando di rimediare..ma ormai..

<< Fuori da casa mia Drake..va via.. >> disse Lilian aprendogli la porta. << Io sto già male per i fatti miei.. Ty mi ha attaccata senza rendersene conto e quando lo scoprirà.. >> rimase zitta.Sapeva di essere in torto su questa cosa. Lei non avrebbe mai dovuto costringere Drake ad aiutarla a cercare il suo ragazzo/licantropo.Sapeva che sarebbe stato pericoloso..soprattutto per un vampiro.

Ma Drake non disse nulla e neanche ci fece caso a cosa stava dicendo. Uscì di casa e sussurrò << Scusa Lilian davvero..>>.Lei non gli diede il tempo di dire altro che gli chiuse la porta in faccia. Ci era rimasta davvero male.

La sua prima volta era stata con lui e lui sembrava cosi sincero.Non sapeva più cosa fare. Andò a letto senza aspettare che i suoi genitori poco presenti tornassero da lavoro.

La mattina dopo si preparò per andare a scuola. Ormai non ce la faceva più..non voleva più entrare in quell'orribile edificio che purtroppo doveva ancora ospitarla un altro anno per conseguire il diploma.

Entrò in classe un po' in ritardo e sfortunatamente il professore era già dentro.Si vedeva che non aveva una bella cera.Era cupo,spossato.<< Wilson!Arriva prima la mattina..>>.Lei arrossì.Eh si..non è bello essere rimproverata dal proprio fidanzato. << Scusi prof...>> disse lei. Voleva sapere...voleva sapere come stava lui.La notte di luna piena appena passata non era stata piacevole.

Lilian prese posto e prese i suoi libri e quaderni. Poi cercò il cellulare nello zaino e non c'era.Il panico.Lo aveva lasciato sul tavolo del soggiorno di casa..in bella vista. Subito pensò ai suoi messaggi con Ty e alle sue chiamate che i genitori avrebbero potuto leggere tranquillamente.Faceva di tutto tranne che stare attenta alla lezione. Se i suoi genitori avrebbero scoperto la sua relazione segreta con un suo professore e per giunta 13 anni più grande di lei,l'avrebbero chiusa in casa ed avrebbero gettato la chiave.

<< Wilson..?Wilson..?>> continuava a chiamarla Ty. Era preoccupato..non la vedeva bene,nonostante lui stesse peggio di lei.La vedeva nervosa. << Wilson! >> la chiamò alzando un po' la voce.Lei si girò subito e lo guardò << Si..?>> disse. << Sta attenta..>> la riprese lui guardandola intensamente negli occhi cercando di capire cosa avesse.

Era cosi presa dal fatto del cellulare che non aveva neanche notato che quel giorno Drake non era presente in classe. Guardò con aria un po' triste il suo banco vuoto.In fondo gli voleva davvero bene. Lei lo considerava un amico speciale..tanto speciale.

Finalemente la campanella suonò. E lei ne approfittò della pausa per parlare con Ty.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Levinelovespeluches