Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyl    26/12/2010    6 recensioni
(Questa storia si è classificata prima al contest "Mangiamorte a Natale" indetto da Gils_Malfoy.) E' il giorno di Natale e Voldemort parla dei suoi piani di far evadere i suoi Mangiamorte da Azkaban. Nello stesso istante Bellatrix Lestrange, nella sua cella, pensa al suo Signore.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia ha partecipato al contestMangiamorte a Natale” indetto da Gils_Malfoy classificandosi prima su tre storie partecipanti. Ok, io ancora non ci credo perché ho presentato questa storia a mia sorella come un obbrobrio. E per tutta risposta lei mi ha obbligata ad inviarla.

Inoltre, io odio Bellatrix. Ma a quanto pare io le piaccio, perché ciò che scrivo su di lei viene apprezzato. Beh, tanto meglio u.u

Cià, la finisco di blaterare e vi lascio al mio obbrobrio.

 

Questa storia, come molte altre, è dedicata a te, mia adorata sorella.

 

Autore: elyl
Genere:
dark, introspettivo
Rating:
verde
Avvertimenti:
flashfic
Introduzione:

E' il giorno di Natale e Voldemort parla dei suoi piani di far evadere i suoi Mangiamorte da Azkaban. Nello stesso istante Bellatrix Lestrange, nella sua cella, pensa al suo Signore.

 

Merry Christmas, Wormtail

 

Natale, che sciocca ed inutile festa.

Natale, sempre regali, Narcissa e quella schifosa babbanofila lo amavano.

Io adoravo i regali.

Ma quest'anno sarà diverso, Codaliscia. Quest'anno sarà diverso.

L'unico regalo che riceverò quest'anno è un altro giorno speso in questa cella di Azkaban.

Ma presto me ne andrò.

Come procedono i nostri piani, Codaliscia?

Il Marchio Nero, il suo segno, il suo essere in me, è sempre più visibile.

No, il mio regalo non è un'altra visita dei Dissennatori.

Questo è il mio regalo.

Perchè Lui sta tornado.

E me lo sta dicendo.

Ottime notizie, Codaliscia. Porgimi il braccio.

Lo sento, lo sento, lo sento!

Brucia!

Lui mi sta chiamando!

Padrone, perdono, sono imprigionata.

Venite preso a prendermi.

Io aspetto, impaziente, il giorno in cui verrà a prendermi.

Questo è il più bel regalo.

Grazie, mio Signore, grazie.

Presto i miei servi più fedeli saranno di nuovo al mio fianco.

E tu tornerai nell'ombra, come il verme che sei.

Buon Natale, Codaliscia.

 

 

GIUDIZIO:

Primo Posto: 
elyl - Merry Christmas, Wormtail
 
Stile e grammatica, 9/ 10 
caratterizzazione personaggi, 10/10 punti 
trattazione del tema del concorso, 9/10 punti 
gradimento personale, 10/10 punti 
TOT 38/40 punti 
Commento: La migliore. Mi è piaciuto questo “dialogo” intervallato. Voldemort e Bellatrix erano proprio azzeccati. Si vede il desiderio della Mangiamorte di uscire da Azkaban e la sua gioia quando il Marchio brucia, e si vede il disprezzo di Voldemort per Codaliscia e il desiderio di riavere i suoi seguaci. 
Davvero molto brava. I miei complimenti! 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl