Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _NEMO    27/12/2010    3 recensioni
Brevi e controverse riflessioni di Severus in seguito alla morte del suo giglio, la sua Lily, sulle note di "Happy Ending".
"il mio perfetto e bianchissimo giglio era già stato colto da tempo... era forse destino che appassisse?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(No) Happy Ending









This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending


E’ così, inutile negarlo... mi hai lasciato per sempre. Proprio tu, che mi ritenevi il tuo migliore amico, tu che mi chiedevi implorante di parlarti del mondo magico, in quei lontani e meravigliosi pomeriggi, sotto la frescura degli alberi.
Quanto mi mancano quei giorni... i più felici della mia vita, ma anche quelli che mi hanno irrimediabilmente fregato: è allora che ho iniziato a pensare, a sperare in un lieto fine... Patetico no? Come potevo pensare che un puro giglio potesse essere in qualche modo interessato a me? Nero e oscuro fino alla punta dei capelli...


Wake up in the morning, stumble on my life
Can't get no love without sacrifice
If anything should happen, I guess I wish you well
A little bit of heaven, but a little bit of hell


Ed è così, una mattina mi sveglio e so che tu non ci sei più, con il tuo caldo sorriso a riscaldare le mie giornate. Ma del resto ti avevano già portata via da me: il mio perfetto e bianchissimo giglio era già stato colto da tempo... era forse destino che appassisse?
So di essere destinato all’inferno per ciò che ho fatto, ma spero... spero che prendendomi cura del tuo ragazzo, frutto del tuo amore per lui possa tornare un giorno in paradiso, con te.


This is the hardest story that I've ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more
I feel as if... I feel as if I'm wastin'
And I'm wastin' everyday


Obbiettivamente? Senza di te la mia vita non ha alcun senso. Parla tanto Silente, del fatto che il mio cammino è segnato ma io non ho nemmeno la forza di camminre... I sensi di colpa, oh... i sensi di colpa mi consumano ogni giorno di più!
Ma nessuno saprà quello che è successo, vivrò nel segreto, nessuno saprà di me, di noi. E’ una storia troppo difficile da raccontare, difficile anche per me che nella mia vita, ne ho raccontate molte di storie.


This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.


Non c’è speranza, né amore, né gloria per me. Non ci sarà nessun lieto fine. Senza di te del resto, non avrebbe nessun senso. La mia felicità era indissolubilmente legata a te, mio piccolo giglio, ed ora che mi hai lasciato... non voglio più essere felice. Se solo non avessi parlato di quella profezia al Signore Oscuro!
Ma forse, era destino finisse così... se non potevo averti io, nessun altro, nessun altro avrebbe potuto!


This is the way that I love,
Like it's forever.


Lily, oh mia dolcissima Lily... se solo fossi riuscito a dirtelo... se solo avessi saputo che ti amo più della mia stessa vita. Ora comunque è troppo tardi, ed è come se un blocco di ghiaccio piano piano si conficcasse nel mio cuore...


Then live the rest of our life,
But not together.


E non posso fare altro che accettare il mio destino... vivere il resto della mia vita senza di te, una sola cosa chiedo: vorrei solo vedere ancora una volta i tuoi occhi prima di morire.
I tuoi strabilianti occhi verdi.


This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.










Ok, lo ammetto, mi è preso il pallino delle songfic .-. Non ne ho scritta nemmeno una in tutta la mia vita e poi comincio a sfornarne una al giorno! Spero che a qualcuno sia piaciuta :) La canzone è "Happy Ending" di Mika, potrà sembrare un po' banale, ma in realtà è proprio carina :)
Beh, lasciate un commento se vi va... infondo è Natale ^^ ... e poi oggi è il mio compleanno <3

Un bacio,
Fra
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _NEMO