Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    27/12/2010    5 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

_Screamin :  Ho trovato un pc da dove poter postare, scusate se non dico granchè ma non ho proprio tempo, spero che il capitolo sia di vostro gradimento :)
                      Buona Lettura.

-Capitolo 18-

(Tom Kaulitz)

 

Dopo aver accompagnato l'amica di Saph nel suo Hotel siamo tornati nel nostro, lei senza fiatare ha preso la sua chiave ed è salita in camera sua, abbiamo fatto una stronzata io e Georg è vero, però non riesco a controllare la gelosia che provo per lei, mi infastidisce lo stesso Bill quando l'abbraccia, ma adesso le cose stanno per cambiare, ho un serio rivale, che a quanto pare lei prende seriamente in considerazione.

<< Buona notte ragazzi! Domani giorno libero.>>

annuisco poco convinto a David e riprendo a fissare Georg che giocherella scompostamente con la chiave magnetica, fino a quando non si accorge del mio sguardo e smette di giocare, e le sue iridi verdi si fermano sulle mie bloccandomi sul posto per un attimo.

<< Beh ragazzi buona notte,Io sono stanco vado a dormire.>>

<< Ed io ti seguo amico! ci vediamo domani.>>

Gustav e Bill ci salutano con un cenno della mano e spariscono dentro l'ascensore, e rimaniamo tutti e due, l'ex e il forse nuovo fidanzato.

Ma meglio mettere le cose in chiaro fino da ora non ho intenzione di starmene con le mani in mano, farò di tutto per riaverla con me, anche buttarmi giù da un ponte se è necessario.

<< So a cosa stai pensando.....>>

Un piccolo sorriso mi si dipinge sul viso, mentre la lingua comincia a giocare nervosamente con il piercing al labbro, lascio lo sguardo sul suo sfidandolo palesemente.

<< Bene! meglio così....non mi arrendo facilmente,Fai il tuo gioco...io farò il mio>>

Anche sul viso di Georg compare un sorriso, che però a differenza del mio è vittorioso,si sente già la vittoria in tasca

<< Non chiedo di meglio. Voglio proprio vedere...se questo amore che dici tu c'è ancora.>>

<< C'è puoi starne certo! Allora...che vinca il migliore???>>

Gli tendo la mano facendo sparire il sorriso, Georg la guarda per un secondo perplesso, poi si alza dalla sua poltroncina e afferra la mano decisamente, stringendo la presa mi fa alzare dal divanetto dove ero comodamente seduto, siamo faccia a faccia ed entrambi stringiamo la presa cercando di farci male a vicenda.

<< Si ma ricordati...che non ci sono regole in guerra e in amore.>>

Mi sussurra quella frase tenendo ben salda la presa nella mia mano, in poche parole mi sta avvertendo che giocherà anche sporco pur di tenersela tutta per se.

Ma ancora non conosce quello che un Kaulitz è capace di fare quando si parla di amore, gli mollo la presa nella mano e dopo avergli dato una pacca sulla spalla mi allontano verso l'ascensore

<< Tranquillo Listing! Anche io ho le mie armi....sarà una guerra ad armi pari.>>

Scuote la testa ridacchiando, ridi finché puoi mio caro, perché alla fine della guerra, sarò io ad avere in mano il premio, in questo caso l'amore di Saph.

Entro dentro l'ascensore e parto verso il mio piano, mentre la musichetta mi infastidisce completamente, chiudo gli occhi cercando di alleviare il dolore, ma immagini al quanto disgustose mi si dipingono nitide sulla mente, il bacio che lei gli ha dato prima del concerto, e quello che sarebbe potuto accadere se il live fosse andato bene, le mani di Georg nel suo corpo, che prima apparteneva a me, avrebbe violato ciò che prima apparteneva solo a me...

Apro di botto gli occhi per cancellare quella stupida visione dalla mente, arrivo al nostro piano e a passo di zombie mi avvio verso la mia camera, passando da quella che Saphire divide con Bill.

Tendo un secondo l'orecchio per sentire qualcosa, ma il silenzio regna sovrano in quella camera, meglio così, non dovrò spezzare le gambine di mio fratello, ma Bill non è stupido sa che non deve neanche sfiorarla...

Entro nella mia stanza, e dopo una doccia fredda, mi metto sotto le coperte e subito Morfeo mi accoglie tra le sue braccia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin