Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    27/12/2010    2 recensioni
Sai Sasuke, tu non sei simile ad un serpente.
Non strisci, non ti sporchi e sei infinitamente più bello.
Ecco, sei come un ragno, che fatale tesse la sua tela ed è certo che ignare prede cascheranno nel suo tranello.
Incostante, egoista, meschino, eppure capace di attirare a te tutti quelli con cui vieni a contatto.
Ti sei mai chiesto perchè? Io sì.
[Doppia drabble]
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai Sasuke, tu non sei simile ad un serpente.
Non strisci, non ti sporchi e sei infinitamente più bello.
Ecco, sei come un ragno, che fatale tesse la sua tela ed è certo che ignare prede cascheranno nel suo tranello.
Incostante, egoista, meschino, eppure capace di attirare a te tutti quelli con cui vieni a contatto.
Ti sei mai chiesto perchè? Io sì.
Mi chiedo di continuo perchè ci sia cascato anch'io, perchè adori baciare la tua pelle bianca e ami farmi ferire da te.
Ti amo, lo sai? Però voglio smettere di farlo. Perchè è sbagliato. Perchè per un mio capriccio soffrono molte altre persone.
Io sono l'Hokage, non posso permettere tutto ciò. Devi capirlo, devi...
Ed è per questo che adesso i tuoi occhi sono vitrei, e la mia mano si bagna già del tuo sangue mentre lascio il kunai
che ho conficcato io stesso nel tuo collo.
Scusami, amore. Ti ho liberato dal vortice di sofferenza in cui eri intrappolato, in cui trascinavi coloro che si riferivano a te
come amico.
Diventa un ricordo, ti prego, o le mie labbra che sanno ancora delle tue mi uccideranno, mi uccideranno...
Ci sarai tu ad aspettarmi di là, vero?

Doppia drabble, primo esperimento SasuNaru (o NaruSasu, è interpretabile); non so come mi sia venuta in mente, il progetto iniziale era molto diverso :)
Spero che sia riuscita almeno a comunicare qualcosa!
Nyappy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy