Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aplaceformyhead    27/12/2010    6 recensioni
Una fic su Sirius ad Azkaban che ricorda il suo migliore amico.
Dalla storia:
. Io l’ombra, tu la luce, due cose diverse ma legate. Perché se non ci fosse l’ombra come ci sarebbe la luce a rischiarare tutto il resto? Ed ora è tutto buio, perché quella luce è stata spenta.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai immaginato di svegliarmi un giorno e non trovarti, e allora vedere tutto buio, perché ciò che rischiarava le mie giornate eri tu, il mio Sole.
 
                                                                                                                                                                                                      “Felpato, corri! Sta nevicando”
 
Con la tua allegria eri capace di far sorridere il mondo, ma ora cos’è il mondo se a questo manca una fonte di calore?
    
                                                                                                                                                                                           “Andiamo a fare la ceretta a Mrs. Purr?”
 
E non mi spiego come tu te ne sia potuto andare, Ramoso, come tu mi abbia potuto lasciare solo. Io l’ombra, tu la luce, due cose diverse ma legate. Perché se non ci fosse l’ombra come ci sarebbe la luce a rischiarare tutto il resto? Ed ora è tutto buio, perché quella luce è stata spenta.
 
                                                                                                                                                                                               “Fiuuuu Gazza non ci ha beccati!”
 
Non avrei mai immaginato una luce spenta, mai. Eppure sono qui, su questo pavimento gelido, per luce solamente il tuo ricordo. Non ricordi felici, quelli le ombre li portano via. Semplicemente te, Prongs, l’idiota, l’amico, il fratello.
 
                                                                                                                                                                                                       “Idiota, molla la mia bacchetta!”
 
Ma il Sole potrebbe mai sparire? Dicono di no, ma a me è successo. Eravamo giovani dopotutto, due giovani idioti illusi, illusi di una vita.
 
                                                                                                                                                          “Qualunque cosa succeda, Pad, noi saremo insieme”
 
Vorrei crederci, James, vorrei crederci. Ora non ho più illusioni, eppure erano quelle che mi rendevano felice. A parte te, ovvio.
 
                                                                                                                             “Non farti illusioni, Ramoso. Lei non starà con te” “Voglio illudermi Pad”
 
Ma perché sei caduto, Sole? Avresti mai immaginato una vita senza di me? Io no. Non l’avrei immaginata mai, ma la sto vivendo. Mi scivola davanti. E io la guardo scivolare, senza intervenire, senza fare nulla, perché un’ombra è impotente senza il sole.
Ti voglio bene Sole.
 
                                                                                                                     “Sai che odio le sdolcinatezze, ma saremo amici per sempre, vero Felpato?” 

Per sempre, Ramoso.


Note d'autrice:
Bene, eccoci qui! Non ho molto da dire su questa storia e nemmeno molte pretese dato che è orrenda. L'ho scritta di getto e non so perchè, dato che ci rimango male ad ogni loro storia di questo genere.
Visto che è una shot un grazie in anticipo a chi (SE xD) recensirà o la metterà nelle preferite/ricordate o semplicemente a chi la leggerà! =)
Ciauuu
Malandrina_97
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead