Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Penn    28/12/2010    6 recensioni
Damon crede nel per sempre con Elena. Ma in quale maniera crede di ottenere ciò?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fremito esce dalla bocca di rosa della mia musa.
Elena rimasta inerme per tutto quel tempo riprende conoscenza, gli occhi cominciano a sbocciare come fiori e in quell'istante sento la dolcezza del cioccolato. 
Le carezzo la sua olivastra, vellutata pelle e come se fosse un addio, impregno il mio olfatto del suo profumo. 
Poi lascio lentamente la presa dai suoi capelli luminosi e lei per la prima volta parla. 
La sua voce sembra un sogno:- Damon cos'hai appena detto ? E perchè mi trovo qui? Voglio tornare a casa ... 
Ora la rabbia confluisce nuovamente nei miei sensi e così la prendo con violenza in braccio e le strappo i vestiti facendole paura... la bacio come nessuno ha fatto mai con lei ... la terrorizzò... lei cerca di scappare... di rifiutare, ma senza alcun successo, si arrende e ricambia anche lei tutte le effusioni che le ho imposto fino a quel momento.
Ora anche lei mi carezza i miei capelli, chiama il mio nome.
 
Non resiste più alle mie attenzioni.

 
 Ma quando cerca di avere di più da me ... 
si sente un battito d'ali ... e un corvo nero inebriato dalle emozioni vola via. 


ANGOLO DELL'AUTRICE:

Care lettrici anche questa storia volge al termine e .... vorrei tanto conoscere tutte le vostre opinioni a riguardo. Secondo voi è giusta come fine?
Bene RECENSITE se volete farmi sapere. 

RINGRAZIAMENTI: 
ice_cream : Grazie veramente per essere sempre la primaaa !! xD
_Ericuzza_: spero che questo capitolo non ti abbia delusa anche perchè sei stata tu la prima che mi ha spinta a continuare la magia *-* grazie grazie grazie.
 E anche :
pleineLUNE 
GLObulesROUGE


Ovviamente come al solito ringrazio anche tutti quelli che hanno letto silenziosamente ...

Con affetto, 

Gabbe

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penn