Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    28/12/2010    5 recensioni
Olivander: Pansy aveva deluso le aspettative della sua famiglia.
Smistamento: Pansy aveva sempre dato troppa importanza ai suoi genitori e ai loro desideri.
Verde: Pansy era finalmente entrata nel luogo in cui le avrebbero insegnato ad usare la sua preziosa bacchetta.
Buio: Pansy non sapeva perché avesse perso i suoi ricordi, ma sapeva che il tocco gentile del Serpeverde l'aveva risvegliata dal suo dolore.
Terza classificata e vincitrice del premio giuria al contest "Ad ognuno la sua" di lilyblack.
Prima classificata e vincitrice del premio "It's my life - racconto di una vita" al contest "Only Edit" di Jessica Black.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slytherin's Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore: Only_ (Only_Me)
Titolo: Viola del pensiero
Personaggi:
Pansy Parkinson, Mrs Parkinson, Olivander, Theodore Nott
Genere:
introspettivo, generale
Rating:
verde
Avvertimenti:
Raccolta, Drabble, Missing Moment
Introduzione:
quattro Drabble per entrare nella mente e nella storia di Pansy Parkinson, quella ragazza che ha sempre dovuto lottare per essere all'altezza della sua famiglia e del suo sangue.
NdA: io adoro Pansy. È uno di quei personaggi di cui non mi stanco mai di scrivere, anche se spesso non porto a termine ciò che ho iniziato. Queste quattro Drabble sono ispirate ai quattro prompt ricevuti (riportati nei vari titoletti) e il titolo della raccolta è esplicitamente riferito al significato del nome Pansy. Non so se essere soddisfatta o meno del risultato – visto che credo di essere andata in OT in almeno una Drabble – ma spero comunque che ti piaccia. Buona lettura!

Viola del pensiero.

Olivander.
{101 parole}

Ricordava fin troppo bene il giorno in cui aveva varcato la soglia del negozio di Olivander per acquistare la sua bacchetta. Era emozionata e sotto pressione poiché tutti, nella sua famiglia, avevano trovato la propria al primo colpo. Il vecchio fabbricante aveva sorriso divertito alla sua espressione forzatamente seria, e la aveva allungato una bacchetta color miele, illustrandole i suoi materiali. Non aveva prestato attenzione alle sue parole, e l'aveva subito agitata, senza risultato. Aveva alzato lo sguardo sulla genitrice che l'accompagnava, ed aveva ricevuto in risposta solo un sguardo colmo di freddezza.
Pansy aveva deluso le aspettative della sua famiglia
.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna