Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    28/12/2010    2 recensioni
Elena Gilbert ragazza di 18 anni, che vive con la zia e il fratello dato che ha perso i genitori.
Damon Salvatore ragazzo di 20 anni, che incontrerà Elena per caso e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELENA


Il mattino dopo decisi il piano che avrebbe fatto incavolare Bonnie in un modo assurdo.Io volevo bene Bonnie era la mia migliore amica, ma ora aveva proprio esagerato.

Arrivai a scuola e andai subito da Caroline e le spiegai il mio piano.

-Ok ci sto solo che tu stasera mi passi la piastra ok? -chiese Caroline.

-Ok grazie mille- dissi io. 

Andai nel parcheggio e incontrai Bonnie e Damon.

-Ciao ragazzi tutto bene?- chiesi io.

-Si alla grande -disse Bonnie baciando Damon.

-Ele ieri sei sparita cosa è successo?- chiese Damon.

-Si e che mi ero dimenticata di ritirare le medicine per zia in farmacia e stava per chiuder quindi...-dissi io mentendo spudoratamente.

- Ma ora sta bene?- chiese Damon.

-Si si deve rimanere ancora un pò con il gesso ma per il resto sta bene - dissi io contenta.

-ok noi andiamo in classe che fai ti unisci a noi?- chiese Bonnie.

-Vi raggiungo dopo devo fare una cosa- dissi io.

Andai da Tyler e vidi che Caroline stava già facendo la sua parte, Grande Caroline pensai tra me. Mi avvicinai a loro.

-allora tutto è pronto?- chiesi io.

-si ma mi devi spiegare cosa ci trovi in quel Salvatore poi eh?- disse Tyler.

-suvvia e che sarà mai e poi dobbiamo fingere- dissi io maliziosamente.

-Si però farò di tutto per renderlo reale e quando dico tutto intendo proprio tutto- disse Tyler guandandomi il seno come un pervertito.

-okok però quando deciderò di farla finita la finiamo siamo inetsi?- dissi io coprendomi con il giaccone.

-Intesi- disse lui.

andammo in classe e mi sedetti affianco a Tyler  e lì iniziò la nostra recita.

Ci guardammo intensamente per tutta l'ora e io sorridevo a ogni cosa che diceva e lui mi sfiorava sempre la guancia, vidi Damon sgranare gli occhi tanto che alla fine dell'ora mi prese per la spalla e mi portò nel bagno degli uomini e chiuse la porta a chiava.

-Si può sapere che ti prende?- chiesi io leggermente infastidita.

-no voglio sapere a te cosa prende, da quant'è che ti frequenti con Tyler?- chiese lui arrabbiatissimo.

-non sono affari che ti riguandano- dissi io.

-invece si perchè io ci tengo a te- disse lui.

-Ah si, ma non ci hai pensato due volte a metterti con Bonnie dopo che mi avevi baciato no?- dissi io sputandogli in faccia tutto l'odio che si era creato in me.

- te lo detto io e Bonnie ci stiamo frequentando da un pò e no non ho  dimenticato cosa è successo tra di noi.- disse lui abbassando un pò i toni.

-Bonnie lo sa?- chiesi io sifìdandolo.

-No, non lo sa- disse lui abbassando la testa.

-Ora io devi pranzare con Tyler il mio nuovo ragazzo quindi se non ti dispiace me ne andrei-dissi io irritata.

-Si mi dispiace Elena. disse lui baciandomi e sbattendomi contro il muro.

-Damon sei lì dentro?- chiese Bonnie da fuori.

-Chissa cosà dirà quando mi vedrà quì dentro.

-Shh ti prego vado ad aprire e esco ok?- disse lui implorandomi.

-ok ma stasera vieni da me e ne parliamo- dissi io felice più che mai.

 

La prima parte del piano era riuscita ora dovevo aspettare solo che Damon sarebbe venuto da me e, ma cosa cavolo sto facendo, io non sono questa persona, io faccio questo ai miei amici, cosa penserebbero adesso i miei di me.

Chiamai Tyler e Caroline e annullai il patto loro furono più felici di me, soprattutto Tyler, mentre Caroline ci era rimasta male per la piastra ma niente di più.

-Elena è arrivato Damon- urlò mia zia.

-fallo salire!- dissi io.

-Ok!- rispose.

-Elena senti io non posso tradire Bonnie, come ti ho detto mi piace anche tu mi piaci e anche tanto forse fin troppo, ma ora sto con lei quindi - disse Damon.

-Va bene, non c'è problema, va da lei si merita un pò di felicità va via adesso Damon!- dissi io piangendo.

-Cosa ? Perchè?- chiese lui turbato.

-Ho detto di andare via- continuai io.

Lui mi abbracciò.

-Scusami elena, scusami per tutto- disse lui baciandomi la fronte e andando via.

Io piansi quasi tutta la notte tanto che mia zia , mi fece dormire con lie.

-Su Elena, ne troverai un altro non preoccuparti, sei una bellissima ragazza e poi Damon ha scelto Bonnie, dovresti essere felice per lei non credi?- mi dsse mia zia coccolandomi.

-si zia, ma ero felice e adesso sono di nuovo al punto di partenza- dissi io.

-No sarai triste per sempre Elena- disse mia zia baciandomi e spegnendo la luce.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok