Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    28/12/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°26

 

Ritornammo a casa, mi feci una doccia e finalmente mi misi addosso vestiti puliti.

Mi ricordai che dovevo chiamare a Laura, allora presi il cellulare e mi diressi in camera.

Chiusi la porta e composi il numero.

Mi rispose una voce impastata dal sonno, capì che stava dormendo e che l'avevo disturbata.

 

*Pronto? *

*Ciao Laura, sono Federica...scusa se ti ho svegliato ma sono riuscita solo ora a chiamarti... *

*Ah no non preoccuparti...ti devo parlare.. *

*Ok ci vediamo tra dieci minuti al bar qua sotto? *

*Ok a dopo... * rispose prima di riattaccare.

 

Chiusi la chiamata e mi diressi al piano di sotto, dove le mie amiche stavano preparando per la cena.

-DOVE STAI ANDANDO?- urlò Fay dalla cucina, come se non la sentissi.

-Sto andando al bar sotto devo parlare con Laura..i ragazzi dove sono?- chiesi mentre la bionda veniva verso di me.

-Sono andati...boh mi hanno detto che avevano un'intervista...non so quando tornano, ti faccio uno squillo se non sei ancora a casa, ok?- feci cenno di sì con la testa e uscì di corsa, visto che non volevo arrivare in ritardo, come sempre.

-Eccoti! Ti stavo aspettando!- mi disse una voce dietro le mie spalle. Pensavo di essere in anticipo, lo sapevo io che non dovevo perdere tempo.

-Hey ciao. Scusa il ritardo...- dissi preoccupata.

-Ma che dici sono io in anticipo, comunque dai siediti che ti devo raccontare tante cose, come so anche tu!- arrossi e sorrisi mentre ci accomodavamo su un tavolinetto all'entrata del locale.

-Ok allora dimmi prima tu...-

-Mi piace Georg- disse tutto d'un fiato più a se stessa che a me.

-Lo sapevo...-

-Lo sapevi?- chiese guardandomi in modo curioso.

-L'ho notato! Almeno io, solo io l'ho notato...credo..- dissi l'ultima parola a bassa voce per non farmi sentire, non volevo o almeno non sapevo se altri lo sapevano e quindi prima di dare notizie false avrei voluto avere le prove.

-Ehm, quindi lui lo sa?-

-Non lo so...credo di no-

-Ah ok... potresti vedere se io gli interesso?- lo sapevo che me lo chiedeva.

-Ok, stai tranquilla non gli farò capire niente!- sorrisi

-E ora dimmi tu-

-Oh ehm mi sono messa con Tom!- mi brillarono gli occhi al solo pronunciare il nome.

-Vedo che sono contenta, ma quando devi tornare in Italia?- oh l'Italia, di nuovo la stessa angoscia di mesi prima invase il mio corpo, non volevo andarmene o almeno non ora che avevo trovato finalmente la mia felicità.

Cercai di non mostrare l'ansia che mi aveva turbato poco prima e risposi con più disinvoltura possibile.

-Ehm..tra 2 giorni-

-Ah no io riparto tra 2 mesi poi però torno dopo una settimana...quindi non ritorniamo insieme...-

-Io spero di tornare tra due mesi...quando mi finisce la scuola...-

-Dai si che torni, non ti preoccupare..- le sorrisi e mi lasciai andare ai miei pensieri mentre rispondevo alle varie domande della mia nuova amica.

 

Tornai a casa dopo tre ore, dopo due chiamate e tre messaggi persi, tutti di Tom e Megghi.

 

-Finalmente! Federica mi hai fatto venire un colpo! Non puoi fare così! No!- disse Tom preoccupatissimo mentre mi veniva incontro abbracciandomi.

Mi strinsi tra le sue braccia e non risposi a nessuna domanda da parte delle mie amiche.

 

***

La mattina dopo mi alzai e senza fare rumore mi diressi in cucina.

Georg era sveglio, pensai che fosse l'occasione buona per parlargli.

-Buon dì!-

-Buon giorno anche a te Federica! Vedo che ti sei ripresa rispetto ieri sera!- disse lui.

-Si certo è stato solo un momento di sconforto...ma ora sto bene!-

-Ho notato!- sorrise -Vuoi una tazza di caffè?- mi propose

-Certo, grazie! Ehm....Georg posso chiederti una cosa?-

-Si certo chiedimi pure!-

-Ti piace Laura?- gli si colorarono le guance si un leggero rosa.

-Si vede così tanto??- feci di no con la testa e sembrò rassicurarsi- Come mai me lo chiedi?-

-NO così- risposi in tutta fretta.

-Ah ok...secondo te devo provare a farmi avanti?-

-Si secondo me si! Tanto che ti costa?-

-Hai ragione ora la chiamo e la invito a cena...può andare?- Annui mentre Margherita e Fay entravano dalla porta scherzando.

-Buon giorno!- dissi

-Buon dì- disse Megghi

-'giorno!- disse Fay

-Allora pronta a ritornare a casa? Domani si riparte....- disse Margherita con la tristezza dipinta sul volto.

-Si..- mi lasciai sfuggire una lacrima, anche Fay, lei mi aveva preceduto era già scoppiata a piangere.

-Non resisterò ad un'altra partenza..- disse Fay

-Oh dai su Fay torniamo per le vacanze...non ti preoccupare...- cercai di rassicurarla, abbracciandola.

-Che succede qua?- disse Gustav appena sveglio, che si decise a prendere il mio posto.

-Niente e che domani ripartiamo...-

-Oh vero- anche lui sembrò rattristarsi.

-Dai ragazzi godetevi gli ultimi giorni senza pensarci no?- disse Georg impotente davanti a quella scena.

-Ma magari si riuscisse...- nella cucina calò un velo di tristezza e rassegnazione. Non riuscivamo a capacitarci del fatto che dovevamo di nuovo separarci. Anche perché non volevamo di nuovo.

-Buon giorno!- dissero in coro i due gemelli che quando entrarono in cucina e videro la situazione capirono che qualcosa non andava.

-Che succede?- chiese Tom.

-Niente, tristezza pre-partenza...-

-Vero...domani ripartite....non voglio che ve ne andiate...- disse Bill dirigendosi verso Margherita.

-A che ora avete il volo domani?-

-Alle nove e mezza...- tutti mi guardarono e poi ritornarono a guardare il pavimento, come se fosse il soggetto più bello. Invece di guardarci in faccia in situazioni come queste era meglio abbassare la testa e guardare il pavimento, almeno lui non ti poteva ricordare che prima o poi le persone che guardi in faccia se vanno e tu non puoi farci niente. Quindi è meglio non guardarle direttamente.

-Dai, ragazzi, oggi io avevo intensione di andare un po' in giro...voi che ne dite?- chiese Margherita.

-Va bene...ma dobbiamo tornare presto abbiamo le valigie da fare...-

-Si hai ragione Fay, allora facciamo così, prepariamo da mangiare, pranziamo, usciamo, torniamo verso le sei e poi andiamo a fare le valigie e dopo vediamo, ok?- tutti annuirono dirigendosi diligentemente nelle proprie stanze per attuare il “piano” programmato da me, minuti prima.

 

Erano passate le ore così velocemente che non mi sembrava vero che ora ero già a togliere i miei abiti dall'armadio di Tom per metterle nella mia valigia, tutto questo sotto lo sguardo del mio ragazzo.

-Tom, mi vieni a trovare?-

-Federica certo che ti vengo a trovare come faccio a stare senza di te mesi?-

-Non lo so...mi aiuti a chiuderla?-

-Si certo..- mi sorrise, mi aiutò.

Iniziammo a giocare come al solito e finimmo per baciarci, anche questo ormai da due giorni a questa parte era normale...la cosa non mi dispiaceva affatto.

Bussarono alla porta facendoci sobbalzare.

-Federica io esco...con ….Laura...-

-Ok Georg...divertiti...- Tom mi guardava come per dire “ e a te interessa questa cosa?” sorrisi a quell'espressione mentre salutavo “il disturbatore” che si avviava fuori dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

-Ehm si a lui piace lei e a lei piace lui...io so tutto!-

-Tranne che a me piacevi tu...ti sei fatta scappare la più importante!-

-Lo so...lo ammetto...-

-Vieni qui che poi non ti posso tenere così per un bel po'-

-Si hai ragione...-

-La sai una cosa?-

-Boh dipende...-

-che io ti amo, che non posso fare niente senza di te, che senza te non riuscirei a vivere...-

-Anche io amore mio, anche io!- riprendemmo ciò che avevamo interrotto prima, finendo per fare l'amore.

                                                                                      ***

 

Mi svegliai pensando a ciò che era successa la notte appena passata.
Non riuscivo a capacitarmi di ciò che era successo.
Pensando alle sensazioni provete mi alzai e guardai l'orologio e poi accesi il cellulare, avevo un messaggio non letto. Era Laura.

 

Federica mi sono messa con Georg!!!!!!! Ti voglio bene, la tua pazza!”

 

Sorrisi e posai il cellulare subito dopo tornai a guardare Tom che al mio fianco dormiva ancora.

Mi accoccolai di nuovo tra le sue braccia.

Erano le sei e mezza e tra qualche ora l'avrei dovuto lasciare, così presi la decisione di godermele tutte le ultime ora insieme.

 

Sentii i primi rumori provenire dalle camere accanto alla nostra segno che sia Georg e la coppietta felice composta da Gustav e Fay si erano alzati o almeno davano cenni di vita.

Decisi di svegliare Tom, mi dispiaceva era così bello mentre dormiva.

-Tom...Tooom! TOM!- ormai avevo capito che le maniere buone non funzionavano per niente! Con lui, per svegliarlo, funzionavano solo e soltanto quelle dure.

Mi guardo assonnato con gli occhi ancora mezzi chiusi che davano l'aria da rincoglionito.

-Hey buongiorno dormiglione!-

-Buon giorno Federica-

-Allora andiamo di sotto a fare colazione?-

-Che ore sono?-

-Meglio che non te lo dico...-dissi io sospirando.

-Perché è così presto?-

-Di più.- dissi rabbrividendo.

-Dai saranno le sette che vuoi che siano...-

-No sono le sei e venti...-

-Le sei e venti?!? Voi siete pazzi!-

-Mo è colpa mia se l'aereo parte presto?!?!-

-No non è colpa tua, è colpa di David che vi ha prenotato l'aereo presto!- disse accigliato, alzandosi dirigendosi in bagno per farsi una doccia.

-Io vado giù a fare colazione...poi mi vado a fare la doccia quando esci...-

-Perché quando esco? Possiamo farla ora insieme e risparmiamo tempo!- disse mentre di leccava il pircing con lo sguardo pervertito.

-Muoviti e vatti a fare la doccia, che se entro pure io finiamo dopo domani!- lo sentii lamentarsi mentre si incamminava verso la doccia mentre io facevo lo stesso, invece, in direzione cucina.

Scesi preparai la colazione per tutti, come ormai d'abitudine e risalì per andarmi a lavare.

Mi lavai e mi vesti. E scesi di nuovo.

-Federica, non so cosa hai fatto...ma guarda qua sto con Georg e ...e ...- mi disse Laura appena arrivata in fondo alle scale, le sorrisi.

-Stai tranquilla, io non ho fatto niente...-

-No no tu hai fatto tanto..- le sorrisi di nuovo l'abbracciai e ci promettemmo che quando sarebbe tornata a Roma ci saremmo viste.

Nel frattempo gli altri pronti per la partenza portavano le valigie in macchina.

Sembrava lo scenario di mesi prima.

Solo che questa volta era peggiore il distacco, io prima mi lamentavo perché lasciavo Tom, e in quella occasione era solo un mio amico...pensate ora, non riuscivo a capacitarmi di come le mie amiche avevano retto la volta precedente.

Mi presi di coraggio e scesi di nuovo quelle scale che non avrei percorso più fino a data da prestabilire. Ecco quest'ultima parte mi rassicurava e mi faceva pensare che ci sarebbe stato in un futuro un ritorno ecco questo mi rassicurava e mi faceva stare bene.

Salimmo in macchina e discutemmo per chi si doveva mettere dal lato del finestrino.

-Io mi ci metto!- disse Fay

-No mi ci metto io!- rispose Margherita

-Tra i due litiganti il terzo, in questo caso la terza, gode!- dissi io.

-Ha ragione, va bene ti ci metti tu...- dissero le due deluse.

-Non vi preoccupata tanto ce ne sono due lato finestrino e vi ci mettete voi io mi metto all'interno, soffro di vertigini...- dissi io

-Grazie Federica!- risposero contente.

Arrivammo. Ci dovevamo lasciare.
                                                                                           --------
Ma buon giorno care lettrici come avete passato il Natale? Io a letto con la febbre D:
Vi faccio gli auguri in ritardo, scusatemi se non ho postato prima ma non ho avuto tempo...
E recensiteeeeeeee! Per favore non ho ricevuto commenti nel precedente ç_ç
Lo scorso la parte di Tom non l'ho scritta io, l'ho ammetto l'ha scritta una mia amica...boh forse non vi è piaciuta ma fatemelo sapere ok?
Ah vi avviso questo è il penultimo capitolo, il prossimo è l'ultimo! Sono triste di chiudere la storia, voi no? Io tanto la mia prima ff già finita..
Ora vado baci :)
Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer