Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemma    28/12/2010    3 recensioni
Sono passati ormai 7 anni dalla sua nascita e Renesmee ha completato il suo ciclo di cresita accellerata. Jacob può finalmente stare con lei come fidanzato e non più come "fratello" o "Babysitter"... Riuscirà a conquistarla?
Eventi inaspettati sconvolgeranno la famiglia Cullen e i Licantropi...
La mia prima Jacob/Renesmee... Siete curiosi? Che aspettate! Leggete!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 modificato
Salve,cari lettori, mi rivolgo a voi sperando che questa ff non vi sconvolga, visto che è frutto della mia mente pazza! xD xD
Commentate e giudicatemi perchè voglio sapere che cosa pensate su questa fanfiction.Saluti la vostra Noemma!! 

BUONA LETTURA!!




Per tutti quelli che già conoscevano questa storia:
vi sarete chiesti che fine ha fatto la mia storia!L'amministratrice me l'ha cancellata!Adesso la sto ripubblicando e ho approfittato per rivedere i primi capitoli!Quindi rileggeteli!Lo so che leggere sempre le stesse cose annoia ma fatelo per questa fan fiction!






Ciao! Vi ricordate di me? Sono Renesmee, la figlia di Bella e Edward. Sono nata 7 anni fa e stranamente ricordo perfettamente il momento della mia nascita che fu molto felice per me, ma non per la mia povera madre che stava per morire. Per fortuna c'era mio padre che,improvvisando una trasformazione istantanea, le salvò la vita. Jacob,il mio attuale migliore amico,che da sempre era innamorato di mia madre, appena mi vide ebbe il suo imprinting (cosa che aveva disperatamente cercato di avere il giorno prima-della mia nascita- andando al parco e fissando negli occhi tutte le ragazze che gli capitavano a tiro,visto che questo fenomeno sovrannaturale si ha guardando per la prima volta la propria anima gemella),cioè il "colpo di fulmine" dei licantropi. Già, non vi siete sbagliati,avete letto giusto! Lui è un mutaforma, ossia un uomo (uomo per dire,Jake è un gigante!) che può trasformarsi in un lupo quando vuole o quando non riesce a mantenere il controllo. Sin dall' inizio della mia vita, mi è sempre stato accanto ma io lo vedevo solo come un fratello maggiore,e come una stufa vivente!Nelle fredde giornate di Forks è molto utile!Comunque noi scherzavamo e giocavamo come se eravamo amici da sempre e lui,anche se ero piccola,non si stancava mai e non si spazientiva mai con me.Era proprio un tesoro per questo mi sono subito affezionata a lui,essendo anche una della prime persone che avevo visto appena nata.Ma solo adesso mi accorgo che mi guarda con occhi diversi, infatti, da quando ho concluso il mio ciclo di crescita di sette anni (anche se ne dimostro 17) mi regala sempre mazzi di fori e cioccolattini, che mangio solo per compiacerlo dato che preferisco il sangue al cibo umano. Ma anche io mi sono accorta che il mio sentimento per lui sta cambiando,e non so spiegarmi quello che provo.Comunque adesso devo andare al mio primo giorno di scuola al liceo di Forks. Non so come andrà perchè fino a poco tempo fa era mio nonno Carlisle a darmi delle lezioni private a casa,a causa della mia crescita accellerata.Non potevamo destare così tanti sospetti,dato che ogni giorno crescevo di molti centimetri,cosa assolutamente impossibile!!! Ma ora non so cosa indossare quindi penso di seguire il modo di vestire di mia madre, ossia il completo maglietta-jeans-converse! (sperando che non mi veda mia zia Ali!Che è una maniaca del vestirsi bene e alla moda! Lo stile semplice e comodo di mia madre non le è mai piaciuto! Lei in fatto di vestiti è sempre impeccabile!) Proprio in questo momento sto entrando nella mia enorme cabina armadio che mi ha gentilmente regalato la mia adorata, nonchè preferita, zia Alice,alias "folletto malefico" dono che ho amato sin dall' inizio data la mia mania allo shopping sfrenato, che mi ha contagiato il folletto di cui si sta parlando!(Per fortuna che la mia famiglia è ricca!) Comunque, torniamo all' abbigliamento! Ho deciso che indosserò la mia maglietta preferita, regalo di zia Rosalie,è una t-shirt Angel Devil nera con una vistosa scritta dorata personalizzata ( la scritta dice: the best vampire on the Cullen' s family! with love...) che risalta i miei occhi dorati,caratteristica comune a tutta la mia famiglia. I jeans chiari della Fornarina presi in Italia risaltano la mia pelle pallida e le Converse nere completano questo abbigliamento molto semplice. Per mia sfortuna oggi viene a colazione nonno Charlie quindi devo mangiare la colazione umana, mentre il resto della mia famiglia, chi in campeggio e chi a fare commissioni, la salterà per ovvi motivi. Per non andare a scuola con una balla di fieno al posto dei capelli prendo la spazzola e pettino i miei capelli ramati,(colore che ho preso da mio padre Ed!)con dei nodi che farebbero scappare anche il più abile parrucchiere del mondo. Scendo lentamente le scale quando all' improvviso da un angolo spunta lo sceriffo con un con un coltello in mano ( manco fosse un killer!!! xD). " NONNO! se vuoi farmi prendere un infarto dillo prima! mi spieghi che stai facendo con quel coltello?!? "  " ah, no! stavo tagliando il pane! perchè non scendi che cominciamo a mangiare? "  oddio, ecco che inizia la tortura! annuisco lentamente e preparo "psicologicamente" il mio stomaco. 
*****************
Finita la colazione,fortunatamente accettabile anche se avrei preferito una bella tazza di sangue,mi dirigo verso la scuola con la porsche giallo canarino di mia zia Ali che mi ha prestato, la sua favolosa 911 turbo!La adoro!La settimana scorsa ho preso la patente ma, grazie alla mia mente vampiresca e alle lezioni di Jacob, già la so guidare favolosamente! Schiaccio l'accelleratore superando i 100 km/h e arrivo a scuola in 5 minuti. Appena si accorgono della mia entrata tutti si girano verso di me con i soliti sguardi stupiti.Ormai mi ci sono abituata!Ogni volta che gli umani mi guardavano restavano sempre a bocca aperta,all'inizio questa cosa mi faceva piacere!Ma poi con il tempo le solite reazioni annoiano.A quel punto mi rendo conto che i bidelli più fastidiosi della scuola,Mike e Tyler, mi stanno venendo incontro.Mia mamma Bella mi ha parlato di loro,mi ha raccontato che quando lei arrivò questi due si erano fatti subito conoscere. Il primo perchè ci provava sempre,e il secondo perchè l'aveva quasi schiacciata,ma per fortuna il mio paparino l'aveva salvata!Alla fine avevano entrambi rinunciato agli studi ed erano venuti a lavorare a scuola! Per evitarli mi dirigo velocemente verso la segreteria,perchè devo ancora rititare l'orario dei miei corsi,ma sfortunatamente sono decisi a raggiungermi.E purtroppo ce la fanno! Inizia la seconda tortura della giornata...


****************************************

NOTE DELL' AUTRICE:

Riguardo alle marche,non ammazzatemi ma non sapevo che mettere! spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.Prima di andare volevo fare un ringraziamento speciale a giorgina_cullen97 per avermi incoraggiato,grazie!!!!!!!!Ed ora una sola parola:

RECENSITE!!!!!



La vostra noemma 97!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemma