Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Phelpsarelife    28/12/2010    1 recensioni
Voldemort è ritornato e cerca di uccidere Harry Potter il ragazzo che è sopravvisuto.
Silente ormai è morto e Hogwarts non è più un posto sicuro.
Tutti lotteranno contro il male compresi i due gemelli Weasley,ma l'amore vince sempre sopra ogni cosa..questa volta sarà così?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George e Fred Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred << George,pensi quello che penso io!? >> Guarda il fratello come era solito fare ogni volta che tramavano qualcosa per fare esplodere la casa. Ma stavolta La posta ingioco era molto più Alta. La lotta Ad Hogwarts non potevano perdersela.Tutti i suoi fratelli Andavano,tranne Ginny. George << Scendiamo e facciamo esplodere Hogwarts! >> Molly << Non se ne parla!E' pericoloso non è un gioco! >> Fred << Mamma Siamo abbastanza grandi per andare! >> Cominciano a protestare mentre io guardo la scena divertita. Arthur << Suvvia Molly,Sono Grandi i nostri figli.E' la loro occasione. >> Molly << Uff!Eh Va bene.Ma..Ginny resta qua sopra.Non protestare! >> Ginny << Ti detesto! >> Tutti piano cominciano a scendere nella sala Grande.Rimango solo io,Ginny,Fred e George. Anche io sono una Strega,il mio nome è Mandy,appartengo alla casa dei Grifondoro,ho Diciannove anni,Ho giocato a Quidditch Anche io prenderò parte a questa " Lotta di Hogwarts ". Mi avvicino a Ginny accarezzandole i capelli Ginny << Beata te che puoi andare! >> Sbuffa come se avesse Tre anni. Mandy << Ginny,non è un gioco,tua mamma ti vuole bene per questo non vuole lasciarti andare! >> Ginny << La fai facile tu..tutta la mia famiglia va sotto,mentre io..no. >> Fred & George << Ehy,se ci tieni così tanto a vedere un mostro senza Naso e sopracciglia..bhe va pure! >>I due Gemelli cercano di farla ridere,ma con scarsi risultati evidentemente. Fred << Andiamo!? >> Sorride prendendo la bacchetta e scendendo sotto. Li seguo senza guardare Ginny che comincia a singhiozzare. La sala Grande,quante emozioni qui.Smistamento delle case,Cenoni,Il tavolo degli insegnanti.. Tutto distrutto! Fred << Tutto ok? >> Mi guarda inarcando un sopracciglio e sorridendo cercando di trovare Ron tra la folla. Mandy << Tutto ok. >>Sorrido ed esco la mia bacchetta. Tutti Lottano contro il male,Lucius Malfoy e sua Moglie,Narcissa Corrono per il castello in cerca di Draco. Bellatrix Si avvicina a me. Bellatrix << Uh!Chi abbiamo qui..Amanda!? >> Mandy << Bellatrix? >> Bellatrix << Già,ricordo ancora tuo padre,un osso duro,ma nessuno è così forte da poter resistere All'Avada kedavra. >> Sussurra al mio orecchio con quella sua vocina stridula da far saltare i nervi. Mandy<< Harry Potter Si. >> Bellatrix << Come osi Lurida Mezzosangue? >> Urla indietreggia,esce la sua bacchetta E la punta contro di me. George << Fred,questa è la tua occasione! >> Gli schiaccia l'occhio e continua a combattere. Si avvicina a me. Fred << Non è il momento adatto lo so.Ma sono Fred Lo sai bene,rispettare le regole non è nel mio Dna >> Sorride e prende fiato Mandy << No infatti non un momento adatto dato che Bellatrix mi sta per scagliare contro un incantesimo per uccidermi! >> Punto la bacchetta contro Bellatrix e Fred fa lo stesso. Fred << Noi due Dobbiamo Parlare. >> Mandy << Non per essere scortese,davvero.Ma non è un momento adatto! >> Urlo. Bellatrix << Stupeficium! >> Urla Fred << Protego! >> Uno scudo Ci protegge entrambi. Mandy << Ehm..non dovevamo "Parlare"? >> Alzo la testa per guardarlo negli occhi,entrambi i gemelli sono molto alti. Fred << Si,non riesco a trovare le parole adatte per dirti quello che.. >> Si ferma,Bellatrix ci guarda e ride. Un ghigno perfido. " Avada ke... " George Le scaglia contro un incantensimo per darci tempo. Mandy << Si? >> Fred<< io..insomma,tu.. >> Mandy << Non so se l'hai notato ma non abbiamo tutto il giorno! >> Fred << Io ti amo. >> Quelle parole dette da lui fanno uno strano effetto.Come se per un momento il tempo si fermasse. Mandy << Oh Fred. >> Mette le sue mani sul mio viso e mi bacia. Per una frazione di secondo in quella sala ci siamo solo io e lui. Fred e Mandy. Ci distacchiamo e ci prendiamo per mano. Bellatrix << Ma che carini,Piccoli inutili Bimbetti innamorati! >>E' furiosa. Fred << Mandy Va via! >> Urla mettendosi davanti a me con la bacchetta puntata contro Bellatrix. Mandy<< No,Fred tu non centri,lei vuole uccidere me! >> Mi metto vicino a lui Bellatrix << Avada Kedavra! >> Un lampo,una luce verde. Il corpo di Fred ormai privo di vita a terra. Mi inginocchio vicino a lui Mandy<< Fred!Ti prego Fred..Dimmi che non è vero. >> Gli prendo la mano e appoggio la mia testa sul suo petto. Un sorriso è rimasto nel suo viso. Piango,le lacrime scorrono lungo il viso,non voglio frenarle. Bellatrix << ooops,ho ucciso Fred Weasley. >>Ride mentre pian piano le mani di Fred diventano sempre più fredde. Mi alzo dandogli un'altra occhiata che fa scaturire odio verso i confronti di quel mostro che mi ritrovo davanti. Mandy << Iutile,sporca,Schifosa Assassina! >> Urlo puntandole la bacchetta contro e trattenendo le lacrime Bellatrix << Ahahah Che paura! >> Finge di Piangere,il suo ghigno insopportabile mi rimbomba in testa,mi giro verso il corpo morto d Fred. Mandy << Tu non farai del Male più a nessuno. >> Urlo e mentre le continua a ridere Pronuncio quell'anatema "Avada Kedavra" in amore del Mio Fred. Bellatrix Lestrange è solo un amaro ricordo. ** Sono passati esattamente Diciannove anni da Quella storica lotta ad Hogwarts. Adesso tutto è finito.Harry è riuscito a sconfiggere Voldemort. Hermione e Ron si sono Sposati,anche Ginny e Harry hanno deciso di sposarsi. Riguardo a Me? Oh be..insegno ad Hogwarts,Difesa contro le arti oscure. E direi che finalmente questa Materia ha la sua Insegnante senza doverla cambiare ogni anno. Ogni tanto ripenso a quel giorno e quello che mi ritorna in mente è il suo sorriso e le sue Battute del tutto esilaranti.Ha dato la vita per me,mi chiedo come sarebbe stato se noi due adesso fossimo sposati.Delle lacrime cadono in ricordo di quel giorno proprio sulla carta delle sue "Pasticche vomitose."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Phelpsarelife