Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CruellaDeVil    28/12/2010    4 recensioni
Severus Piton non aveva mai amato gli animali. Quando gli fecero studiare l'incantesimo "Expecto Patronum", lui ne fu spaventato. Che cosa lo avrebbe rappresentato?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Cerva


 

Severus Piton non aveva mai amato gli animali.

Quando gli fecero studiare l’incantesimo “Expecto Patronum”, lui ne fu spaventato.


Che cosa lo avrebbe rappresentato?


Lily Evans invece ebbe la reazione contraria.


Quando tirò fuori la bacchetta e pronunciò l’incantesimo, una bellissima cerva spuntò, delicata ma allo stesso tempo elegante.


Tre persone s’innamorarono di questa magia, lasciandola nel cuore.


Il primo fu James Potter, il quale innamorato della ragazza, decise di voler avere un cervo, per rappresentare il compagno.


Il secondo fu Severus Piton.


Nascosto nei sotterranei, provò l’incantesimo e uscì una cerva identica, lasciandola per sempre sua compagna in memoria dell’amata strega.


Ma la più importante fu Lily Evans.


Lei amava più di qualsiasi altra persona quell’animale.


Ancora adesso è sconosciuto il motivo di questa decisione.


Forse è solo per dimostrare la giovane ragazza, di come lei sia stata una persona dolce e premurosa, pronta a sacrificare la propria vita per quella del figli.

 




                                                                                         ***
 

Questa One Shot la dedico ad una amica molto speciale.
Magari non sarà bellissima, ma spero che ti sia piaciuta.
A Eleonora.


Spero che anche a voi altri sia piaciuta,
aspetto i vostri commenti.

CruellaDeVil

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil