Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    28/12/2010    3 recensioni
Diario di un Marauders follemente innamorato della sua vita.
Diario di un Marauders che non tradirebbe mai i suoi amici.
Diario di un Marauders, WormTail (Codaliscia), intento ad amare il suo Branco di impazziti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angolo di ViXi (?)

Rallegriamoci un po'..!
Dopo DieciMila FF su morti & tragedie riguardanti diversi personaggi di HP, dedichiamoci a una ben più leggera lettura sui 4 Marauders (malandrini) !
Dedichiamoci a Peter, il quale, secondo il mio personalissimo parere, non deve essere poi tanto malvagio. Almene, non lo era di certo durante l'era di WormTail..
'Perchè non realizzare una sua pagina di diario' mi sono detta, mentre mi accingevo a fare i compiti di Algebra.
Scrivere questa FF sarà di certo più utile e divertente :3
Vi Lascio alla Lettura, Lettori!
V
iXi*

***




Caro Diario.



Che nottata, questa!

Non hai idea di cosa abbiamo fatto questa notte io e il resto del gruppo. Beh, in realtà, il termine più adatto sarebbe Branco.. Esattamente, hai azzeccato. Questa notte, con la luna Piena, abbiamo assistito Moony nella sua trasformazione e, beh.. Abbiamo deciso di spingerci oltre i confini del Platano Picchiatore.

Ah, taci! Lo so che Silente non avrebbe voluto, ma d'altronde, siamo i Malandrini, noi!

Non immagini quanto ci siamo divertiti! Abbiamo fatto un giro per i giardini di Hogwarts, senza gli altri studenti che intralciavano il nostro cammino, e ne abbiamo combinata un altra delle nostre!

Ok, ti ho mai parlato di Severus Piton? Ovvio che sì, il Mocciosus. Sia Sirius che James lo odiano a morte (non so dirti di Remmy, lui è sempre indifferente..), e anche io non riesco a sopportarlo! Sempre lì con la sua magia oscura, con le sue pozioni senza senso.. E con quel naso! E' una cosa fantastica ridergli in faccia, osservando quella sua appendice nasale estremamente lunga! Per non parlare dei capelli, poi! Mette più olio lui su quella chioma, che James sul suo pranzo!

Ma tornando a noi, questa notte, mentre ci eravamo trasformati, abbiamo, beh, pensato di tendere l'ennesimo scherzo al Mocciosus, e così Moony e PadFoot hanno iniziato a ululare alla finestra di Severus, mentre io sgattaiolavo nel suo dormitorio. (troppo facile immaginare la loro parola d'ordine. Me l'ha consigliata James, e come al solito c'ha azzeccato. Barone insanguinato. Dice che sarebbe stato troppo semplice se fosse stata Barone Sanguinario come il mese scorso.) Ho iniziato a rosicchiargli i capelli (Yuk!), per assicurarsi che si svegliasse e sentisse gli ululati, e così è andata! Quell'idiota si è affacciato alla finestra e ha visto soltanto James (che era diventato un cervo, nel frattempo) correre e saltare come fosse impazzito!

Dovevi vedere la faccia di quello stupido! Rido ancora adesso! Era a dir poco ridicolo! Non vedo l'ora di andare a pranzo per sentire il Mocciosus girare per il tavolo dei Serpeverde a raccontare dell'accaduto, e di prenderlo in giro accusandolo di essersi rincitrullito insieme al resto della scuola!

Io James, Sirius e Remus salteremo Divinazione, stamattina, altrimenti lo avremmo torturato anche lì. Siamo troppo stanchi. E chi non lo sarebbe dopo aver passato la notte coi Malandrini?

Diamine, amo questa scuola, amo i Grifondoro, e amo i miei amici. Vorrei non essere già all'ultimo anno. Vorrei avere più tempo per combinare disastri insieme a loro. Voglio godermi quest'anno più che posso. Ogni giorno e, naturalmente, ogni notte.

Penso che ora tornerò a dormire, Diario: Sirius si sta svegliando a causa della luce della mia bacchetta (è buio, sono ancora le 5, senza un Lumos non riuscirei a scrivere..), e se si accorge che sono stato io a farlo alzare saranno guai..! Nel senso buono, intendo. Lui non mi farebbe mai del male, lui mi vuole bene, anche se è troppo duro per dirlo. Ma io lo so, e so che me ne vogliono anche Prongs e Moony. Io ne voglio a loro, io li amo letteralmente e.. Spero che non trovino questa pagina, mi tormenterebbero a vita!

Corro a nasconderti, devo trovare al più presto un luogo sicuro, James ha smesso di russare!

 

Tuo, WormTail.
 

***
 


Quanto amore per il vecchio WormTaaaaaaaail!
ViXi*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi