Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angelikakiki    29/12/2010    3 recensioni
La dichiarazione di Harry dopo il primo bacio. Ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Due ragazzi, il parco di Hogwarts. Harry e Ginny camminavano, mano nella mano.

“ Bè... ti sarai chiesta... perchè...”

“ Sì me lo sono chiesta” tagliò corto lei. Harry gliene fu grato. Non aveva il fegato di ripetere quello che aveva fatto.

“ Io perchè...” cominciò Harry, ma gli mancarono le parole. Che poteva dire? Bella domanda... la sorella del suo migliore amico... complimenti per la scelta...

“ Tu hai... dei bei capelli!” esclamò lui. Ma cosa aveva detto?

“ Bei... capelli?” chiese Ginny guardandolo. Sulla faccia aveva un sorriso divertito.

“ Sì, perchè sono rossi!” dichiarò Harry trattenendo le imprecazioni contro sé stesso. Rossi?

“ No cioè, veramente... non hai dei bei capelli... cioè sì, ce li hai ma non sono importanti... cioè, non nel discorso che voglio farti ora... em... vabbè hai capito!” Harry era sull'orlo di una crisi nervosa mentre Ginny sembrava quasi divertita.

“ Harry cosa stai cercando di dirmi?”.

“ Ok. Va bene. Io ho da qualche tempo la sensazione di... mi piaci Ginny. E bè... non so perchè veramente. Cioè... è una scoperta recente... prima non ti avevo mai vista come... come una possibile... ma adesso... è diverso... quando sto con te... io... non so... è come se...”

“ Non volessi più allontanarti da me” concluse lei. Harry la fissò. Ginny aveva un'espressione ferma e risoluta.

“ E' quello che mi capita quando ti sto accanto...” sussurrò il ragazzo. Ginny lo guardò.

“ Perchè non posso fare a meno di scherzare con te, di parlarti, di guardarti... e ogni volta vorrei che questi momenti durassero in eterno... e... e basta, ho finito” concluse sudando.

“ Sai da quanto tempo aspettavo che me lo dicessi?” domandò piena di rabbia. Harry si accigliò.

“ Non dirmi che tu...

“ Sì!” gridò Ginny. Lasciò la mano di Harry.

“ Ma io pensavo... dopo tutto questo tempo...”

“ Bè, pensavi male, Harry James Potter... perchè io, in ben quattro anni, ho sempre sperato... sempre guardato da lontano...e... e adesso...” si avvicinò. “ Non posso crederci davvero” concluse.

Harry le prese le mani.

“ Bè, allora sono stato uno stupido. Io, Ginny... non avrei mai pensato che mi potesse succedere. Hermione... lei lo sapeva. Penso che abbia sempre intuito che sarebbe accaduto.

“ Oh, sì... Hermione sì... eri TU quello addormentato...” gli fece notare. Harry sorrise. Era bello svegliarsi dopo un lungo periodo di letargo.

“ Ginny... lo so, non dovrei chiedertelo così ma... io voglio stare con te. Non so da dove mi escono queste parole... Ma è la verità. Se tu mi vuoi ancora...

“ Così... tu vuoi...” sussurrò lei avvicinandosi ancora di più.

“ Io penso di sì” sussurrò Harry. Ginny lo abbracciò.

“ Questo è ciò che ho sempre sognato.

 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki