Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lilyblack    29/12/2010    2 recensioni
La prima Original che pubblico e come al solito ho i miei amletici dubbi su quello che ne è venuto fuori.
Una piccola ode al nuovo anno, un messaggio appeso ad un albero di natale, un cumulo di parole scritte sulla condensa di una macchina, durante un lungo viaggio, l'urlo di un cuore che vuole rivivere.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice:
Questa è la mia prima oroginale.Non so nemmeno se può essere considerata una fanfiction, ma sicuramente rientra nei parametri delle drabble.
Spero piaccia, spero comunichi qualcosa. Inizialmente volevo ' rimpinzarla' con un inizio e una fine diversi, ma poi mi sono detta che 'Drabble è bello'.
LilyBlack




Happy New Year.

Il 2011 sarà un anno di cambiamenti, perché voglio farlo essere un anno di cambiamenti.
Uscire da questa palude, rialzarmi con un'araba fenice, prendere da sola ciò che il destino è un attimino restio a recapitarmi.
Provare l'ebrezza di respirare l'aria ed inebriarmi del profumo della primavera, con poche nubi ad oscurarmi l'orizzonte; riempirmi il cuore di attimi di gioia e non aspettare che la serenità arrivi dagli altri, ma da me stessa e dalla forza che c'è in me.
Ode al 2011 quindi, perché l'anno che verrà,anche se cambierà magari poco, ci toglie dalle spalle le vesti grigie e segna un cambiamento, qualunque esso sia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack