Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri_91    29/12/2010    2 recensioni
Una notte Nami e Zoro cominciano a riflettere sul futuro che li attende, ma... La conversazione prenderà un piega inaspettata.
"-Cosa farai dopo che sarai diventato lo spadaccino più forte del mondo?- Gli chiese a bruciapelo.
-E chi ha detto che riuscirò a diventare lo spadaccino più forte del mondo?-
-Lo dico io, quindi non rompere! Allora, cosa farai?-"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa farai dopo che sarai diventato lo spadaccino più forte del mondo?

 

Era da poco passata mezzanotte e Nami se ne stava seduta tranquillamente tra i suoi mandarini, godendosi la fresca brezza notturna. Accanto a lei c’era il burbero e silenzioso spadaccino, una presenza forte e rassicurante che faceva sentire Nami sicura e protetta.

-Senti Zoro…- Cominciò titubante.

-Che vuoi mocciosa?-

“Gentile come al solito…” Pensò Nami sarcastica, ma decisa a non dar via ad uno dei loro soliti litigi.

-Cosa farai dopo che sarai diventato lo spadaccino più forte del mondo?- Gli chiese a bruciapelo.

-E chi ha detto che riuscirò a diventare lo spadaccino più forte del mondo?-

-Lo dico io, quindi non rompere! Allora, cosa farai?-

-E che ne so! Forse continuerò a vagabondare chissà dove, oppure mi troverò una moglie e metterò su famiglia…-

-Ahahahah! Questa è bella!- Lo interruppe la navigatrice. -Tu, il freddo ominide brontolone e squattrinato, Sposato! E tu speri di trovare una pazza disposta a sposarti?-

-Tsk! In effetti dovrei trovare una donna che non mi stia particolarmente a cuore, almeno non mi sentirò in colpa se le rovinerò la vita. Sai, se diventerò lo spadaccino più forte del mondo dovrò difendere il mio titolo combattendo contro moltissimi avversari che vorranno portarmelo via, quindi non sarà una vita facile. Tra allenamenti e duelli non avrei molto tempo da dedicare alla mia donna. Ecco perché vorrei una moglie strozzina, strega, avara, antipatica, arpia, vipera e soprattutto… mocciosa.- Concluse ammiccando con fare ovvio a Nami.

-Cos’è, mi stai chiedendo di sposarti?- Domando la ragazza.

-E se anche fosse?- Rispose Zoro in tono spavaldo.

-Beh… essendo consapevole che da uno scimmione idiota e insensibile come te non ci si può aspettare una proposta di matrimonio migliore… Ti direi di sì. E poi ammettiamolo, senza di me non sopravvivresti nemmeno mezzo secondo. E poi io sono l’unica che ti sopporta, no?-

-Allora ci sposiamo veramente?- Chiese Zoro sinceramente sorpreso.

-Sì, a meno che tu non abbia paura…- Lo sfotté Nami.

-Paura? Io? Mocciosa, qualunque uomo avrebbe paura di sposare una strega come te, ma non il sottoscritto. Lo sai che vado famoso per il mio coraggio!-

-Avrei preferito che tu fossi famoso per i tuoi berry, però!- Ribatté lei sarcastica.

- Non lamentarti, ti ho salvato da una triste vita da zitella.-

-Certo certo, e io ti ho salvato da una vita di povertà!-

-Quanto sei venale…- Sbuffò lo spadaccino.

-Però c’è una cosa che non torna…- Rifletté Nami, ignorando le parole di Zoro.

-Cioè?-

-Noi non siamo nemmeno fidanzati!- Esclamò Nami.

-Oh beh, a questo possiamo rimediare subito…- Disse Zoro con voce sensuale, avvicinandosi pericolosamente al viso di Nami.

I due si scambiarono un bacio lungo e passionale, e si staccarono solo quando mancò loro il fiato.

-Ok, direi che abbiamo recuperato alla grande…- disse Nami senza fiato, sorpresa di quanto desiderasse baciare di nuovo le labbra dello spadaccino.

-Sì, siamo proprio pronti per il matrimonio.- Convenne Zoro, guardandola con un’espressione dolcissima.

-Certo ce solo noi riusciamo a decidere di sposarci in un modo così assurdo!- Ridacchiò Nami, felice come non mai.

-Certo! Siamo Nami e Zoro, cosa ti aspettavi?- Spiegò Zoro come se fosse una cosa elementare.

-Comunque…- Cominciò Nami alzandosi da terra, -Anche se sei mio marito, non ti aspettare che i tuoi debiti vengano cancellati!- Gli disse sorridendo malandrina.

Prima che Zoro potesse ribattere Nami gli augurò la buona notte con un dolcissimo bacio a fior di labbra e si allontanò.

-Voglio il divorzio!- Le gridò dietro, facendo il finto arrabbiato.

-Non ti conviene tesoro, non vorrai ingigantire ancora di più i tuoi debiti?- Gli chiese con una falsa vocina preoccupata, e senza attendere risposta sparì diretta alla sua cabina.

-Tsk! Così imparo a fare certe proposte a quella strozzina!- si ammonì Zoro, che però aveva un sorrisone a trentadue denti.

Eh già, quella conversazione sul suo futuro aveva proprio preso una bella piega… E adesso si ritrovava praticamente sposato alla mocciosa della sua vita!

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Ok, non so veramente da dove sia uscita questa schifezza… O.o Tra il blocco dello scrittore e il raffreddore sto veramente impazzendo. Comunque ho deciso di pubblicare questa brevissima ficcy per riportare un po’ di spirito Zonami nell’aria e anche per augurarvi buone feste :D Spero che vi sia piaciuta, anche pochino pochino ^.^ Baciux!

Sayuri_91

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_91