Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Rider    29/12/2010    1 recensioni
A volte le cose non vanno per il verso giusto. A volte ti ritrovi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Cosa hanno in comune una star a livello mondiale, che sembra avere tutto, e una semplice fan, che sta solo cercando di scappare dal mondo?
Magari, cercano entrambi qualcuno che non li giudicherà senza conoscerli.Qualcuno che quando chiederà "come va" ascolterà davvero la risposta. Qualcuno per cui valga la pena di vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le dieci di mattina.
Elena dorme, qui accanto a me.
E' senza vestiti.. completamente scoperta.
La copro, non vorrei prendesse freddo.

Ripenso alla notte passata insieme..
La ragazza ci sa fare.
Mi è piaciuto, certo, ma è strano.
Non sono soddisfatto.. mancava qualcosa.. La passione c'era, la voglia anche.
E quindi?
Che altro serve?

I miei vestiti sono per terra, tutti stropicciati. Dalla tasca dei jeans spunta il mio cellulare.
Lo prendo e lo accendo.
Sei messaggi:
Bill, Bill, Bill, Bill, Gustav, Bill, Bill.
Rispondo brevemente a Gustav e leggo gli altri.

"Tom, sei uno stronzo. Vaffanculo"

Risale a poco dopo il nostro litigio.
Proprio cosi, abbiamo litigato.
E' successo qualche minuto prima dell'arrivo delle ragazze...
Motivo della discussione?
Ecco, non lo so.
Certe volte lui è cosi egocentrico! Stava parlando da piu' di due ore di Angie, della sua incredibile bellezza, della sua fantastica simpatia, ha anche aggiunto "stavolta credo di essere innamorato davvero."
E poi non ho retto più, mi sono seccato, e gli ho risposto male.
Molto male, a dire il vero.
L'ho anche insultato pesantemente, e non gli ho dato il tempo di replicare, me ne sono andato e l'ho lasciato da solo nella stanza.

Secondo messaggio:
"Ti degni di venire o vuoi lasciarmi con Angie e Elena da solo per tutta la serata?"
Be, alla fine sono venuto di mia spontanea volontà...

Terzo messaggio:
"Tom... Mi dispiace.. Non sapevo che ti desse cosi tanto fastidio.. La prossima volta dimmi se inizio a parlare troppo e ad annoiarti,ok?"

Quarto messaggio:
"Io e Angie vi abbiamo appena visto andare in camera.. buona fortuna, fratellino! ;) "

Quinto messaggio:
"Dalla tua mancata risposta deduco che tu e Elena vi stiate dando da fare! xD Comunque Angie mi sembra interessata, forse riesco a combinare qualcosa! "

Sesto e ultimo messaggio:
"Toooooom, domani mattina, quando Elena se ne è andata, vieni subito in stanza da me! Io e Angie ci siamo baciati!"

BACIATI?!
La cosa mi da fastidio, non so perchè.
E' un semplice bacio.. Ma per Bill, è strano.
Deve piacergli molto, quella ragazza, se l'ha baciata il primo giorno..
Cazzo, forse è innamorato.

"Buongiorno,Tom!"
Ecco, si è svegliata.
"Buongiorno piccola.."

Mi sorride maliziosa..
So cosa vuole.
Libero la mente da tutti i pensieri e mi concentro su di lei...
Nient'altro che lei.






Mezzogiorno inoltrato.
Elena se ne è andata;
Mi dirigo verso la stanza di Bill..
Mi accoglie, abbracciandomi.
"Mi dispiace Tom, odio litigare con te."
"Anche io. Ti chiedo scusa, non dovevo reagire cosi.."
"Allora pace fatta? "
"Certo!"

Passiamo il resto del tempo a chiacchierare, gli racconto di Elena, e poi lui mi spiega come sono andate le cose con Angie..
Ancora quella sensazione.
Cazzo, di nuovo.
Il senso di gelosia, di invidia.
Il pensiero di lei mentre bacia Bill mi uccide.
Lo osservo, mentre parla. E' cosi felice.. Non posso rovinare tutto; Non posso, non sarebbe giusto. Il suoi occhi si illuminano, quando pronuncia il suo nome.
E' da quando eravamo bambini che lui sogna di innamorarsi davvero.
Questa volta sembra seriamente interessato.
Non posso distruggere la sua felicità, per una cosa che potrebbe rivelarsi un capriccio.
Non posso rovinargli la vita, è mio fratello.
Gli voglio un bene immenso, non sopporterei di vederlo triste per colpa mia.
C'è un'unica soluzione:
Dimenticarla.
Fare finta di niente... sono sicura che con il tempo passerà tutto, e lei non sarà che un ricordo sbiadito.
E poi io ho Elena.
Lei è molto meglio di Angie.
In tutto e per tutto!
Molto piu' bella, molto piu' simpatica..
Scommetto che Angie non ci sa fare neanche lontanamente a letto quanto Elena.
Lei è una bambina. Elena è una donna.
Quest'opera di autoconvincimento sta avendo effetto.
Bill continua a spiegarmi dettaglio per dettaglio, quanto si è divertito con Angie ieri sera.
Ma tanto a me non importa nulla di lei.

Oh, ma chi voglio prendere in giro?









Che ne pensate?!
Spero che questo capitolo vi piaccia, recensite in molti!  :)




Ringraziamenti:
Chicca_483: Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche il capitolo di prima! ;D Tom non vuole ammettere di essere attratto da Angie, quindi si concentra su Elena.. anche se il suo metodo, come vedi,in questo capitolo non si rivelerà molto efficace! Hai ragione...Per Angie è difficilissimo far finta di niente con Elena, vorrebbe raccontarle tutto, ma è troppo orgogliosa! XD Bill era triste per il litigio con Tom.. Ma hanno fatto pace, come puoi bene vedere! :3
Alla prossima; Un super bacione <3 <3 <3


Ringrazio chi ha messo la mia ff tra le preferite o le seguite.
:)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Rider