Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: MissChatterbox    29/12/2010    2 recensioni
Eccomi con una nuova raccolta di drabbles sulla mia coppia preferita, LoVe. Le stagioni della loro storia in cinque drabbles.
Storia classificatasi al primo posto e vincitrice del premio "Miglior Raccolta" nel concorso Drabble For Couples indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seasons 4

Seasons Of Love


W
inter: Your Very Own Blood Disease

Lo stava baciando. E' una verità universale: non c'è tempismo peggiore del tuo. Li oltrepassi in fretta per lasciarti alle spalle l’abissale imbarazzo del momento e ti costringi a non voltarti indietro. Senti l'irrazionale impulso di spaccare la faccia a lui e baciare lei finché non avrai più fiato, e poi baciarla ancora. Irrazionale, sì, e ingiustificato, ma soprattutto è ingiusto.Verso Parker, verso di te. Eppure è lì, innegabile, nel tuo sangue che ribolle. Ma a chi vuoi darla a bere, patetico idiota? Lo sai, lei è come una malattia.

E' la tua personale malattia del sangue: puoi imparare a conviverci, ma non te ne libererai mai.

[108 parole]

Note: Tratto dall'episodio 3x16, ”Graffiti Anti-Americani”. Ehm, diciamo che qui ho un po' barato. Più che l'inizio dell'inverno direi che è più l'apice, il momento in cui più che mai si sente il distacco tra i due – Logan sta con Parker, Veronica si appresta a iniziare una storia con Piz. Ma oltre che l'apice, è anche una sorta di preludio alla primavera, almeno per Logan: il momento in cui capisce che non potrà mai liberarsi davvero di lei, che siano insieme o separati.   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: MissChatterbox