Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: StillAnotherBrokenDream    29/12/2010    3 recensioni
Emily sta per sposarsi con l'uomo dei suoi sogni. Kevin è sposato da anni con la donna che credeva fosse quella dei suoi sogni. Entrambi scopriranno che le favole non esistono, ed è facile restare delusi, e molto doloroso....
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bittersweet Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XX

XXII

 

 

Un cellulare.

Il fastidioso suono di un cellulare che squillava insistentemente.

Un suono leggermente ovattato ma che la infastidiva.

Ma era un sogno o stava squillando sul serio?

Emily aprì gli occhi, ancora stanca ma rilassata, e si mise in ascolto.

Forse era stato solo nella sua mente, perchè non percepì più nessun dannato squillo di cellulare.

Sospirò sorridendo e si girò verso Kevin, rifugiandosi nuovamente tra le sue braccia.

Appena chiuse gli occhi però, di nuovo un cellulare squillò.

Il suo cellulare, realizzò al secondo squillo.

Si liberò dall'abbraccio caldo del suo uomo e lentamente sgattaiolò fuori dal letto, prese da terra la camicia di Kevin e la indossò.

Era nuda e fuori dalle lenzuola faceva molto freddo.

Si guardò intorno, nella penombra della stanza, cercando di mettere a fuoco l'ambiente intorno a lei per trovare il suo cappotto, perchè in una delle sue tasche c'era il cellulare.

Lo vide e si precipitò verso di esso, inginocchiandosi a terra, frugando velocemente per trovare le tasche.

Ma quando lo trovò, smise di squillare.

"Accidenti!" bisbigliò stizzita stringendolo in mano.

Guardò il display e vide che a chiamarla era stata Rachel.

E vide anche che erano le due di notte.

Ovvio che le aveva telefonato, era sparita dal pomeriggio del giorno prima!

Si alzò e lanciando un'occhiata all'uomo addormentato nel letto, corse a chiudersi in bagno.

Si preparò mentalmente su cosa doveva dire alla sua amica e la chiamò.

"Ma si può sapere dove diavolo sei? Sono le due di notte! " le urlò Rachel, rispondendo al primo squillo.

"Scusami...stavo dormendo..." fu l'unica cosa che le venne in mente come risposta.

La donna dall'altro capo del telefono restò in silenzio.

"Ma non sei a casa" sottolineò dopo qualche istante "dove...stavi dormendo?"

Emily sorrise e poi si schiarì la voce.

"Ehm...sono da Kevin..." rispose tentando di non scoppiare a ridere.

Ci fu un momento di silenzio, poi un urlo strozzato.

"Porca puttana, sei stata a letto con Kevin? Cioè tu e quel vichingo avete scopato? Ma è fantastico tesoro!" disse tutto d'un fiato, esultante.

Emily fu costretta ad allontanare il cellulare dall'orecchio e lo riavvicinò solo quando Rachel smise di strillare.

"Ehi non urlare! Svegli tuo marito e i bambini!" la rimproverò.

"O hai paura che si svegli il tuo ragazzo?" la canzonò l'altra.

"Ma smettila, sono chiusa in bagno, lui è di là che dorme...ma perchè ti racconto queste cose?" chiese Emily a sè stessa.

"Perchè muori dalla voglia di raccontarmi com'è stato, ecco perchè! Avanti, raccontami tutto!"

La giovane sentì le proprie guance accendersi. "No ascolta... sono le due di notte e proprio non è il momento di parlare di queste cose..."

In realtà non voleva parlarne affatto: come poteva raccontarle una cosa così intima?

Inoltre per spiegarglielo avrebbe dovuto usare termini decisamente spinti.

"Okay rimandiamo il discorso, ma non credere di passarla liscia! Dovrai raccontarmi com'è che dal non parlarvi affatto siete finiti a dormire insieme! Me lo devi ragazzina" la rimproverò "mi hai fatta preoccupare, sei sparita e non rispondevi nemmeno al telefono!"

Emily sospirò sentendosi un po' colpa. "Hai ragione, scusami...ma onestamente avevo altro a cui pensare" confessò.

"Lo immagino. La natura non è scema, ama le proporzioni... Kevin è un gigante di due metri per cui..."

"Rachel!" la rimbrottò Lily scandalizzata "ora devo andare...sono in bagno, mezza nuda e voglio andare a letto! Ci sentiamo domani, buonanotte."

"Okay piccola, dormi bene...se ti fa dormire...secondo me lo trovi sveglio!"

Sbuffando, la ragazza spense il telefono.

Perchè diamine amava tanto metterla in imbarazzo? Se Rachel pensava di farsi raccontare com'era stato l'amore con Kevin, si sbagliava di grosso.

Uscì dal bagno e in punta di piedi tornò a letto, togliendosi la camicia e infilandosi tra le lenzuola calde, accanto al suo uomo.

Sperando di non svegliarlo, gli si avvicinò e poggiò la fronte al suo petto, sospirando profondamente.

Era così bello sentire il suo calore, il respiro sui capelli, il sollevarsi e abbassarsi del suo petto nella respirazione.

Non si era mai sentita così al sicuro, tranquilla e rilassata.

Lo abbracciò sorridendo e sospirò soddisfatta, quando sentì il braccio di Kevin avvolgerla e stringerla.

"Kevin?" lo chiamò sottovoce.

"Presente" rispose lui con lo stesso tono.

"Scusami, ti ho svegliato!" gli disse Emily posandogli una mano sul petto.

Kevin le baciò la testa. "Ero già sveglio, ho sentito il telefono squillare ma ovviamente l'ho ignorato. Avresti dovuto farlo anche tu"

"Era Rachel" rispose lei "sono sparita da ieri pomeriggio ed era preoccupata. Dovevo dirle che sono viva e sto bene!"

L'uomo ridacchiò, accarezzandole un fianco.

"Dunque ora sa che sei con me?"

Emily annuì. "Sì certo...ha urlato come una cheerleader nonostante a casa sua dormissero tutti...tifava per te fin dall'inizio..." gli confessò dandogli un bacio al centro del petto, facendolo rabbrividire.

"Sul serio? Ne sono lusingato...quindi non dovrebbe farti quei discorsi che le amiche fanno, tipo stai attenta, ti farà soffrire!, o cose del genere..."

La giovane donna si spostò un po' e alzò il viso per guardarlo.

"Scherzi? Al telefono mi ha urlato tu e il vichingo avete scopato? Ma è fantastico tesoro!, credimi, non accadrà mai!"

Lui restò in silenzio e Emily si pentì di averglielo detto. Magari si era offeso per il vichingo oppure per il termine volgare.

"Dormi?" gli domandò, non avendo il coraggio di chiedergli se era offeso per qualcosa.

"Al contrario" replicò "sono sveglissimo. E' che tra il tuo toccarmi e baciarmi e... il mio pensare a quello che abbiamo fatto, mi fa..."

Lei capì subito cosa voleva dire, si strinse a lui e gli poggiò la coscia sul fianco.

"Cosa ti fa?" lo incalzò seducente, baciandogli di nuovo il petto.

Aveva voglia di fare l'amore con il suo uomo e lui voleva la stessa cosa.

Kevin trasse un profondo respiro. "Se fai così, peggiori la situazione" l'avvertì con voce roca.

"Davvero? Magari è quello che voglio..." lo stuzzicò protendendosi verso di lui per baciargli le labbra.

Era troppo.

Con un movimento rapido, Kevin la portò sotto di sè.

"Te l'avevo detto che peggioravi la situazione" le disse prima di iniziare a baciarla con foga.

Emily si lasciò coinvolgere immediatamente, rispondendo al suo bacio con la stessa passione.

Aprì le gambe e lo catturò avvolgendogliele intorno alla vita.

Lui la prese per i fianchi e mosse il bacino con decisione entrando dentro di lei.

Un lungo sospiro di Emily accompagnò l'intrusione d'amore, si irrigidì per un attimo e poi si rilassò.

"Kevin..." sussurrò al suo orecchio, cingendogli il collo con le braccia per stringerlo forte a sè.

L'uomo le baciò il collo, continuando a tenerla per i fianchi mentre, lentamente, iniziava a muoversi dentro di lei.

Lei sorrise, felice di essere lì con il suo compagno, felice di essere riuscita a lasciarsi andare, felice di farsi amare intensamente da lui.

Le spinte aumentarono, così i loro sospiri, i loro gemiti, in un crescendo di estasi che irrigidiva i loro corpi sempre di più.

Fino all'esplosione di piacere che scosse ogni parte dei loro corpi sudati, scuotendoli con violenza, facendoli urlare.

Ansimanti e stanchi, si strinsero in un abbraccio caldo e tremante.

Sorridevano accarezzandosi dolcemente, nella penombra della loro camera da letto. 

 

 

 

 

 

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream