Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Perhaps one day    29/12/2010    2 recensioni
Cosa succedeva ad Hogwarts mentre il Trio andava alla ricerca degli Horcrux ? Neville e gli altri. fra cui una giovane corvonero, cercano di resistere ai Carrow e si preparano alla battaglia finale, fra paura, tortura e coraggio e forse l'amore..
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti !!!! Nuova long-fic ! So che qualcuno di voi sbufferà e dirà "ma non ci ha ancora lasciato in pace " , è vero ho finito solo ieri "profumo al gelsomino"ma che vi devo dire ho un sacco di idee dato che scrivere è il mio modo di rilassarmi da profonde giornate di studio universitario..=(( 
Quindi la storia presenta Hogwarts durante il regime dei Carrow sarà narrata da più punti di vista, ma di due in particolare e cioè Neville e una nuova protagonista di mia invenzione Elizabeth che spero vi piacerà !!!! 
Vi dico solo buona lettura e spero recensiate anche solo per dirmi che faccio schifo..apprezzo le critiche..=)
Mando un saluto davvero grande a Riogah che spero mi segua anche in questa mia nuova avventura e anche a darksister...=)
 

La paura. 

La paura che sentiva che le stringeva lo stomaco e non la faceva respirare.

Lei non poteva respirare.

Teneva stretta la bacchetta e aspettava.

Aspettava che quelle porte si spalancassero, sapeva che il suo destino era là fuori, lo sapeva da quando si era unita all'Esercito di Silente.

Lo sapeva che alla fine avrebbe dovuto combattere e ne era felice anche se aveva paura.

Sentiva le urla dei Mangiamorte avvicinarsi, sentiva l'odore di guerra , si voltò e scorse uno ad uno lo sguardo dei suoi compagni, Neville rimaneva in testa , lui era coraggioso, lui era il loro leader , in quei mesi di resistenza al regime dei Carrow, lui li aveva spronati, li aveva protetti, senza Neville si sarebbero persi.

Neville le sorrise, lui non aveva paura e lei si sentì più forte, poi una mano conosciuta scivolò tra tra le sue dita.

Il suo inferno personale era lì che la stava guardando, lei rispose a quello sguardo, si era innamorata della persona più sbagliata di questo mondo.

-Elizabeth guardami..

Lui aveva sussurato il suo nome e lei lo aveva fissato negli occhi, occhi troppo verdi lei li conosceva bene.

- Al mio tre..la stanza scomparirà...siate pronti.

Elizabeth strinse ancora di più quella mano.

Vide Hanna respirare lentamente e chiudere gli occhi.

Erano pronti.

- ESERCITO DI SILENTE !!!

Lo urlarono con tutto il fiato che avevano in gola, mentre le porte si aprivano.

Elizabeth sentì ancora la mano di lui tra le sue, chiuse gli occhi e diede inizio alla sua battaglia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perhaps one day