Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    30/12/2010    3 recensioni
[Alice in Dreamland]
Un mondo fatto di frammenti di sogni, che muta a seconda di Alice.
Ogni tuo desiderio più nascosto verrà realizzato.
La creatura ingannatrice la intrappolò deliziata, incantandola coi suoi capelli blu.
- Vuoi ballare? -
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin Kagamine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi, vuoi che ti porti in un mondo meraviglioso?”





Lo strano coniglio col panciotto le rivolse solo quella maliziosa domanda, lasciandosela poi alle spalle. Sembra che corra guardando di continuo l’orologio, pensò Alice tirando su i lembi del vestito per non inciampare.
Si lasciò indietro il fratello, così concentrato su quei patetici libri di storia passata ed avanzò sempre più avanti.
Seguendo quel coniglio bianco, precipitò in una buca profonda. Come ogni Alice.
Cadde, cadde e cadde, finché l’entrata della tana divenne troppo lontana per essere vista dai suoi occhi.
Vedi, ora non puoi più tornare a casa.

È un mondo strano, quello delle meraviglie, bizzarre creature con orecchie, baffi e strisce lo popolano; al suo passaggio ognuna le dona qualcosa, un fiore, un frutto, un gioiello, sorridendo.
Tutti la amano, tutti la voglio con loro, per sempre.


“Vogliamo che tu sia la nostra regina”.


Un mondo fatto di frammenti di sogni, che muta a seconda di Alice.
Ogni tuo desiderio più nascosto verrà realizzato
.
La creatura ingannatrice la intrappolò deliziata, incantandola coi suoi capelli blu.
Vuoi ballare?
Ed a passi di danza, Alice si lasciò cadere fino in fondo.
Tutto ciò che vuoi diventa realtà nel Wonderland, anche la richiesta più assurda.
Non c’è motivo di tornare indietro no?
Vorrebbe dire di sì, ma qualcosa la trattiene, un’altra voce la confonde

“Torna Alice, risali la tana del coniglio” le grida.

Tornare da ciò che ha perso, da ciò che ha lasciato, ma non ci sono vie di fughe dal Wonderland. Tutte le porte che la circondano portano dalla regina, dalla più piccola alla più grande. L’ultima porta però è diversa, se ne sta là, dimenticata da tutti.
Posa la mano sulla maniglia impolverata, che starnutisce seccata.
Da qui non tornerai al tuo amato mondo.

“Neh, Alice, ricordati, non c’è nessuna uscita”.


Il coniglio si ferma, osservando il suo prezioso orologio d’oro. Le lancette sono ferme sulle cinque.
Non si muovono più, ma va tutto bene, la nuova regina non vuole più tornare a casa.
Si limiterà a bere il the, per tutta l’eternità.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime