Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    30/12/2010    1 recensioni
Cari lettori questa storia, la mia 1a storia, spero che vi piaccia, non sono brava a scrivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guai in arrivo

Malala e Bonilla si erano rifugiati in un hotel, che però non pagheranno...
- Mia Regina, da fonti scuri, la famiglia Friztwalden si è trasferita! Vuole fare qualcosa?
- Ovvio, ho già fatto tutto io...
Prese un bicchiere con del vino.
- Vedrai, ti ho detto che non è finita...

Flor e gli altri mettevano tutto a posto, intanto bussarono alla porta...
Evaristo aprì la porta facendo spazio, perché entrarono tutti gli amici.
- Che bella casa, complimenti!
Disse il piccolo Danny.
- Wow, facciamo festa?
Cominciarono a cantare "A Bailar", mentre cappelli buffi, coriandoli e musica volavano nella nuova casa, Flor però si staccò dalla festa per andare in camera, c'èra un grosso terrazzo, ci mise il vaso con l'alberello.
- Ecco un po' d'acqua.
Modificò anche la camera da letto, ci aveva messo tanti colori pazzeschi, mise amuleti dappertutto e cuori di carta.
- MAMMA!!!!
Urlarono i tre gemelli e abbracciarono la madre.
- Anche noi vogliamo modificare le nostre camere e quella di Margerita!
Disse Andres.
- Si! Si! Si! Anche se la mia è piccolina!
Enunciò Margarita.
- Okay! Okay! Modificheremo anche la vostra cameretta.
- YUPPI!!! Urlarono di gioia i fratellini mentre saltavano.
- Okay! Okay! Ma adesso prendete queste scatole, arriverò più tardi!
I figli di Flor presere le scatole andarono via, mentre Flor sedeva nel letto, era una bella camera, piccola, ma ci si può abituare per un po'.
Andò nel terrazzo e vide Malala e Bonilla come due ladri, anche i gemellini li vedero dalla finestra...
- Qui abbiamo bisogno di buoni scherzetti per quei due! Non dovevano far scoppiare la casa! ... Tutto bene sorellina?
Disse Federico.
- Non so', quella donna mi da' i brividi... Mi fa paura!
- Be ti credo! E' crudelissima!
Affermò Andres con tono sicuro.
Margarita si morse un labbro, chiuse gli occhi e scosse la testa.
- E' qualcosa di diverso...
- Magari ti ha rapito da bambina! Ah ah!
Scherzò sù Andres.
- Cattivo! Chiamiamo Roberta che è arrivata ora e Thomas!
I maschietti ci pensarono sù, poi scesero giù a chiamare i re dei scherzetti.
- Roberta! Thomas! Abbiamo bisogno di scherzi per.... come? Ah! La strega maggiore e lo stupido!
Disse Andres eccitato.
Roberta e Thomas si guardarono e cominciarono a sorridere.
- Rientra la squadra.
Disse Roberta con un pugno, Thomas colpì il pugno con un altro pugno.
Presero secchi ci misero le vernice e colla, dal terrazzo appessero per una corda un cuscino mezzo tagliato, da cui uscivano migliaia di piume.
- E' uno semplice, quando avevamo la vostra età, non sapevate che caos abbiamo fatto!
Enunciò Thomas con tono orgoglioso.
- Stanno arrivando!
Disse Fede indicando con il dito.
Malala e Bonilla arrivarono e inciamparono su una corda, essa era collegata con il secchio contenente vernice e colla.
Cadde addosso ai due e anche il cuscino pieno di piume, sembravano due polli.
- Brutti mocciossi!
- Pesti maledetti!
Scivolarono e riscivolavano.
- Perché scivolano così?
Chiese Margarita.
- Un po' d'olio.
Rispose Roberta.
- Andiamo a mangiare? Mi è venuto voglia di pollo!
Disse Andres tocccandosi la pancia.
- Si anche a me!
- Pollo! Che bontà!

- Flor! Aspetta!
Disse Franco rincorrendo la ragazza con la bici.
- Ah!
Fece un sospiro e riprese a correre!
- Mi segui? Oh! Io non sono Flor occhi belli!
- Flor?! Sei impazzita?!
Lily si mise la mano in faccia, per poco non sbatté contro un palo, ci sbatté Franco, ma si riprese.
Lily arrivò alla stazione dove saltò alcuni ostacoli, scese dalla bici e andò verso un treno.
- CIAO BEI OCCHI! IO VADO A CASA!
Disse urlando dalla finestra.
Franco saltò ostacoli e per sbaglio fece cadere il cellulare.
Arrivò al treno che già correva mentre si aggrappò ad una finestra.
Era arrivato a uno scompartimento, due vecchi e una bimba che guardava stupita mentre mangiava una caramella.
- Emh... Scusate!
Uscì dallo scompartimento e cercò quella che lui credeva Flor.
- FLOR! Oh! Scusate!
- FLOR! Oh! Scusate!
- FLOR! Oh! Scusate!
Dopo vari tentativi.
- FLOR! Oh! Scus... Ah! Eccoti! Avanti torniamo a casa!
- Io l'ho sta già facendo! Sto tornando a casa mia!
- Oh! Ti prego di non fare scherzi! Mi sa' che dopo l'incendio ti si è preso un orribbile malattia.
- Sei ubriaco?! Io non so' niente di ciò che dici!!!
Franco fece una faccia perplessa, comunque non può scappare, sono in treno, sarebbe meglio aspettare, ma non aveva il biglietto, come faceva?

- Hai saputo Luana?
Disse un bambino biondo all'incirca di 9 anni a una donna dell'età di Flor.
- No! Cosa?
- Ci sono nuovi vicini!
- Wow! Andrò a vederli!
Così uscì e prese una giacca, arrivò a destinazione e bussò, sentiva rumori di festa, la aprì Massimo, l'immaginazione di Luana divenne quella di una principessa innamorata.
- Ma tu...
- Salve! Sono Massimo Calderon de la Hoya! Ex conte di Krikoragan! Lei è la nostra vicina?
ù Luana annuisce leggermente e molto imbarrazzata.
S'intromise fra i due Flor e i gemellini.
- Salve! Io sono la moglie...
A queste parole Luana divenne triste.
- Florencia Santillan ex Fazzarino, madre di tre bellissimi bambini: Margarita, Federico e il piccolo Andres.
- Ciao!
Salutarono tutte tre.
Dopo varie ore di festeggiamenti, Luana se ne andò senza dimenticarsi di Massimo.
- Che bell'uomo! Peccato che abbia una moglie! Ma come ha fatto a sposarsi con... quella! Farò in modo di liberarlo dalle sue grinfie!
Malala e Bonilla ascolatavano dietro un cespuglio.
- Abbiamo trovato un'alleata!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss