Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    30/12/2010    2 recensioni
Trailer Video: http://www.youtube.com/watch?v=3b-Aw-AT3J8
“La carrozza è pronta, signorina Pierce” annunciò la mia badante, con molta leggerezza.
“Molte grazie Emily, sarò da voi in poco tempo” risposi sorridendo, facendole capire che dovevo sbrigare una cosa prima di partire.
Mi diressi verso la mia vecchia stanza e cercai in fretta di trovare ciò che stavo cercando: il mio diario.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2


Il viaggio non fu lungo, arrivammo in pieno giorno.

Annusavo quell'aria fresca; un'odore inebriante di fiori appena sbocciati riempiva i miei polmoni, facendomi mantenere un sorriso sul mio viso.

Guardai intorno e vidi un lungo viale pieno di frassini, che quasi ipnotizzavano. Una brezza leggera li faceva muovere contemporaneamente, e si poteva sentire il fruscìo dei rami che si toccavano tra loro.

I cavalli cominciarono a rallentare, mi affacciai la testa per vedere cosa stesse succedendo; eravamo arrivati al cancello di un maestoso pensionato.

Due servi lo aprirono, ed entrammo all'interno di quel giardino, che era molto grande.

Quali sono le vostre priorità?” domandò Emily, guardandomi con quel suo solito sorriso.

Prima di tutto” sospirai, “Dovrò conoscere chi ci ospiterà” lei mi guardò per un attimo e tornò ad osservare il giardino, in silenzio. Io sorrisi, attendendo la fermata della carrozza.

Non tardò ad arrivare e l'uomo fece un verso ai cavalli, indicandogli di fermarsi.

Siamo arrivati!” esclamò Emily. Le sorrisi e attesi che uno dei miei servi venisse ad aprire la portiera.

Prese una piccola cassa e la mise davanti alla scaletta che si era lasciata andare, aprendo la portiera. Emily scese per prima e prese la mia mano e mi aiutò a scendere, in modo formale.

Non appena toccai terra, sollevai il mio viso, che era nascosto da un cappello color panna molto grande, che mi riparava dal sole cocente.

Mi guardai intorno per qualche secondo, fin quando non fermai il mio sguardo su un giovane che attendeva con le mani dietro la schiena il mio arrivo.

Restammo per qualche attimo a guardarci, fin quando non gli feci un sorriso. Egli lo ricambiò subito, avvicinandosi con cautela verso di me; era abbastanza alto, con dei capelli castano chiaro né troppo corti né troppo lunghi.

Emily lasciò la mia mano, e mi avvicinai anch'io verso di lui, che mi fissava come se fosse incantato da una dea.

Dovete essere la signorina Pierce” fece per inchinarsi, ma lo bloccai porgendogli la mano.

Vi prego” la prese subito con delicatezza, “Chiamatemi Katherine” affermai, e feci un inchino.

Egli deglutì a fatica e tornò a sorridermi. Restammo nuovamente a fissarci, dimenticando qualsiasi altra cosa fosse intorno. I suoi occhi blu contrastavano i miei marroni, che non avevano alcun fascino messi a confronto.

Spero vogliate concedermi di potervi accompagnare alle vostre camere, signorina Pierce” sorrise mostrando i suoi denti bianchi e diritti. “Con molto piacere” Non esitai a rispondere con un altro sorriso.

Si girò verso l'entrata, facendomi cenno di avvicinarmi di fianco a lui. Salii le scale tenendomi il vestito, che essendo lungo e gonfio infastidiva i miei movimenti.

Entrammo e mi guardai intorno: il salone d'ingresso era incredibilmente grande.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden