Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    30/12/2010    3 recensioni
Riflessione di Severus sul tempo e i calendari. La ff non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a K.J.Rowling
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E dunque giungo anche quest’anno al Capodanno dell’anno a venire.

Giorni su giorni che nessuno più conta, che corrono veloci inseguendosi con moto perpetuo.

E mentre loro avanzano, talvolta inciampando su se stessi, talvolta riposando su calendari dimenticati, io li sorreggo facendomi carico del loro peso senza mai lamentarmi.

E la scelta che feci sta tutta qui: non più almanacco a cui strappare l’anima mese dopo mese ma semplice chiodo conficcato  a forza nella vita di qualcuno per sorreggerlo qualora il peso dei suoi giorni diventasse troppo pesante.

E così anno dopo anno, finché ormai arrugginito non venga strappato via e di me non rimanga altro che una crepa sul muro”.

 

 

 

 

Angolo della scrittrice.

Spero tanto che questa riflessione di Severus vi piaccia, naturalmente il muro in cui viene forzatamente conficcato è la vita di Harry, e i suoi pensieri sono abbastanza verosimili.

Ricordatevi di lasciarmi una piccola recensione. Non è una drabble pura: 111 parole con il conteggio word

P.S. E’ da diversi mesi che non scrivo per motivi di studio e lavoro ma sto riprendendo a scrivere (almeno in queste vacanze il seguito di Convivenza forzata. Speriamo bene).

Baci a tutti e Buon Anno.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida