Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    31/12/2010    2 recensioni
"La mia vita non è mai stata tranquilla,e non lo sarà mai. La scelta di ciò non è toccata a me,sono nata e cresciuta sapendo che il mio futuro è nelle mani di altre persone,che la mia vita dipende dalle scelte altrui. Ma in fondo è ciò che sono,non tanto ciò che faccio. Perché io sono una delinquente,o peggio,tutto dipende dall’incarico che mi viene affidato. Per ora ho il compito di uccidere,più precisamente di uccidere Bill Kaulitz."
Questa è la mia nuova fan fiction! Spero che la prefazione vi incuriosisca. Ci tengo a chiarire che non sono assolutamente contro Bill,ma ho avuto questa strana ispirazione...Spero apprezziate...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio come sempre chi mi recensisce e chi legge e basta! Grazieeeee!!!

PREMETTO CHE QUESTO è UN CAPITOLO DI PASSAGGIO! SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO A POSTARE,COLPA DELLE VACANZE,XD...Kussen,la vostra Alice...

CAPITOLO 15:

Ormai è giunto il momento del parto. Eh si! Sono già passati quattro mesi da quando Saki e Blake sono rientrati nella nostra vita. Stamattina presto ho cominciato a sentire dolori acuti al basso ventre,segno dell’inizio delle contrazioni. I dolori si sono fatti sempre più forti e Tom mi ha accompagnato immediatamente all’ospedale. E così mi ritrovo in una stanza angusta a spingere con tutte le forze che possiedo nel corpo,sprecando ogni forma di energia. Per fortuna al mio fianco c’è Tom,che mi stringe una mano,senza dare a vedere il dolore che prova quando gliela stringo. I miei urli di sofferenza diventano sempre più soffocati,anche la voce mi sta venendo meno,ma non gli do importanza. L’unica cosa che per me conta ora è dare alla luce la bambina. La nostra dolce bambina. Alla fine abbiamo scoperto che si tratta di una femminuccia,e ne siamo molto felici. Soprattutto Bill,che ha promesso di insegnarle come vestirsi bene. Non oso immaginare cosa significhi “vestirsi bene” per lui. Ritorno mentalmente al parto,dando l’ultima spinta decisiva. Il sudore mi imperla la fronte e quando sento la piccola uscire dal mio corpo un sospiro di sollievo mi esce spontaneo dalla bocca. La prima cosa che sento è la mano di Tom che mi accarezza la fronte,asciugandone il sudore. Poi,subito dopo quel breve contatto la mia bambina mi viene posata delicatamente sul petto. La meraviglia si impossessa di me e di Tom,rimaniamo sbalorditi davanti a tanta bellezza. Mi viene spontaneo stringerla dolcemente al mio petto,cullandola con amore. Il suo pianto è dolce,cristallino,felice. È un pianto di gioia. Osservandola più attentamente rimango ancora più stupita. I suoi capelli sono molto folti e di un colore castano scuro,con riflessi bordeaux. Il viso è rotondo e delicato,tipico di un neonato. Gli occhi,nonostante sia difficile identificarne bene il colore,sono di un blu intenso,penetrante. Cosa alquanto strana,dato che né io né Tom abbiamo gli occhi azzurri. Il naso è diritto,perfetto,con la punta lievemente rivolta in su,mentre le labbra sono piene e carnose. Sembra un angioletto.

-“Amore,è bellissima!” sussurra Tom al mio orecchio.

-“Ha preso tutto dal papà allora.” Rispondo felice io. Poi ci guardiamo negli occhi improvvisamente preoccupati.

-“Oh cavolo!” esclamo in preda al panico.

-“Cavolo! Cavolo! Cavolo!” mi fa eco lui.

-“Non abbiamo ancora deciso il nome!” diciamo all’unisono,facendo voltare i dottori verso di noi. Io e Tom ci scambiano uno sguardo complice,poi riponiamo le nostre attenzioni in nostra figlia,che ci guarda beata.

-“Shakira!” sussurriamo ancora una volta nello stesso momento. Abbiamo deciso di darle il nome di mia madre,in suo onore. Perché so che lei è viva da qualche parte,e che è stata costretta ad abbandonarci. Io so che lei mi vuole bene. Chissà se un giorno la rivedrò e se potrò farle conoscere sua nipote. Purtroppo ciò che il destino mi riserverà mi è estraneo. Improvvisamente una domanda fastidiosa da sopportare fa breccia nei miei pensieri:” Avrò un futuro?”

Tom,accorgendosi della mia espressione corrucciata mi chiede:

-“C’è qualcosa che ti turba?”

-“No,no,tranquillo.” Lo rassicuro,tanto non servirebbe a niente metterlo a conoscenza delle mie preoccupazioni inutili e insignificanti.

-“Preparati,tra poco arriverà Bill,con Saki e Blake. Ci tempesteranno di domande,e mio fratello di smancerie.”

-“Sarà una cosa difficile da affrontare.” Dico ridacchiando.

-“Te ci scherzi,ma quando Bill comincia a fare il sentimentale è la fine. Non smette più,sembra quasi ubriaco di amore.”

-“Deve essere un’esperienza interessante.” Insisto.

-“Io sostituirei interessante con terrificante.”

-“Quanto la fai lunga!” sbotto divertita,poi torno a guardare quella piccola bambina che stringo tra le braccia. Quella bambina che ha dato un senso alla mia vita.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_