Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: The guilty one    31/12/2010    0 recensioni
Vorrei poter essere il tuo punto di riferimento, la tua forza, il tuo bastone, ed invece mi accorgo di non poterlo essere.
Come posso cercare di sorreggere te se sono io la prima a cadere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Vorrei.
Genere: Introspettivo.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Flashfic.


Vorrei poterti essere vicina.
Vorrei poterti dire che va tutto bene, che le cose si sistemeranno presto.
Vorrei poterti essere utile e consigliarti la cosa migliore.
Vorrei poter essere il tuo punto di riferimento, la tua forza, il tuo bastone.
Vorrei poterti guardare e sorriderti.

Ed invece non ci riesco. 
Non ci riesco perché, come dici tu, sono debole.
Sono debole e piango.
Piango e non riesco a smettere.

Vorrei poterti essere vicina ed invece mi sembra di essere la persona più distante.
Vorrei poterti dire che va tutto bene e che le cose si sistemeranno presto, quando invece so che sarà dura e che ci vorrà del tempo.
Vorrei poterti essere utile e consigliarti la cosa migliore, ed invece non so che dirti ed ho paura di sbagliare, di aprire bocca e dire qualcosa che possa ferirti più di quanto tu non lo sia già.
Vorrei poter essere il tuo punto di riferimento, la tua forza, il tuo bastone, ed invece mi accorgo di non poterlo essere.
Come posso cercare di sorreggere te se sono io la prima a cedere e cadere?
Vorrei poterti guardare in faccia, specchiarmi nei tuoi splendidi occhi, e cercare di donarti un sorriso altrettanto bello, ed invece le mie labbra sono serrate in una morsa di dolore, incapaci di muoversi.

Vorrei poterti dire che sono qui e che ti voglio bene, ma mi sembra una cosa inutile, che chiunque può fare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The guilty one