Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    31/12/2010    1 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo ancora li, con uno sguardo indefinito a fissarli.
Josh e Zac.
Che cosa erano venuti a fare? Volevano rovinarmi il compleanno? Eppure, che potevo fare? Dire: no andatevene! non voglio parlarvi perchè ho paura delle vostre parole? Non potevo, non ora che erano davanti a me.
- Grazie, entrate pure.
Si accomodarono sul divano, con fare tranquillo.
C'era imbarazzo, troppo imbarazzo non sapevo che dire, non sapevo che fare.
- Come mai quelle foto sono capovolte?
- In un momento come questo, mi vieni a chiedere perchè le foto sono capovolte Josh?
- Si, problemi?
- Quanta acidità. sussurrai.
All'improvviso Josh si alzò ed andò a girare le foto che stavano sopra il caminetto.
In realtà un motivo c'era se quelle foto erano girate.
- Sono..
- Si, sono tutte le nostre foto.
Dissi in maniera nostalgica.
Nel frattempo ero incantata nel guardare Zac, aveva un espressione triste, come se volesse dirmi qualcosa, come se volesse chiedermi scusa. Per un secondo incrociò lo sguardo con il mio, schiuse la bocca - come in procinto di dire qualcosa - Ma non lo fece e si rimise a guardare verso Josh, che stava iniziando a ridacchiare alle mie spalle.
- Cos'è che ti fa tanto ridere? - dissi in maniera schietta-
- Guarda questa foto, siamo io te e Zac alla recita scolastica delle elementari. Zac, guarda che ciccione che eri!
e si mise a ridere.
- Molto gentile come sempre Josh. disse zac facendo una finta faccia da offeso.
In quel momento, mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo. Quando tutto andava bene e niente era successo. Scoppiammo tutti e tre a ridere, però non era una di quelle risate allegre di una volta, era una risata triste, nostalgica.
Josh però smise di ridere, ripose la foto al suo posto e tornò a sedersi.
- Mi dispiace rovinarti il compleanno, ma noi, dobbiamo parlare Hayley.
- Beh, io ora me ne tiro fuori. disse Zac in piena schiettezza.
- No, aspetta. Io voglio parlare pure con te!
- Ne parleremo, dopo. Stai tranquilla, prima tu e Josh avete delle cose da chiarire.
e così,se ne andò nell'altra stanza. Lasciando soli, me e Josh.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER