Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    31/12/2010    1 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima chiaccherata tra me e Josh risaleva a quella sfuriata da parte sua al telefono. Aveva detto che si sarebbe vendicato e in effetti l'aveva fatto, scrivendo un blog dove lui e Zac dicevano i motivi per i quali avevano abbandonato la band o più che altro, sparlavano di me.
- Hai letto..
- Si, l'ho letto Josh.
- Bene.
Il silenzio regnava incontrastatò, sentivo lo sguardo di Josh su di me , ma non riuscivo ad alzare lo sguardo per guardarlo negli occhi. Così per rompere quel silenzio, decisi di dire qualcosa, la prima cosa che mi venne in mente e di fatto la più sincera, il punto dove credo che anche lui volesse arrivare.
- Sai, la cosa che mi ha fatto più male di quel blog, oltre al fatto del modo in cui mi avete messa in cattiva luce e di conseguenza le brutte voci che ora stanno circolando nel web su di me..
- Tu hai fatto lo stesso con.
- Lasciami finire. Dicevo, la cosa che mi ha fatto più male è. -feci un respiro profondo- il modo in cui tu hai parlato di quello che c'è stato tra di noi. Lo hai detto in due parole. ''io ed Hayley abbiamo avuto una relazione che non è andata a buon fine.''. Allora per te, quello che c'è stato, è stata solo una, scappatella d'adolescenza Josh?
Lui non rispondeva e io continuavo a non guardarlo, non potevo.
Cosa avrebbe detto vedendo i miei occhi in lacrime? Avevo pianto tanto per lui, soprattutto quando mi aveva detto che avrebbe sposato Jenna.
- Io lo so perchè l'hai sposata.
- Eh?
- L'hai sposata per vedere se riuscivi veramente a dimenticarmi.
- Non..
- Josh, non dirmi che non è vero.
A quel punto alzai lo sguardo e fui molto orgogliosa nel vedere pure i suoi occhi lucidi, avevo fatto centro.
- Io amo Chad e tu ami Jenna, non voglio mettere in dubbio questo, assolutamente, però io tutto quello che abbiamo passato, non l'ho dimenticato, gran parte del mio cuore.. è ancora tua Josh.
Josh stava per dire qualcosa, ecco, adesso.
- Hayley io..
DRIIN. DRIIN.
- Questo, ehm, questo è il mio telefono. Scusa. Josh guardò lo schermo e rispose.
- Si Jenna?
Jenna, eccola, logico non poteva mancare.
- Tranquilla amore, torno a casa tra poco, si tutto bene. Ti amo anche io.
In quel momento non capivo più niente, mi alzai dal divano e feci per andare fuori.
- Dove vai?
- Ho sbagliato.
- A fare cosa Hayley?
- Merda!
Uscì sbattendo la porta, e mi misi a correrrere sulla neve.
Fuori si gelava, ero in pigiama e con le pantofole, zuppe di neve. Continuavo a maledirmi, per aver detto tutto a Josh.
- Ma perchè?
- Hayley fermati, ti prenderai un malanno!
Si mi se a rincorrermi e quando mi raggiunse, mi prese per un braccio e mi avvicinò a se, poi, dolcemente mi abbracciò, sussurandomi nell'orecchio.
- Hai ragione. Non voglio amarti, ma lo faccio.*
*don't wanna love you, but I do. {StopThisSong;
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER