Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    31/12/2010    1 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pulire la casa.
Di sicuro non era mai stato il mio più grande hobby, ma non avando nient'altro da fare ne approffitai.
Però, non tolsi le luci natalizie, con tutto il tempo che avevo impiegato nel decorare casa mia, ho deciso che le avrei lasciate per un tempo indeterminato, mi piacevano e mi donavano una strana allegria, della quale - ora come ora - avevo proprio bisogno.
Taylor mi aveva appena mandato una mail, con allegato il primo demo del nostro nuovo cd, il cd con solo noi tre. Avevo provato a scrivere qualcosa, ma non m'era uscito niente, perchè tutto mi ricordava quando eravamo felici.
Io Josh e Taylor sdraiati sul pavimento con fogli accartocciati ovunque, mentre cercavamo di scrivere le canzoni. Si, cercavamo perchè Zac e Jeremy di sottofondo non erano proprio l'ideale.
Mi ricordo specialmente una volta, avevo mille cose da fare, ma i ragazzi insistetterò perchè completassi una delle ultime demo che ci erano rimaste. Me ne stavo sul pavimento e con me vari appunti e idee buttati qui e li su dei fogli, fino a che Zac - ovviamente scappando da Jeremy- corse in mezzo a tutti i miei appunti, creando un disordine terribile. Lui iniziò subito a scusarsi ma io, incavolata com'ero, mi alzai di scatto e gli urlai: ora come ora, con tutte le cose che ho da fare, non ho tempo per provare dispiacere! E da li, potete ben immaginare che canzone è nata.
Ecco e per questo me ne stavo li a pulire casa mia.
Jeremy mi aveva promesso che sarebbe tornato in giornata e ne ero felicissima, magari lui avrebbe potuto aiutarmi in qualche modo, anche se con un tweet divertente mi aveva suggertio che dopo casa mia sarei potuta andare a pulire la sua.
- Ma che palle!
Lo urlai, non avevo niente da fare, ero sola. Chad era via, sarebbe tornato per fine dell'anno. (in questo momento, era l'ultima persona che volessi vedere, mi sentivo estremamente in colpa per quello che era successo con Josh e non riesco ad immaginare in che modo avrei potuto reagire.) Taylor era qui in giro, ma sempre indaffarato a fare altre cose, che ovviamente non includevano me. Jeremy era in inghilterra anche se stava tornando.
- Potrei chiamare Josh. - riflettei due secondi.
- Ma che cavolo mi salta in mente, sarà a coccolare quel cazzo di gattino con la sua fottuta mogliettina Jenna Rice.
Per quanto Jenna non mi avesse fatto niente di male, la odiavo, o quasi. Ma, aspetta. Lei mi ha fatto qualcosa di male, mi ha preso da sotto il naso il ragazzo che amavo.
Che amo.
Stare a casa mi creava troppi pensieri, così, mi preparai e salì in macchina con una destinazione non definita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER