Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: KikaXi    31/12/2010    1 recensioni
Mamoru Endo, Yuuki Tachimukai e gli appunti di Daisuke Endo. Cosa avrà in serbo il destino per questi due ragazzi?
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Endo. 3 gennaio. Ore 08:17.

Era una splendida domenica. Una giornata baciata dal sole, limpida e luminosa, meravigliosa... forse non per il nostro protagonista.

-..mo-chan... mo-chan...

-Ngh...

-SVEGLIA, MAMO-CHAN!

-AIUTO! Ah... b-buongiorno, mamma... ngh...

Mamoru Endo, un giovane tredicenne allegro e volenteroso!

-Tesoro, non vorrai ronfare ancora spero?!

-No mamma, tranquilla...

Mamoru si vestì svelto e scese giù in cucina a fare colazione, come tutte le mattine.

-Tesoro, più tardi potresti andare al mercato?

-Ok, mamma...!

Mamoru endo viveva insieme alla madre in una casa nel centro di Inazuma. Era il nipote di Daisuke Endo, fantastico portiere ed allenatore della leggendaria Inazuma Eleven.

 

-Mamma, esco!

-Mi raccomando, non fare tardi!

Mamoru uscì di casa e si avviò sorridente verso il mercato. Era un ragazzino tranquillo e sempre di buon umore. Era uno degli pochi ragazzi della sua età con una forte passione per il calcio. Per via della madre, purtroppo, non poteva praticare questo sport.

 

Mentre andava verso il mercato passò davanti un negozio di elettronica; in vetrina erano esposte molte TV e mandavano in onda il telegiornale.

-Mando ora la linea alla collega. Ci sei, Izumi?

-Uh?!

Mamoru si fermò davanti la vetrina, molto incuriosito.

-E' proprio vero, Kikuchi! Ai piedi del Monte Fuji è stato trovato il leggendario diario di Endo Daisuke! L'atten...

-N-Nonno...?! KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Suscitando l'attenzione dei passanti, Mamoru corse a casa urlando.

 

Entrò in casa di corsa, e andò a sbattere al tavolo e cadde per terra.

-Tesoro... ma che fai?!

-MAMMA...!

-Che è successo?! Calmati...!

-Mamma...il quaderno... LO HANNO TROVATO! IL DIARIO DEL NONNO!

-Quel diario...?!

La madre di Mamoru fece un lungo sospiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi