Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    31/12/2010    5 recensioni
L'ordine ricevuto dal Boss era semplice e conciso: Riunite la squadra d'elite dei Varia.
L'unico problema era trovare tutti e sei i membri, ma per quel compito, fortunatamente, Mammon era il più adatto.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belphagor, Mammon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pensography
Rating: PG
Genre: Commedy
Character: Belphegor, Mammon
Pairing: //
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Note: Pensography è uno dei poteri di Mammon, ma chi conosce il manga o l'anime già dovrebbe saperlo.
Disclaimers: KHR appartiene a Akira Amano così come i suoi personaggi.
 

.Pensography.

Per quanto disgustoso, la sua tecnica aveva qualcosa di affascinante che lasciava Belphegor sempre senza fiato, come la prima volta.
Nonostante ci fosse quello stupido enorme cappuccio a coprirne gran parte del volto paffuto, riusciva ad immaginare il giovanissimo Varia chiudere gli occhi, mentre la nuca veniva gettata indietro e i polmoni si riempivano di ossigeno, condensandolo poi in muco.
Sorrideva nel momento in cui la bocca del piccolo Arcobaleno, sempre piegata in una smorfia annoiata, si dischiudeva.
Lo sentiva appena pronunciare «Pensography» ed alla fine lo starnuto prendeva forma sul pezzo di carta igienica che aveva precedentemente strappato e che stringeva tre le mani.
«Si trova a tre chilometri e mezzo a nord est da qui, latitudine 40 e longitudine 14.» affermò, con quella vocetta infantile sempre seria e composta.
Belphegor sorrise divertito, scoprendo i denti.
«In quella direzione c'è la base dello squadrone Lightning. Shishishi, visto che Levi non si trova con il Boss, non poteva essere altrove.»
Mammon scrollò le spalle di bambino, al di sotto del mantello scuro in cui era avvolto.
«A questo punto ci manca solo di scoprire dove si trova Squalo per avvertirlo che il Boss ci vuole tutti riuniti.»
Portò la mano alla cintura, per strappare un altro pezzo di carta igienica, ritrovando tuttavia il rotolo terminato.
«Shishishi, nessun problema, te ne ho già procurato uno nuovo.»
Previdente, Belphegor gli passò il nuovo rotolo e la magia della Pensografia ricominciò da capo, con Mammon che si concentrava su Squalo, per poterlo individuare, ovunque lui fosse, senza che avesse modo di sfuggire alla fotografia del proprio pensiero.
«L'ho trovato.» annunciò e proprio in quel momento, da una delle stanze della Tenuta, la voce dell'uomo tuono irritata.
«Vooooi! Chi è lo stronzo che ha finito la carta igienica e non l'ha rimessa in bagno?!»

 

.THE END.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma