Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    01/01/2011    2 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guidare mi tranquillizzava, anche se le strade non erano pulitissime per via della neve.
Non sapevo dove stavo andando, perchè non avevo nessun prosto dove andare. Più che altro dove voler andare davvero.
All'improvviso però, un piccolo fiocco bianco si posò sul parabrezza della mia automobile e piano o piano iniziò a nevicare.
Decisi di fare marcia indietro e di tornare a casa, perchè non mi sentivo molto al sicuro.Ma la macchina parve non essere della stessa mia idea e con un tonfo sordo il motore si spense all'improvviso e taque.
Cercai di farla ripartire, ma non ci fu niente da fare.
- MERDA e adesso cosa faccio? Oh,quando mi manchi miss anne.
Ripensai alla mia vecchia macchina e a tutte le avventure che avevamo passato insieme.
In questi giorni, ogni piccolo dettaglio mi faceva pensare al passato. Non riuscivo ad orientare la mia mente verso il futuro.
Però, in macchina stavo iniziando a congelare e la neve si stava facendo sempre più fitta.
Non mi ricordavo più il numero del carro attrezzi.
Non potevo chiamare Chad e nemmeno Jeremy, perchè erano in aereo e quindi non potevano essermi di nessun aiuto.
Il telefono di papà risultava staccato e quello di Taylor senza campo.
Oh, perfetto.
Il freddo si faceva sempre più pesante ed io ero esausta ed avevo fame.
Così, in preda alla disperazione presi il telefono e feci il numero di Josh.
Suonava. Dai, rispondi. Cavolo rispondi.
- Pronto?
- Oh grazie a dio.
- Chi è?
Ero rimasta di stucco sentendo una voce femminile al telefono.
Era Jenna.
Ma in quel momento non m'importava. Volevo tornare a casa, anche al costo di dover parlare con Jenna.
- Hei, ciao Jenna sono Hayley, per caso c'è..
- Cosa vuoi? - chiese seccata.
- Per caso c'è Josh?
- Che vuoi ancora da lui?
- Jenna, ti prego non è il momento.
- Cosa c'è? Ti senti tanto sola perchè il tuo caro fidanzato non c'è? Beh di certo non puoi prenderti mio marito.
- Jenna - lo urlai, ero disperata, stavo piangendo e mi sentivo esausta - ti prego, sono rimasta ferma con la macchina, fuori nevica e io sto congelando. Ho provato a chiamare tutti, ma non mi rispondeva nessuno, Josh è l'ultima mia speranza.
- Poverina mi dispiace.
-Jenna.
Silenzio. Aveva riattaccato.
Maledicendo quella brutta strega buttai il telefono sul sedile, e mi accovaciai stringendomi come potevo sul mio giubbotto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER