Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Oswin_Pond91    01/01/2011    3 recensioni
E se gli Originals decidessero di infiltrare una spia, molto potente, nella pensione dei fratelli Salvatore?
Bisogna sempre obbedire a Klaus, altrimenti ti ritrova con un paletto conficcato nel cuore e cessi di esistere, per la seconda volta.
Il mio potere è un po’ speciale … la bellezza. Sono stata trasformata nel 1510 all’età di 20 anni dallo stesso Klaus, 5 minuti dopo di lui. Il motivo? Beh vedeva un futuro per noi due.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

POV LEILA

Quando riapri gli occhi mi trovavo proprio dove desideravo essere, al pensionato Salvatore, sapevo che quell’ingenuo di Damon mi avrebbe portato li, per farsi aiutare dal fratello.

Mi misi seduta sul divano guardando la figura che mi si parava davanti, non era il fratello che avevo conosciuto.

L: « Chi sei? »                       

Quel ragazzo stava per rispondermi quando intervenne lui, l’arroganza fatta a persona, Damon. Entrò nel salone sorseggiando avidamente un bicchiere di sangue.

L: « A positivo, il mio preferito »

Affermai guardandolo decisa, credeva di dare fastidio a me con la sua arguzia, ma sapevo essere più furba di lui. Anche di 100 volte se ne necessita.

Lui rispose con uno dei suoi sorrisetti che mi davano fastidio.

S: «Io sono Stefan Salvatore, piacere di conoscerti»

Mi sorrise, lui si che era gentile. Sapeva mettere a suo agio le persone  con solo lo sguardo.

L: «Dovresti prendere da lui. Mi ha riservato un ottima accoglienza mentre tu?? Ah si …. Mi sei salito in macchina»

Stefan guardò il fratello, in cerca di una conferma che non tardò ad arrivare

D: «Tu stai spiando casa mia »

L: «Beh, dovrò pur cercare qualcuno come me … L’odore di vampiro si sente in tutta la città, concentrandosi a casa vostra»

Poi aggrottai le sopracciglia, rendendomi conto di quello che avevo detto. Chi era lui per rendere conto a me?

L: « E poi che sto’ a spiegarlo a te! Non sei mica la mia balia, quella mi serviva  520 anni fa! »

S: «Scusalo, lui è Damon Salvatore»

Non serviva presentarmelo, ma risposi con un sorriso. Ora mancava da conoscere solo la famosa Elena Gilbert, quella che era scappata dalle grinfie di Klaus.

Però prima di continuare a parlare decisi di attuare una piccola vendetta su Damon. Portai il dito indice della mia mano destra sulla bocca di Stefan per farlo star zitto.

Chiusi gli occhi ed entrai nella testa di Damon, facendogli credere che un paletto gli trapassasse il petto.

Lo vidi cadere a terra come un sasso, toccandosi il petto.

S: «Beh, devo dire che è nettamente più forte di te. »

Entrambi scoppiammo a ridere.

La razione del ragazzo però non fu delle migliori. Appena si rese conto che non era vero mi prese per il collo e mi alzò da dove mi trovavo.

D: «Toccami ancora e giuro che ti impaletto con lo stesso giocattolino che ti ha messo KO prima»

Con una mano libera liberai la vestaglia che cadde a terra, rivelando il mio intimo, anche se avrei ucciso qualsiasi uomo che mi avrebbe visto in quelle condizioni, dovevo liberarmi.

Fu proprio questo quello che avvenne, entrambi i fratelli si bloccarono. Damon mi calò a terra e iniziai a girare intorno al suo corpo segnando ogni parte che si poteva con un dito.

L: « Damon, ti consiglio di non sfidarmi. Io ho un altro piccolo potere, è così forte che logora le persone dentro portandole alla pazzia »

Continuava a guardarmi con quel suo piccolo sorrisetto che mi stava dando ai nervi. Mi rimisi la vestaglia da camera e sparì dalla loro vista

D: «Dove cazzo è andata»

Dovevo pur cambiarmi, così ricomparvi nel giro di una frazione di secondo.

L: «Hai sentito la mia mancanza? »

Ricambiai quel suo sorrisetto che tanto odiavo. Elijah mi aveva detto di entrare in intimità proprio con quello stupido, dovrò mettere da parte il risentimento.

S: «Scusalo, caratteraccio. Piuttosto volevamo sapere se conosci il tuo aggressore »

Non riuscì a rispondere che in casa entrò una ragazza mora, probabilmente lei doveva essere Elena. Stefan si avvicinò a lei baciandola delicatamente

S: «Parleremo dopo, lei è Elena Gilbert »

Le sorrisi, lei era quelle che era scappata dalle grinfie di Klaus. L’osservai dalla testa ai piedi

L: «Piacere mio. Sono Leila, puoi chiamarmi anche Ley»

Ricambiò il mio sorriso, poi si rivolge a Stefan, il suo corpo trapelava emozione. Doveva dire qualcosa di importante così decisi di stare tranquilla e non interrompere quell’idillio

E: «Caroline, Bonnie ed io volevamo fare una festa per Natale. Un grande cenone »

S: «Ottima idea Elena »

D: «Spero di non essere compreso nel pacchetto »

Non poteva starsene zitto! Comparvi davanti a lui in un secondo, incrociando i miei occhi verdi con i suoi azzurri, potevo soggiogarlo tranquillamente

L: «Zitto, fino a quando non te lo dico io »

Finalmente un po’ di silenzio, guardai i due piccioncini incitandoli a continuare, Elena mi sorrise in segno di ringraziamento

E: «Non possiamo farla alla pensione perché potrebbero attaccare gli Originali, neanche a casa mia si può »

Ecco la famosa ‘botta di culo’, dovevo prendere la palla al balzo. Dovevo fare in modo che Klaus partecipasse alla festa, almeno così avrei anche scoperto perchè quello stupido aveva disubbidito agli ordini, pugnalandomi al cuore!

L: «Fatela a casa mia no? Questi Originals non mi attaccheranno, almeno lo spero»

Scoppiai a ridere, facevo parte dei loro nemici e non se ne rendevano conto. Così il cenone di Natale si svolgerà a casa mia. Elena mi abbracciò ringraziandomi

E: «Ottimo, ma casa tua dove si trova? »

L: «E’ la villetta infondo la via»

Mi guardò sorpresa, non capii la sua reazione fino a quando non aprì la bocca

E: «Quella mega villa? »

Non mi ero neanche accorta della grandezza della mia casa, infondo vivevo da sola.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91