Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AngytheBest    01/01/2011    1 recensioni
La sera volevano festeggiare e allora Russia ha usato tutte le sue riserve di “vodka super forte” che secondo lui è il modo migliore di festeggiare,e siamo arrivati a tal punto che eravamo tutti ubriachi.....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusatemi per il ritardo, ma ero occupatissima!!!(sì è una scusa....^.^)
ma, prima di lasciarvi a questo nuovo capitolo della storia devo ringraziare:

chibi neko (per aver messo la mia storia tra quelle da RICORDARE, grazie tante ^.^)
Yagu93 e _Ayame_ (per aver inserito la mia storia tra quelle SEGUITE, grazie infinite ^.^)
ora vi lascio al capitolo....

Cap. 4. PER FAVORE ANDRESTI A PRENDERMI UN VASO IN CANTINA????

-Allora? Sì o no?-.
Ivan mi faceva sempre più pressione, per questo urlai quello che non avrei mai dovuto dire, cioè -No!-.
Lui mi guardò basito, sia perché avevo gridato, sia perché gli avevo detto di no. A Ivan. Mi diedi 200 volte della stupida, ma lui non mi prese a rubinettate. Semplicemente si girò e se ne andò. Solo più tardi venni a sapere che era stato obbligato a non torcermi un capello da Bielorussia.
Ero davvero stanca perché non potevo riposarmi, infatti appena mi sedevo, spuntava fuori qualcuno a disturbarmi. Ero distrutta......... stavo per disperarmi, quando vidi la terra promessa,  un divano!!!!
Mi ci avvicinai piano..... piano...... lo sfiorai e....... mi ci buttai sopra!!!!! Santa Comodità!!!!!!!
Poi pensai: ci deve essere un inganno............ dove? come? chi? quando?
Mi guardai intorno e sentii vicino a me dei mugolii...... mi girai e......... cavolo!!!!!
Avevo sorpreso Francis e uno dei suoi tanti amanti a baciarsi e strusciarsi!!!!!
Mi alzai come se avessi preso la scossa.
*Bleah, che scempio!!!!* pensai andandomene.
Poi mi ricordai della colazione e guardai l’orologio: erano le 12.00! Al cavolo la colazione, passavo direttamente al pranzo!!!
 
Arrivai in cucina e iniziai a frugare per trovare qualcosa di commestibile, ma qualche strano dio doveva avermi preso in antipatia, perché il frigo era vuoto e le mensole pure. Stavo per disperarmi, quando venni attirata da un profumo in giardino.
Su un tavolo di ferro battuto con sedia, c’era  un vassoio con sopra il pranzo.
Mangiai tutto il pochi minuti.
Una volta finito mi alzai, sparecchiai e mi diressi in cucina dove trovai Gupta, Sadiq e Kiku, di cui si vedevano solo le gambe poiché cercava di sorreggere Heracles che dormiva beatamente.
-Ah, ciao!!!- li salutai. Poi notai delle valigie, alla loro destra, -Partite? Per dove?.
Gupta mi guardò con una calma quasi snervante- Sì, partiamo. Per l’Egitto, alcuni affari di stato-.
Ne rimasi scioccata. Perché non portavano anche me?
Quando glielo chiesi, Gupta mi rispose che ormai era tardi, ma che per la prossima volta avrebbe invitato anche me. Mi disse tutto questo con un dolcissimo sorriso,(kawaii *w*) cosicché io non potessi rifiutare il favore che mi chiese dopo.
Dovevo prendergli un vaso, che a suo parere avrei riconosciuto subito, perché senza non poteva assolutamente partire.
Accettai e mi diressi alle scale buie; che dal salotto scendevano nello scantinato. Una volta davanti alla porta, che rea tutta arrugginita, inserì la chiave che Gupta mi aveva prestato e la girai nella toppa aprendola.
 
Dentro allo scantinato trovai salumi, formaggi, vino, the e............ tanti, troppi vasi.
Ma quale vorrà?
Poi il mio sguardo si appuntò sul più grande della stanza. Era più alto (e, credo, anche più pesante)
di me, con sopra un cartello con scritto “NON TOCCARE”.
Era quello. Ma come facevo a spostarlo?
Mentre la mia mente macinava in cerca di un’idea, mi guardavo intorno.
Per casa il mio sguardo si appuntò su una bottiglia con l’etichetta colorata.
La presi e lessi la scritta sulla carta. Diceva “VOTKA SUPERFORTE”. Ecco chi poteva aiutarmi: Ivan!!! (^^).
Provai a chiamarlo –Ivan? Ho bisogno urgente del tuo aiuto! Verresti fuori?-.
Un secondo dopo sentii una presenza inquietante alle mie spalle.
Quando mi girai appurai che la presenza in questione era munito di rubinetto e capotto, Ivan, appunto.
-Eccoti, ma dove eri finito?- vidi lui alzare il rubinetto per colpirmi.......
_Ehm, ok, scusa. Comunque, porteresti questo “vasettino” a Gupta da parte mia? In cambio ti ridarei la sciarpa........-.
Mi guardò tra il divertito e lo scettico- E vorresti tutto ciò gratis? No, no, no, no- e qui scosse la testa come si fa quando si sgridano i bambini cattivi –Tu mi ridarai la sciarpa per l’indizio, senza il quale non avrai il regalo, e se io porterò il vaso a Gupta tu.........- fece una faccia pensierosa -......... beh, tu farai crescere un girasole in mezzo alla neve! Sì, è un ottima idea!!!-.
Poi si mise a battere le mai, proprio come un bambino felice.
E adesso?

Eccoci alla fine di questo capitolo!!!
grazie tante a chi legge solo e a chi recensisce (anche se non ha commenteto ancora nessuno!!!!)
Arrivederci al prossimo capitolo!! (piccolo inchino ai lettori ^.^)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AngytheBest