Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Ginny197    01/01/2011    9 recensioni
Iniziano gli ultimi saluti. La Banda ci saluta, le più piccole hanno le lacrime agli occhi.
Ci disponiamo in cerchio e Grisam mi stringe la mano, rassicurandomi con uno dei suoi soliti e meravigliosi sorrisi.
Mi mancherai Fairy Oak.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pervinca
Siamo davanti alla mia camera. Grisam ha voluto a tutti i costi accompagnarmi.
<< Ti prego non dire niente a nessuno, soprattutto a Vaniglia>> lo prego.
<< Non so se sia giusto. Pensaci, Vi, potrebbe…>>
<< Non voglio far preoccupare nessuno e non provare a farmi cambiare idea>> cerco di sorridere, ma il risultato è una smorfia impaurita. Perché si, ho provato paura.
<< Sei sicura che non sia per quello che ho fatto?>> se sta alludendo all’avermi fatto quasi morire per autocombustione, no, non è per quello, perché è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
Nego con la testa.
<< Tutto quello di cui ho bisogno adesso è solo una bella dormita. Vedrai che domani sarò fresca come una rosa>>
Annuisce, poco convinto, per poi posarmi un bacio sulla fronte.
<< Se succede qualcos’altro me lo dici>> non è una domanda, è un ordine.
<< Certo>>
Entro, chiudendo silenziosamente la porta.
È stranamente troppo buio. Non mi ricordo di aver tirato le tende.
Le scosto, ma ormai il cielo è nero come la pece. Accendo la luce e trovo Vaniglia  distesa sul letto in preda ai singhiozzi.
<< Babù? Babù, cosa succede?>> le chiedo scrollandola leggermente.
<< Vi, io non so come è successo, te lo giuro, sono arrivata in camera, mi sono fatta la doccia e mi sono trovata questo>> mi spiega con la voce rotta dal pianto. Si tira su la maglia e sulla schiena, poco sopra i pantaloni, c’è tatuata una rosa bianca.
Sobbalzo.
Le mi guarda con gli occhi ancora colmi di lacrime.
<< Ti giuro… non so com’è successo>>
L’abbraccio. Sono sul punto di dirle del malore di questo pomeriggio, ma mi trattengo.
<< Devi stare tranquilla. Vedrai che risolveremo tutto>>
Dopo averla consolata e convinta che non c’è motivo di preoccuparsi, mi cambio. Appena mi tolgo la camicia però la sento urlare di paura.
<< Cosa c’è?>> domando allarmata.
<< A-anche t-tu>> balbetta.
Mi guardo allo specchio. Sulla schiena è apparsa una rosa nera. Sgrano gli occhi, terrorizzata.
<< Serve Grisam>> mormoro. Mi rivesto e corro da lui.
<< Pervinca, cos’è successo?>>
Non gli rispondo e, tirandolo per un braccio, lo riporto in camera, dove Vaniglia aspetta, più in ansia di me.
Dentro sia io che lei scopriamo il tatuaggio.
<< Cosa sono?>> chiede stupito.
<< Non lo sappiamo. Né io né lei ce ne siamo accorte>> spiego.
<< Non pensi che sia legato a quello che è successo questo pomeriggio?>>
Babù mi guarda sospettosa ed allora le spiego tutto.
<< Perché non me lo hai detto?>>
<< Non ti volevo far preoccupare>>
<< Bisogna dirlo anche agli altri>> decreta Gri, alzandosi dal mio letto.
<< Ma…>> cerco di dissuaderlo dalla sua idea.
<< Niente ma, Pervinca. Intanto lo dobbiamo dire a Jim, e domani lo diremo al resto della Banda>>
Metto il broncio. Perché ha sempre così dannatamente ragione?
 
Vaniglia
Mi alzo ed esco dalla camera. Grisam ha ragione, lo devo dire a Jim.
Vado fino in camera sua, ma, davanti alla porta, mi fermo esitante.
Alla fine busso. Faccio un bel respiro e attendo che apra.
<< Vaniglia>> esclama sorridente, ma la sua espressione muta appena nota la mia faccia terrorizzata.
<< Devo farti vedere una cosa>>
Entro e mi tolgo la maglia, rimanendo in reggiseno.
<< Cos’è quello?>> si avvicina e sfiora il tatuaggio.
Il suo tocco mi fa percorre la schiena da piccoli brividi.
Mi giro e nascondo il volto nel suo petto, scoppiando in lacrime.
<< Jim, ti giuro che non so cos’è! Me ne sono accorta questo pomeriggio. È stato orrendo!>>
Lui mi accarezza i capelli e mi mormora qualcosa che non comprendo.
Rimaniamo abbracciati per dieci minuti, senza dire una parola. Ad un tratto mi rendo conto di non avere più la maglia e mi scosto imbarazzata.
<< Scusa>> sussurro rivestendomi.
<< Non hai sentito dolore o qualcosa del genere?>>
Nego con la testa. È andato tutto liscio, non è successo nulla di strano.
<< Penso che dovresti dirlo a tua zia, lei senz’altro saprà cosa fare>> propone.
<< No, assolutamente. Se glielo dicessimo ci farebbe ritornare a casa e… non ti vedrei mai più, probabilmente>>
Lui sorride tristemente.
<< Ora che ti ho trovato non ti lascerei per nessuna cosa al mondo>> mi rassicura << Piuttosto torno a Fairy Oak>>
Ho bisogno di lui. Credo che se non facesse più parte della mia vita impazzirei.
<< Jim, p-pos-so d-dormi-re da te sta n-notte?>> ok, gliel’ho chiesto.
Senza rispondere mi prende in braccio stendendomi delicatamente sul letto, per poi sdraiarsi vicino a me. Mi da un leggerissimo bacio sulle labbra.
<< Ti amo, Vaniglia>>
Il cuore mi salta in gola. Sbatto un paio di volte le palpebre e lo guardo imbarazzata.
<< Davvero?>>
<< Più di ogni altra cosa al mondo>>
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO DEDICATO A MEEE:D
Weila ragazze! Vi ho fatto aspettare un po’ meno?
Dal prossimo cappy è probabile che la storia inizierà a muoversi.
(come fa a muoversi una storia? Nd lettori) (suvvia è un modo di dire °/////° nd me)
spero che questo cappy vi sia piaciuto. Chissà cos’è quel tatuaggio? Mah!
Ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo, ma anche chi lo ha semplicemente letto!
Grazie mille
Un bacione
La vostra
Berry <3 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197