Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ely07    01/01/2011    2 recensioni
ho fatto questa storia dato che oggi è il compleanno di ace e parla un pò del suo passato, ma adesso non voglio raccontarvi più di tanto perchè vorrei che la leggeste e mi farebbe molto piacere se me la commentiate grazie a tutti in anticipo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Anche se ora non ci sono più, non importa, perchè l'unica cosa che volevo di più al mondo si è avverata, lo sò che per un pirata ci sono sogni ben più ambiziosi come, la ricchezza, i gioielli e tutte quelle cose luccicanti, all'inizio anche per me era così ma poi ho capito che l'oro non è importante come l'amore di un fratello e l'ho capito quando ho visto Rufy, detto cappello di paglia, per l'ultima volta.

Quando ci siamo incontrati ad Alabasta ero un pò geloso di lui, perchè aveva una ciurma ed erano tutti amici, ma poi ho incontrato lui, Barbabianca, ci considerava tutti i suoi figli e questa cosa iniziava a piacermi, dato che mio padre Gold Roger è stato giustiziato, ma però anche se adesso non c'è più rimarrà per sempre nel mio cuore e non lo combierei per nessun altro al mondo.

Ma adesso basta parare di me, perchè ormai sono in cielo ed è ora che l'era dei pirati sognatori, con me, o senza di me, continuerà a compiere il suo lungo viaggio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ely07