Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    01/01/2011    2 recensioni
Trailer Video: http://www.youtube.com/watch?v=3b-Aw-AT3J8
“La carrozza è pronta, signorina Pierce” annunciò la mia badante, con molta leggerezza.
“Molte grazie Emily, sarò da voi in poco tempo” risposi sorridendo, facendole capire che dovevo sbrigare una cosa prima di partire.
Mi diressi verso la mia vecchia stanza e cercai in fretta di trovare ciò che stavo cercando: il mio diario.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 7



Erano passati quei lunghi ed interminabili giorni prima del ballo dei fondatori. I servi stavano frettolosamente sistemando i vari tavoli da buffet e tutto il necessario per la grande festa.

Emily stava finendo di sistemare il vestito che avrei dovuto indossare di lì a poco, ed io ero particolarmente agitata.

Ripensavo continuamente alle parole di Pearl, alle sue avvertenze riguardo gli abitanti della città.

Non avrebbero tardato a trovarci, a rendersi conto che le persone che amavano in realtà non sono altro che dei mostri.

Decisi di andare in biblioteca, dove vi era anche lo studio di Giuseppe.

Era una grande stanza, con scaffali rigorosamente in legno che coprivano ogni singolo angolo della parete. In fondo, si trovava una scrivania piuttosto grande, con fogli sparsi nel loro disordine.

Mi assicurai che non ci fosse nessuno; feci qualche passo e arrivai alla scrivania, curiosa di trovare qualcosa che mi avesse dato delle risposte. Non vi erano altro che telegrammi, lettere, annotazioni. Annuii e girai intorno al tavolo, scrutando ogni singolo pezzo di carta, quaderno o libro.

Infine trovai un piccolo quaderno dalla copertina nera, sigillato da un nastro bianco. Mi guardai intorno, poi lo presi in mano e lo aprii.

Le pagine erano quasi tutte scritte in modo disordinato, senza seguire un determinato schema. Presi una delle pagine più recenti, e cominciai a leggere.


27 Luglio 1864.

Oggi è un giorno diverso. Ho deciso, senza ricordare come, di ospitare una giovane donna, di nome Katherine.

E' un'orfana: ha perso recentemente la sua famiglia in un incendio, ed è molto turbata.

Dovrebbe arrivare questa mattina. Lo spero, dato che nel pomeriggio dovrò incontrarmi con Johnatan e tutti gli altri membri del consiglio. Sono stati trovati nelle vicinanze di Mystic Falls diversi cadaveri squarciati, come solamente loro sanno fare; discuteremo a riguardo, e ricominceremo a prendere seri provvedimenti.

Questa volta siamo preparati: se dovessero tornare, troveranno solo la morte.


Intuivo già qualcosa di sospettoso in Giuseppe Salvatore, ma adesso ne avevo ricevuto la conferma. Avevano riunito un consiglio per difendere la città, uccidendoci.

Chiusi il quaderno e in fretta uscii dalla biblioteca, tornando nella mia stanza per cominciare a prepararmi.

Emily mi vide turbata, così si avvicinò preoccupata, con il vestito pronto in mano.

Tutto bene signorina Katherine?” domandò, poggiando il vestito sul letto.

No, non proprio” Sospirai e guardai il vestito, sorridendo. Ciò che mi importava di più, quella sera, era divertirmi e godere della compagnia del dolce e bello Stefan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden