Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    01/01/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31



Le prove erano finite..



Franco:sei stata grande..come sempre!



Flor:grazie..anche tu sei bravissimo...per poi svenire tra le braccia di Franco.



Franco:cos'hai Flor...Flor...FLOOOOOR..!!!
 

 
Nata:Franco che succede??...disse per poi guardare la povera Flor svenuta... oh mio dio! Che è successo a Flor??



Franco:non lo so..disse agitatissimo e preoccupatissimo...è  svenuta all'improvviso!



Facha:sdraiamola sul divano..forse dopo si riprenderà.



Così mentre Flor viene sdraiata sul divano da Franco ,Roberta e Thomas stavano dando inizio alla fase 1 del piano.



Thomas:cosa facciamo prima??



Roberta: logico..prima rubiamo la carta di credito dalla strega tanto adesso non ci sono a casa e poi sia la strega maggiore che quella minore non se la portano mai dietro.



Thomas:ok..disse sorridendo sapendo che quando il piano sarà riuscito si sarebbe divertito da matti.



Roberta:via libera, Federico non c'è..andiamo!



Thomas:eccomi arrivo



Passarono 10 minuti e al capannone Flor non si era ancora svegliata.



Franco:Flor..Flor..Flor ti prego svegliati..!!



Flor: Franco..disse riprendendosi.



Maia:per fortuna ti sei svegliata.



Flor:ma che è successo?? Mi ricordo che mentre parlavo con Franco mi sono sentita senza la forza..vista annebbiata e poi il buio assoluto.



Franco:sei svenuta ma forse è meglio che ti porto a casa.



Clara:forse è meglio...Flor riguardati ok?



Flor:ok



Le 2 ragazze si abbracciarono e dopodichè Flor e Franco fecero ritorno verso casa.



Franco:adesso andremo da un dottore per vedere se stai male..disse abbracciando Flor mentre camminavano.



Flor:va bene (nooooooo...tutto tranne i dottoriiiiiiiiii..ho troppa pauraaa..)pensò



Così i 2 piccioncini  andarono in ospedale e Flor viene visitata.



Intanto Franco che aspettava fuori la stanza dove stavano controllando Flor  era preoccupato.



Franco: (oooo...cosa le staranno facendo??!! sarà grave o stà bene?? sono troppo agitato)pensò



Dottore:signor Fridzenwalden..



Franco:si?Sono io! Come stà Flor? Stà bene.



Dottore:niente di cui preoccuparsi,è una cosa perfettamente normale visto il suo stato.



Franco: quale stato??!!



Dottore: bhè ecco..la ragazza aspetta un bambino..!



Franco:COSA?!..disse sorridendo felice.



Dottore:ha capito bene...la sua fidanzata è incinta.



Franco:non ci credo..Flor...disse entrando nella stanza trovando Flor che stava facendo l' ecografia.



Flor: hai visto amore??..disse sorridendo..non è bellissimo??



Franco:si..come te...disse sorridendo anche lui.



Intanto  Roberta e Thomas dopo aver preso la carta di credito di Delfina stavano mettendo in atto la seconda parte del piano.



Roberta:seconda parte del piano..comprare il buon profumo al miele-attira api



Thomas:ti immagini dopo aver messo il profumo le streghe???? ahahahahah..



Roberta:ah si...ahahahahahah.. mi immaggino già la scena...



Thomas e Roberta:ahahahahah....!!



Intanto i 2 piccioncini erano usciti da poco dall'ospedale..



Franco:ancora non ci credo..diventeremo genitori.



Flor:si..diventeremo genitori di uno splendido bambino..disse mentre accarezzava la pancia e subito dopo anche Franco si aggiunge ad accarezzarla.



Franco:ti amo.



Flor:anch'io.



Disse per poi baciarsi.



Franco:a cena daremo la notizia  a tutti.



Flor:d'accordo!!



Così arrivò la cena...



Franco:ascoltatemi un attimo...io e Flor abbiamo una splendida notizia da darvi...



Flor:aspettiamo un bambino!



Tutti tranne Flor e Franco: COSAAAAAAAAAAAAAAAAA????????!!!!!!




SPAZIO AUTRICE:


Eccomi qua!! Che belloooooooooo..Flor e Franco aspettano un bambino..yuppieeeeeeeeeeeee..è tanto che aspettavo di mettere questo capitolo!Ma adesso cosa succederà??Lo scopriremo nel prossimo capitolo.Infine come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori! 

 




  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto