Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    02/01/2011    35 recensioni
Se Harry avesse messo incinta Ginny al sesto anno... come avrebbe reagito ogni singolo membro della famiglia Weasley?E gli altri?
Fan Fiction totalmente demenziale... XD
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Fan fiction totalmente demenziale, che non si articola neanche in una vera storia ma in semplici pareri.


Se Harry avesse messo incinta Ginny al sesto anno... come avrebbe reagito ogni singolo membro della famiglia Weasley?

Arthur Weasley:

"La mia bambina incinta? Impossibile! E con Harry... lui non avrebbe... come, quando.." Svenimento.

Molly Weasley:

"GINNY WEASLEY!!! Come hai osato deturpare la tua innocenza prima del matrimonio! Spero davvero che Harry abbia intenzioni serie e che ti sposi!"
"Mamma ma tu dici sempre che non incolpi Harry..." interviene Ron cauto.
"Questa volta lo incolpo eccome!! E tu non proferire parola Ronald!"

Bill Weasley:

"Ginny..." scuote il capo.
"Ha capito come divartirsi" commenta Fleur.
Bill sorride all'allusione di Fleur.

Charlie Weasley:

"Ginny è sempre stata meno domabile di un Drago... sicuramente Harry è quello innocente!"

Fred e George Weasley:

"Bello slancio di ormoni sorellina!" dice Fred
"Eh si, proprio non ci voleva! Beh ora dovremo comprarci un nuovo abito!"
"Per cosa?" chiede Harry.
"Per il matrimonio, naturalmente! Mamma non ve la farà passare liscia!"
Harry fa per andarsene.
"Ah, Harry?" lo chiama George.
"Si?"
"Benevenuto in famiglia!" dicono i gemelli all'unisono con uno sguardo denso di sottintesi.

Ron Weasley:

"Miseriaccia Harry! Ma dovevate proprio... eh?"
"Non incomiciare Ron" dice Ginny stizzita.
"Miseriaccia Ginny, sei mia sorella, INCINTA!" sguardo sconvoltissimo.

E gli altri?

Hermione Granger:

"Oh Harry! Potevate stare un po' più attenti, no? Vado subito a vedere in biblioteca se c'è qualche informazione sul parto e le sue conseguenze!"

Minerva McGranitt:

"Per l'amor del cielo, signor Potter, signorina Weasley! Spero davvero che i signori Weasley la prendano bene... è per la sua incolumità signor Potter... tutti questi anni per proteggerti da Tu-Sai-Chi e poi vai a rischiare la vita in questo modo? Devo informare Silente, senza alcun dubbio..."

Albus Silente:
"Ah la gioventù... non mi stupisco professoressa McGranitt..."
"Ma professore..."
"Ho sempre detto che Harry è un ragazzo estremamente dotato..." commenta Silente con un sorriso ironico.

Rubeus Hagrid:

"Che bello... divento zio! Devo prendere dei vermicoli per i bambini, li troveranno sicuramente interessanti per giocarci..."

Severus Piton:

"Incantevole..." sguardo schifato.

Remus Lupin e Ninfadora Thonks:

"E' diventato padre prima di me!" sconfortato.
"Non ti preoccupare... tra poco toccherà anche a noi..." dice Tonks sorridendo.

Draco Malfoy:

" La Weasley e Potter? Roba da domestici!"

Voldemort:

"Una persona in più da uccidere..." sguardo annoiato.
"Se vuole padrone ci penso io!" propone Bellatrix adorante.
"No, spetta a me... come sempre!"
"Allora ci vorranno altri 16 anni!" commenta Codaliscia a bassa voce.
"Cosa hai detto servo?" chiede Voldemort già adirato.
"Niente padrone, signore, vostra grazia..."

Dobby:

"Dobby deve assolutamente proteggere figlio di Harry Potter! Dobby deve andare anche a comprarsi un nuovo paio di calzini!"
   
 
Leggi le 35 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990