Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ghirigoro    02/01/2011    7 recensioni
*Seguito di Dear Uncle Slash*
-Le cose sono cambiate da quando sono partita. Ora sono più grande.
Ho smesso di credere che tutto si sarebbe sistemato da solo e ho cominciato a camminare sulle mie gambe.
Non credo più nei sogni e nell'amore incondizionato, perchè nella mia vita non c'è spazio per essi.
Ma sono ancora convinta che, anche con tutta la buona volontà, i Guns'N'Roses non riusciranno a non stravolgermi la vita ancora una volta.
-Ne è passato di tempo, eh piccola?-
Mi giro. Non ci posso credere.
-Che ci fate qui?!-
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Uncle Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guarderà con aria di sfida, dall'alto in basso, mi sbatterà di nuovo al mio posto, mi farà vedere cosa mi sono perso, mi lascerà annebbiato e deciderò di seguirla solo dopo aver bevuto troppo.
Non rallenterà il passo finchè non le urlerò di aspettarmi.
E allora si fermerà e lascerà che io arrivi a sfiorarla, per poi schiacciarmi contro l'asfalto e ripartire.
Solo quando la ritroverò, solo allora si farà prendere e possedere.
E mi sentirò pienamente soddisfatto, solo finchè non realizzerò che se n'era già andata quando mi aveva fatto sprofondare.
Allora mi alzerò e barcollerò fino a raggiungerla di nuovo, e lei mi guarderà con aria di sfida. E comincerà tutto da capo.
(Izzy)
 
E man mano che il liquido fluisce nelle mie vene quelle immagini si annebbiano, si sciolgono, diventano solo fumo.
E per qualche attimo quell'incubo di urla e botte finisce, lascia il posto a silenzio e pace.
Non sono dipendente dalla droga. Ne ho solo bisogno per non impazzire.
(Axl)
 
Le luci che si trasformano e cambiano colore, diventano brillanti e fresche, le ombre che ondeggiano e saltano e mi abbracciano...
Tutto quello che tocco sembra spumeggiante, tutto quello che bevo è frizzante ed effervescente, e rido scherzoso.
Oppure, il contrario: angoscia e spasmi, correre affannato ma rimanere terribilmente fermo, con le ombre alle calcagna che ti vogliono affogare.
Ah, la droga... un ottimo passatempo. 
(Slash)
 
Mi odia, Lei mi odia.
Continuo a vedere... quegli occhi, Dio!, l'ho ferita!
Continuo a prometterle di smetterla, di finirla con la droga, ma ogni volta ci ricasco.
Non è colpa mia, mi fa sentire bene, mi fa sentire grande, per una volta riesco a capire come si devono sentire quelle rockstar davanti ai propri successi.
Ma quando l'effetto svanisce, resto solo, e se non fosse per Lei, lei che mi vuole veramente bene, non so cosa farei.
Mi vergogno terribilmente quando torno a casa e devo affrontarla, perchè lei lo vede subito e si arrabbia.
Ma non riesco a smettere, non lo capisci? E' l'unica cosa che mi fa sentire meno insignificante, oltre a te.
E come non posso smettere di voler stare con te, non posso smettere con la droga.
Io amo l'effetto di una dose, ma non la roba in sè... invece di te amo tutto.
Ed è questo che mi fa male: il dover scegliere tra te e lei.
Ma lo sai che non rinuncerei mai a te, lo sai! Sono debole, è vero, senza di te non riuscirei mai e poi mai a vivere.
E senza droga morirei. Per davvero.
(Joel)
 
Joel è uscito da un po'. E non per andare a lavoro.
Quando litighiamo lui impazzisce, si rovina, si punisce, e io e Pete lo troviamo, la sera, dopo averlo cercato per ore, completamente andato, riverso su una bottiglia o su quel che rimane delle dosi che ha comprato.
Lo so che lo fa perchè gli dispiace... ma non capisce che una volta passati la sbornia e l'euforia si sentirà peggio.
Io cerco di proteggerlo, di tenerlo lontano da queste cose, ma lui è come attratto da ciò che gli fa male.
Lui vuole solo sentirsi grande, a diciannove anni si rovina così solo per sentirsi come i suoi idoli...
Pensa che loro siano famosi, ammirati, pieni di successo e felici (felici... se mai lo sono) solo grazie ad alcol, droga, tanto, tanto sesso e rock'n'roll.
Dice che non posso capire quel mondo.
Già, non lo capisco, Joel, ma, cazzo!, ci sono vissuta dentro! E non è facile come credi.
Ma lui non lo sa, dello zio. Non vorrei mai doverglielo dire, anche se so che dovrebbe saperlo, perchè lo zio è uno tra i suoi più grandi miti (che sto cercando in tutti i modi di sfatare per addolcire la pillola del nipote-zio)
Non voglio neanche immaginare la sua reazione ad una rivelazione tipo: "Ehi, Joel, sono la nipote di Quello dei Guns'N'Roses! Già, quel chitarrista di cui hai i poster attaccati al muro è mio zio!"
Figuriamoci poi se gli raccontassi di Jeff e Axl. Farei prima a sparargli in bocca. Sarebbe più veloce ed indolore.
Ma chi sono io per criticare gli altri... io che, incinta a 17 anni, sono scappata a New York da una zia che voleva convincermi ad abortire.
E, alla fine, non ce n'è nemmeno stato bisogno.
Già: mi sveglio una mattina in una pozza di sangue... ed è finita così, la mia gravidanza. A quattro settimane. Per aborto naturale.
I medici hanno detto che, probabilmente, il feto ha avuto problemi causati dalla tossicodipendenza di uno o entrambi i genitori. E sappiamo benissimo che non ero io quella drogata.
Vedi, Joel, perchè mi arrabbio per la droga? Perchè adesso il mio bambino sarebbe qui.
(Samantha)
 
E rieccomi, nottambula come non mai!
E mi sento una vera merda per il bambino, sono sicura che molti di voi vorranno ammazzarmi! E fate bene! Anche io lo farei!
In questo capitolo ho voluto mostrare il rapporto dei protagonisti con la droga. Non è un capitolo vero e proprio, solo gli sproloqui (che cavolo sono poi?) di una matta che non riesce a dormire.
Come potete vedere  il nostro zietto è proprio andato di testa, ma anche gli altri non scherzano...
Diciamo che sono sicura che alcuni di voi rimarranno sconcertati quanto me nel rileggere. o___o
Spero nessuno di voi voglia ammazzarmi in modo indolore, perchè non me lo merito. Imbracciate le mazze chiodate, vi accoglierò a braccia aperte.
Al prossimo capitolo (se eviterete di colpirmi o ghigliottinarmi le mani)
 
         ghirigoro-che-merita-di-essere-ammazzata-di-botte
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ghirigoro