Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: DamselInDistress_92    02/01/2011    4 recensioni
E' una One-shot sulla canzone di Taylor Swift "Better than revenge"...la seconda che scrivo...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Taylor's Songs '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Now go stand in the corner
And think about what you did"

The story starts when it was hot
And it was summer and I had it all
I had him right where I wanted him


Avevo una cotta per un ragazzo da circa un anno,non sapevo all'inizio come comportarmi,se andare dritta decisa da lui e presentarmi e iniziare a chiacchierare in modo disinvolto oppure aspettare che lui facesse il primo passo mentre io cercavo di attirare la sua attenzione. Il tutto avvenne un giorno,quando io e Mary,la mia migliore amica,eravamo sedute su una panchina,nella via principale della nostra città,e lui,Jack,si avvicinò perché aveva bisogno di un passaggio a casa,la sua macchina come per magia si era fermata,e non sapeva come ritornare,era anche tardi e non poteva chiamare nessuno per farla riparare. Io ero venuta con la mia macchina quindi ero disponibilissima a portarlo a casa. Quindi da lì,il mio sogno si avverò,io e Jack cominciammo a conoscerci a tutti gli effetti ed ebbe inizio la nostra magnifica relazione.


She came along, got him alone
And let's hear the applause
She took him faster than you could say "sabotage"


Ovviamente quando tutto procede per il verso giusto,tu ti senti davvero felice,hai la vita che volevi,ti senti soddisfatta e realizzata,ecco che deve arrivare sempre quel "qualcosa" che rovina tutto. Nella mia storia quel "qualcosa" ha un nome e si chiama "Camille",una ragazza che frequentava la mia stessa scuola e che era definita la ragazza più bella dell'intero istituto.Ok,si,era bella,ma i ragazzi non si dovevano accanire in quel modo con lei! Comunque tornando alla mia storia,procedeva tutto alla perfezione,io e Jack stavamo benissimo insieme e ogni giorno il nostro amore cresceva,ma purtroppo una sera d'estate,mentre io ero a casa di Mary,per la nostra "serata film",lui era fuori con i suoi amici.


I never saw it coming
Wouldn't have suspected it
I underestimated just who I was dealing with


Mentre stava discutendo con i suoi amici sui soliti discorsi idioti da ragazzi,arrivò lei,tutta agghindata come un albero di natale,secondo lei era più trendy conciata in quella maniera. Jack non ebbe neanche il tempo di fiatare,che si sedette accanto a lui e gli mise una mano sulla gamba,avvicinando il suo viso a quello di Jack,dandogli un piccolo bacio sulle labbra,insignificante ma efficace.


She had to know the pain
Was beating in me like a drum
She underestimated just who she was stealing from


Pensavo che io e Jack saremmo stati forti,nessuno avrebbe distrutto il nostro rapporto,eppure arrivò lei,che distrusse in men che non si dica tutto quello che avevamo costruito piano piano.Pensavo che lui non avrebbe mai ceduto con ragazze come lei,ma mi sbagliavo ovviamente.Andò tutto a rotoli.


She's not a saint
And she's not what you think
She's an actress, whoa
But she's better known
For the things that she does
On the mattress, whoa
Soon she's gonna find
Stealing other people's toys
On the playground won't
Make you many friends
She should keep in mind
She should keep in mind
There is nothing I do better than revenge


Dopo aver scoperto dell'accaduto mi sentii malissimo,soffrii molto ma non dovevo abbattermi,dovevo reagire,dovevo essere forte,come lo ero stata fino a quel punto.Dovevo cercare di fargliela pagare,non doveva passarla liscia,doveva soffrire come stavo soffrendo io.Non doveva aspettarsi un contrattacco da me,dovevo prenderla alla sprovvista. Dovevo preparare la mia vendetta. Jack non capiva che lei era voleva solo sfruttarlo,solo perché era un ragazzo carino da aggiungere alla lista dei suoi "ragazzi-trofei",lei non era una santa,non agiva perché era davvero interessata a Jack,non le batteva forte il cuore come me quando lo vedevo io,come quando stavamo soli,era solo un'attrice,recitava,e lo sapeva fare davvero bene. Ed era brava anche a portarsi a letto i ragazzi che seduceva,e questa era la cosa che mi preoccupava di più,che si sarebbe riuscita a portare a letto il mio Jack. Ma non era una persona molto intelligente perché non capiva che facendo così non sarebbe arrivata lontano,rubando i ragazzi delle altre. La cosa più importante era a quel punto che la mia vendetta doveva avere inizio!


She looks at life like it's
A party and she's on the list
She looks at me like I'm a trend
And she's so over it
I think her ever present
Frown is a little troubling
And she thinks I'm psycho
'cause I like to rhyme her name with things


Era una persona da cui bisognava stare alla larga,mi guardava come se fossi un "oggetto" fuori moda,superato,mentre lei sempre trendy,fashion e glamour. Odiavo tutto di lei,e amavo farla arrabbiare rimando il suo nome con ogni cosa.


But sophistication isn't
What you wear or who you know
Or pushing people down
To get to where you wanna go
They wouldn't teach you that
In prep school so it's up to me
But no amount of vintage dresses gives you dignity


Non capiva che i vestiti che indossava o le persone di cui amava circondarsi non le davano un certo prestigio,oppure trattare male le persone o gli "sfigati" come era solita lei chiamarli. La dignità non la si notava dai suoi vestiti super firmati che portava,come lei pensava.


I'm just another thing for you
To roll your eyes at, honey
You might have him but haven't you heard
I'm just another thing for you
To roll your eyes at, honey
You might have him but I always get the last word


Ormai il mio Jack se l'era rubato,preso,era suo,provai in tutti i modi a riprendermelo,ma lui era abbagliato da lei,non capiva che lo stava solo usando,ma restava ancora una cosa da fare.La ragazza non aveva capito che chi ha l'ultima parola sono Io.


Do you still feel like
You know what you're doing
'cause I don't think you do?
Do you still feel like
You know what you're doing?
I don't think you do
I don't think you do
Let's hear the applause
Come on show me
How much better you are
So you deserve some applause
'cause you're so much better
She took him faster than
You could say "sabotage"


"Adesso ti senti ancora vincitrice?O sono riuscita a sconfiggerti?Adesso goditi l'applauso che il pubblico ha riservato per te,dato che tu sei molto meglio di me e sei riuscita a prendertelo così rapidamente.Brava!"
Queste sono le parole che le dissi.Niente risentimenti,nessun rancore,adesso era suo.Ma almeno ero riuscita a vendicarmi!


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92