Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Barbara e Siz    13/12/2005    3 recensioni
Bwaaaaaaaaaaaaa pensavate che vi lasciassimo stare!!! ndB Invece torniamo con una ff molto comica e demenziale ndS Riscriveremo Mai dire lunedì con i Saiyuki Boys e addirittura con la Minekura in persona!!! ndB Noi saremo con Homura la Tenkai’s band (cosa credete, che avremmo lasciato la Jalappas?) ndS Perché siamo anche noi due dee!!! ndB E naturalmente il 3x9 vincerà! ndS No, stavolta meno 3x9 ndB Cosa ç_ç? ndS Babbè ora farò uno spoiler… Son Claude cercherà Lord Sanzer! ndB Ecco che si ragiona ndS E allora cosa aspettate a leggere? E commentate!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuo nipote

Mai Dire Saiyuki! Puntata 2

 

Siz: ecco ci qua con uno nuovo cap!!!!
Homura: evviva!
Barbara: Homura, stai bene che dici evviva? Chissà cosa è successo…
Siz: (sarà ancora contento per come ha passato il 29 novembre) secondo copione adesso dovrebbe esserci Lucarelli
Barbara: veramente si chiama Sutrarelli, Sanzo Sutrarelli.
Siz: =_=

 

Viola Morte

 

Homura: Per chi non capisse il collegamento..
Sanzo completamente vestito di nero (Barbara e Siz(e anche Homura dopo Incantevole): ARF! *çççç*) in una stanza buia con una luce occhio di bue che lo illumina. Fa il solito gesto di Lucarelli congiungendo le mani.

Sanzo: Questa è una brutta storia, una gran brutta storia!
Da una parte Kinzan, 10 anni fa, notte, piove, sembrava tutto tranquillo al tempio…MA NON LO ERA!
Dall’altro lato una qualche landa desolata del Togenkyo, ore 14 del 17 giugno, è estate, fa molto caldo probabilmente è l’estate più calda da circa 11 mesi a quella parte.

Barbara, Siz e Homura: =_=
Barbara: Lapalissiana la cosa, comunque ci sta, visto che noi italiano siamo 57 milioni e a Natale 60 milioni sono in viaggio
. Naturalmente secondo i tg.


Sanzo: Sto parlando ora del viaggio di 4 poveri sfigati, non di 60 milioni di gente di cui non me ne frega assolutamente un c****!

 

Siz e Barbara: Una tisana?

 

Sanzo: (irritandosi sempre più e cercando di sovrastare le voci della Tenkai’s) MA QUESTO non impedisce a due esseri anonimi (compaiono i cartonati a figura intera di Gojyo e Goku) di rompere le balle al sottoscritto (compare una venetta sulla tempia destra del presentatore mentre prende in mano la shoreiju) Morire, eh?

Siz: Oh, guarda, invece di fare il gesto di Lucarelli carica la pistola

Barbara: Secondo voi chi glielo ha suggerito?
Homura (ha paura): ç_ç

Sanzo: ma grazie all’intervento di un’altra ignota persona che per comodità chiameremo paralisi-facciale-man, la tragedia, o gran botta di culo che dir si voglia, è sfiorata…

Siz: ho una domanda, ma cosa centrano le due storie una con l’altra????

Barbara: No no (stile le follie dell’imperatore, nella discussione fra diavoletto e angioletto), centra eccome, è un ottimo argomento. Il viaggio a chi lo facevano fare altrimenti? E poi tutte le seghe mentali (che peraltro costituiscono il 70% dei suoi pensieri) secondo te da dove vengono?

Homura: =_=

Barbara: E’ vero! Ditemi voi se fra tutti non si fanno delle gran seghe mentali.

Siz: Ok, argomento della prossima puntata, i castelli mentali di Saiyuki.

Sanzo: paura che il viaggio finisse, eh?

Barbara: IO no,tanto finche guadagna la Minekura lo continua. E meno male comunque. (cinismo made in Sanzo)
Homura: IO ci avevo provato ç_ç

Siz (in lacrime): bwaaaaaa ç_ç  Io sì!!!! Sennò non vedevo più i miei amori…GRAZIE MISTERIOSO PARALISI-FACCIALE-MAN, MIO BENEFATTORE!!!
Barbara e Homura: =_=
Barbara: ma scusa Siz, adesso che i personaggi vivono a casa nostra, non stiamo già interrompendo la storia?
Siz (si è già consolata): In teoria sì….(sottovoce) ma non dirlo a Kazuya Minekura che sennò viene a riprendersi i suoi figlioli!
Barbara: Tanto è meglio non fargli vedere Goku per un po’, credo sia ancora incavolata per la critica al suo manga non shonen-ai…
Siz: Non importa!! Lo nascondo a casa mia!! *___*(con faccia da pervertita)
Homura: Cosa mi tocca sentire io posso fare quello che voglio tanto non  sono suo, mica mi ha inventato^_^

Barbara: Infatti fai quello che voglio io *_*

Homura: =_=


Siz è totalmente distratta: sta cercando di rubare i cartonati giganti di Goku e Gojyo …purtroppo (per lei) Sanzo la scopre e le spara dietro…


Barbara: Ecco cosa stava facendo la Siz!! Io userò quelli veri invece
Siz (con occhi fiammeggianti): SONO MIEI!!!
Barbara( toccando famelicamente Homura e Sanzo): intendevo i miei miei.
Siz: fiuuuu (asciugandosi il sudore freddo con una mano…mentre con l’altra tiene le sagome di cartone che è finalmente riuscita a prendere) pensavo i miei amori.
Barbara: E chi te li tocca?! A me non piacciono gli animaletti.


Goku e Gojyo: EHI!!!


Siz: Homura aveva provato a rubarmi Goku! Ecco chi me li tocca!! ç_ç Cattivo Homura!
Barbara: Ora lo sistemo io, lo sculaccio *_*
Homura: No!! Aspetta padrona!! Posso spiegareeeeeee
Siz prende i pop corn e si pregusta lo spettacolo del bel culetto arrossato di Homura: *ççççççççç*
Barbara: facendo la volgare, non mi limiterò solo a quello *ççç*
Siz: *çççç*
Barbara:…
.intendevo dire che poi picchierò anche Sanzo! Cosa credevate?
Siz: eh eh, lo so io quello che le lettrici credevano…
Lettrici che vorrebbero essere al posto della Barbara: *çççççççç*
Barbara: Col piffero! ^^


Sanzo (leggermente incazzato): ehm…SCUSATE!! Potremmo continuare la mia storia???


Siz: Ma tanto le storie di Lucarelli non hanno mai una conclusione.

Homura: Perché, quelle della Minekura si???
Barbara (rivolta a Sanzo, con sguardo sensuale): tesoro, ma ti aspetto nel camerino…e già che ci sei, ispettore, porta le manette!

Siz: Cosa avrà voluto dire? O_O
Homura: mmmh, questa frase mi ricorda qualcosa…Ah, sì!! Iniziamo “tuo nipote”! (Alias tua sorella ^_^)
Barbara: comunico che io e Sanzo per “tuo nipote” non ci saremo…siamo leggermente impegnati ^////^. Entrerà Shien a sostituirmi.
Siz: Divertitevi ^_^…(la faccia si trasforma e con fare dispotico si rivolge ad Homura e Shien) Ahahahah, finalmente sono l’unica donna!! Forza Shien, prendi posto che cominciamo!
Shien: Eccomi! Volete dell’uroncha?
Homura: No grazie ç_ç…
Siz: Ma che è??? E soprattutto…PERCHE? MI IGNORATE????
Homura: ç_ç SNIFF oltre a Son Goku anche Barbara mi lascia per Konzen…
Siz: ma non preoccuparti tesoro!!!Ci penso io a te! Eh eh, Possiamo fare quello che vogliamo, tanto Shien ha gli occhi chiusi, non ci vede!
Barbara (da lontano): Cosa vorresti fare tu, Siz?????
Siz: Iooooooo?????? Ma niente!! Non vedi la mia faccia da angioletto?
Barbara: E vorrei ben vedere….Aaah, ma Sanzo, cosa fai?
Siz: ^////^ Sanzo è davvero molto focoso…non l’avrei mai immaginato.
Shien: Ma ecco arrivati Kanzeon Bosatsu e Jiroushin, comincia “tuo nipote” =_=

Tuo nipote

 

Il narratore presenta gli attori di questa nuova pièce teatrale -Kanzeon Bosatsu: la “bella” dea ermafrodita(lei/lui fa un passo avanti); Jiroushin: “giovane” segretario di quella (fa un passo avanti pure lui)

Jiroshin: Non anelo a farla mia tutta la vita…ma almeno una sbirciatina dentro le mutande…
Kanzeon: Cosa dicevi?
J: Dicevo…ma che bel panorama hai da qui!
K: Sì, vero? E’ davvero uno splendido laghetto…(sporgendosi) e guarda che vista meravigliosa sul fondo: quattro fighi che viaggiano verso ovest!
J: Kanzeon Bosatsu!
K: Oh, avanti Jiroshin
! Non sono divertenti?! Guarda che occhiate passionali si lanciano Sanzo e Gojyo…*____*


Siz: *_____* ma allora stanno davvero insieme!!
Homura e Shien: =_= che schifo…


J: Ma…ma O/////O Kanzeon Bosatsu! State scherzando??!!
Kanzeon getta la testa all’indietro e ride sguaiatamente: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…..(ritorna normale)Stavo scherzando!
J: (sporgendosi verso il pubblico): Cribbio che scherzo!!
K: Eh eh, infatti io preferisco la coppia SanzoxGoku.
J: O_O

Siz: anche io preferisco le 3x9!!! *____*
Shien: =_= che schifo…

Siz: Zitto che lo sappiamo tutti che te la fai con Zenon!

Shien: O_O Ma cosa!!!

Siz: Noooooooooo! Ha aperto gli occhi!
Homura: Son Goku ç_ç

Siz e Shien: =_= Homura….


K: Pensiamo a cose serie piuttosto….Tuo nipote mi ha lasciato!
J: Anche il tuo mi ha lasciato!!!
K: O_O Ma, ma non immaginavo che tu e Konzen…ma…
J: ç_ç
K: Tieni, queste sono le cose di tuo nipote, ridagliele(gli passa uno scatolone con fotografie e regalucci vari)

 

Siz: Ma cosa tira fuori O_O???

Homura: Se vedo bene… un fermaglio, un collana, una spazzola, degli orrendi sandali, dei guanti…O.o

 
J: (passandogli un barattolino)- tieni, questa è di Konzen…
Kanzeon legge sul barattolino: Vaselina…O_O……COSA????? TU SEI ANDATO A LETTO COL MIO ADORATO NIPOTINO KONZEN???? BRUTTO PERVERTITO, FIGLIO DI PU….

Ukoku: Ehm! Tua sorella viene interrotta qui…(rivolgendosi ai due “attori”) Siamo in prima serata, e che cazBIIP!

 

Siz: Ricordiamo che Ukoku è il presentatore, causa capelli neri. E il mitico Komyo cooconduttore!(immaginateli vestiti come un’immy (che ho trovato non so dove) dove sono in giacca e cravatta *ç*)


Komyo:Ehm…Ukoku, abbiamo dovuto censurare anche te, cerca di stare calmo ^_^
Ukoku:…Ok. Notiamo che Genjo Sanzo si è sciolto di fronte al suo sorriso =_=.

Siz: Ma come diavolo ha fatto a vederlo!

Barbara (da lontano): Noooooooooo!

Siz: Ora ho capito =_=

Ukoku: Che incredibile farsa.


Homura: che cosa è una farsa?

Shien: Lo Zanichelli dice: 1 rappresentazione teatrale che ha lo scopo di far ridere mettendo in scena situazioni ridicole 2 comportamento o avvenimento che dovrebbe essere serio ma non lo è.

SIN beffa, buffonata, pagliacciata Esempi:  il viaggio è una farsa.

Saiyuki boys+Kanzeon+Sanbutsoshin: HEII!!!! (leggermente incavolati)

Homura: Grrr.. non in quel senso!

Siz: Troppe sigarette pure te? Dev’essere una caratteristica dei Sanzo, uno fuma, l’altro fuma la pipa e beve sakè, l’ultimo fuma e beve di tutto(e con tutto intendo tutto), e spara! Ad ogni generazione si aggiunge qualcosa! Il prossimo sarà anche un maniaco sessuale???

Homura: Sarà Gojyo allora =_=.

Siz: Comunque, riprendiamo contegno. Cosa centra farsa???

 

Ukoku: Niente ^_^ E’ che mi piaceva il capitolo del manga dove lo dicevo, una meraviglia di battuta, ringraziamo la Minekura.
Si
z: Concordo!!! ^_^
Ukoku: Ricordiamo che il pubblico di “tuo nipote” è stata l’”associazione monaci che in varie ff hanno stuprato Koryu oppure chibi-Goku
Komyo: EH? O_O
Siz, Shien e Homura: EH?O_O


Koryu e Goku si nascondono piangendo

.
Siz: picciolini miei!! Cattivi monaci!
Homura: Nota importante: non vogliamo assolutamente offendere le autrici delle suddette ff, Siz e Barbara hanno invitato i monaci solo perché si possono distinguere in una ben determinata associazione che sarà ospite anche la prossima volta, e poi perché le ff ci hanno colpito e  (soprattutto a Siz piacciono,anche se neppure la Barbara le disdegna, ma si dichiara l’unica che può usare violenza su Sanzo, e purtroppo anche su di me ç_ç)
Siz: ehm…(sussurrando) Homura, non dire queste cose mentre sto coccolando Goku…Ecco, BRAVO! L’hai fatto scappare! Goku, torna qui!! (corre dietro il cucciolo impaurito)
Homura e Shien:EVVIVA!! Ce ne siamo liberati!!

Barbara: Ma torno io!

Homura e Shien: ç_ç

Barbara: Sanzo è fuori gioco… Komyo, ma dovevi proprio sorridere? Quello già si stava sciogliendo grazie a me, lo stavo facendo entrare in h-mode, vi ci mettete pure voi che me lo fate entrare in gne gne mode? Ma dico, si può!!!

Ukoku: =_=

Komyo: ^_^

Genjo(sarebbe ineducato scrivere Sanzo, visto che sono in tre e lui è anche l’ultimo): @_@

Barbara: =_= Belin i tre dell’ave Maria, o se volete dell’ ave Kannon =_=

Sanzo(tutti e tre): Hei!!!

Barbara: Comunque… Come tutte le cose belle anche questa capitolo giunge al termine, ma non preoccupatevi, la storia continua, per il prossimo capitolo… vedrete che sondaggio! E se volete l’oggetto reclamizzato prossimamente, potrete richiederlo a scriviquieseimorto@hotmail.it (esiste sul serio, è mio e di Siz, una risposta dall’oltretomba, sempre che siate coraggiose), o semplicemente per dirci quanto siamo brave e belle, ovviamente le richieste di prestito dei ragazzi saranno a automaticamente cestinate, tranne eventuali ripensamenti.

Ricordiamo che la colpa di questa ff è della Microsoft e Msn, che hanno consentito a due menti geniali come le nostre di creare una cosa così, in diretto collegamento.

E quindi.. ringraziamenti!

Siz: Eccomi di ritorno!!!

Barbara: E allora vai con i ringraziamenti!

Siz: Se volete potete scegliere da chi farveli fare!

Barbara: Naturalmente i commenti..

Siz: Ovvio… allora Nadia Sakura Kan, che dire… ecco il potere della pubblicità occulta per email, il MIO potere BWAAAAAAAAAAA

Barbara: OK, è andata, ma perché il mio non funziona ç_ç? Cmq…. Morire eh? Dalle risate! Spero stavolta di esserci riuscita (è la mia parte genjesca che parla ovviamente). Bacioni!

Ukoku: Lei mi sta più simpa… grazie per il commento alla mia ff!!! Barbara stava piangendo da quanto si è commossa, e dice che aggiornerà presto, ora è in crisi depressiva (nonostante scriva ste cavolate).

Siz: Anche io sono in crisi con le mie ff

Barbara: Io in tutto ç_ç

Siz e Barbara: ç_ç

Barbara: Andiamo avanti…. Si Bibi! Sono molto contenta, e devo dire che teatro mi sta piacendo un casino, e anche il ruolo che dovrò fare! Grazie per i complimenti!

Siz: Grazie anche da parte mia! E grazie anche a orsettalavatrice, si, siamo dei piccoli einstain!!!

Barbara: Grazie e un bacione! Al prossimo cap!!!

Barbara&Siz

Fine 2^ Puntata

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Barbara e Siz