Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    02/01/2011    6 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

_Screamin: Salve ragazze, finalmente il 2011 è arrivato **
                   Mi scuso infinitamente per non aver più postato ma purtroppo non sono stata a casa e l'altro pc non l'avevo quasi mai.
                   Spero che mi perdonerete con questo capitolo, recenzite in tante :)


-Capitolo 19-

 

Mi giro per la milionesima volta sotto le coperte, non riuscire a dormire mi manda in bestia, il ragazzo accanto a me invece dorme beato a pancia sotto con un braccio intorno alla mia vita, le labbra semi schiuse e gli occhi chiusi dolcemente.

Mi tolgo lentamente il suo braccio dalla vita e lo poso sul cuscino, sistemo la camicia da notte rosa, e dopo aver inforcato la vestaglia, apro la porta finestra che da ad un ampio balcone, esco fuori mentre il vento freddo mi scompiglia i capelli, mi stringo su me stessa cercando di prendere calore, mentre le luci di New York si impossessano della mia attenzione, anche di notte la città rimane illuminata, grazie a quelle lucine degli strip club e dai piccoli pub ospitanti ragazzini mezzi sbronzi,oppure dei ricconi che non sanno come sperperare i loro soldi.

Mi avvicino alla ringhiera del balcone, e mi poggio a esso continuando a fissare le mille lucine colorate,perdendomi facilmente tra i miei pensieri.

E come se fosse normale oramai da 3 mesi gli occhi mi si riempiono di lacrime che cominciano a sgorgare sulle guance, scivolano lentamente sul viso arrossandolo vistosamente, come se delle lame invisibili mi tagliasserò in profondità.

Poi ci si mette anche la mia nuova cotta, non bastava stare male per una storia finita male, ma ci si doveva mettere anche Georg che ricambia il mio interesse, e che quindi litiga con Tom mandando all’aria il gruppo, e sopratutto fa stare malissimo Bill in primis, e me subito dopo.

Ma perché sono cresciuta così complicata? Perché mi sono messa a fare la groupie proprio per loro? e poi perché mi sono innamorata di Tom?? e subito dopo di Georg?

Mi piacerebbe tanto avere delle risposte, peccato che quest'ultime sono molto difficili da trovare, forse non ci sono neanche.

Senza neanche accorgermene mi trovo sopra il cornicione, in bilico tra la vita e la morte, in effetti l'ottavo piano è molto alto, faccio un altro passo verso il vuoto, il vento aumenta facendo svolazzare tutto, i capelli mi frustano il viso coprendomi la visuale ancora di più.

Apro le braccia lasciando che il vento mi invada dalla punta dei capelli fino hai piedi, chiudo gli occhi portando la testa indietro, e ondeggiando leggermente facendomi cullare dalla brezza

<>

Un urlo disumano mi fa aprire gli occhi di botto e mi fa vacillare ancora di più verso il vuoto, mi volto lentamente cercando di non badare alle vertigini, Bill in boxer tremola dal freddo e a passi lenti cerca di venire verso di me, poso lo sguardo sul suo stranita.

<< Bill torna in camera, ti prenderai la febbre se vai in giro così!>>

<< Spiegami cosa ci risolvi buttandoti giù??>>

Alzo un sopracciglio sorpresa mi sa che Bill ha frainteso tutto, non voglio buttarmi giù, volevo solo sentire il vento sopra la pelle, per un minuto tutti i problemi sono volati via insieme al forte vento.

Cerco di parlare ma il pianto isterico di Bill mi fa zittire di colpo, mi mordo il labbro nervosamente, cominciando a sentirmi in colpa.

<< Sei solo una stupida!Preferiresti morire che risolvere le cose da donna matura, cazzo hai 19 anni, fai la donna.>>

Mi urla con tutto il fiato che ha in gola, mi fa male vederlo così, diciamo che è la prima volta che sclera così di brutto

<< Bill, calmati non era mia intensione buttarmi giù! Non sono così codarda...>>

La mano tremolante di Bill si avvicina a me, senza fare tanti convenevoli l'afferro, e con una forza che credevo non avesse, mi tira verso di se facendomi scendere dal cornicione,mi stringe in una morsa facendomi poggiare il viso sul suo esile petto.

<< Non ci provare mai più! Appena ti ho visto la sopra mi è venuto un colpo, cazzo non sai quanto ti odio quando mi fai prendere una strizza.>>

Bill mi stringe ancora di più facendomi mancare anche il respiro, però in questo momento mi sento estremamente bene e al sicuro gli bacio dolcemente il collo stringendolo nell'abbraccio.

<< Ti voglio bene Saph!!>>

Alzo il viso incrociando i nostri occhi da cerbiatto, un sorriso automatico ci compare sulle labbra.

E come un soffio di vento gli stampo un bacio che rinchiude dentro tutto quello che provo per lui, amicizia, amore fraterno, come farei senza la mia checca personale??

<< Prometti che qualsiasi cosa accada, tu non proverai a fare una cosa del genere? Pensa a me prima di fare una pazzia del genere!Come farei senza la ragazza che ama stuzzicarmi??>>

<>

Mi da un buffetto dolce sulla guancia e ridendo ci avviamo verso la camera, rientriamo in stanza sorridendo e dopo esserci messi a letto cadiamo in un sonno profondo abbracciati.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin