Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: maryc    02/01/2011    19 recensioni
Edward lascia Bella, però prima esaudisce il suo più grande desiderio. Si rincontrano per caso, tutti i Cullen sono sconvolti. Cosa li sconvolge così tanto? Il cuore di Bella sarà ancora libero? Piccola ff nata in un momento di noia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1




POV BELLA

"Dai Jake, smettila con il solletico." Mi dimenavo sotto le mani del mio migliore amico.
"Sai credo che nel tuo grembo ci sia una bambina." Mi disse ad un tratto, guardando incantato la mia pancia.
"Cosa te lo fa pensare?" Gli chiesi curiosa.
"Semplice, sono irrimediabilmente legato all'esserino che cresce dentro di te. Credevo di amare te, ma il mio è solo profonda amicizia. Ti amo come un fratello ama una sorella. Lo confondevo con l'amore che un uomo prova verso la sua donna solo perché avevo paura." Stringe i pugni e inizia a tremare. So a cosa pensa, a chi si riferisce. Sto male. Mi ha abbandonata in una foresta tre mesi fa. Mi ha abbandonata poco dopo aver fatto l'amore con me. Cioè per me era amore, per lui semplice sesso. Non puoi abbandonare così la persona che dici di amare più della tua stessa vita. Ed io a distanza di tre mesi ho solo poche certezze. Primo, sono incinta di un vampiro. Secondo Jake, il mio migliore amico non mi abbandonerà mai. Terzo, lo amo immensamente, mai smetterò di amarlo e mai nessuno prenderà il suo posto. Quarto lui mi ha sempre mentito, come si dice sedotta e abbandonata. Quinto, ora la mia unica ragione di vita è quel cucciolo che cresce dentro di me.
Accarezzo i capelli del mio sole, che intanto ha posato il suo orecchio sul piccolo rilievo che ho sul ventre. Solo quando sono con lui mi sento un po' meglio. Solo Jake riesce a non farmi pensare a Lui.
I primi tempi sopo il suo abbandono sono stati duri. Avevo smesso di vivere. Non mangiavo, non dormivo, non andavo a scuola, non facevo nulla. Una notte mi ritrovai in camera mia l'ultima persona che mi sarei mai immaginata di trovare. La mia non reazione la stupì.
FLASHBACK
Mi giravo e rigiravo nel letto. Era da un mese che mi aveva abbandonata dicendomi che non mi aveva mai amata. Non riuscivo a dormire, come sempre. Era da un mese che non vivevo più. Mi sentivo strana negli ultimi giorni, sempre stanca, ma pensavo fosse dovuto al dolore, ma ancora non sapevo che mi sbagliavo di grosso. Distrutta mi alzai dal letto e andai verso la finestra. Era chiusa. Da quella sera non l'avevo più aperta. Osservavo la luna, era bellissima e sembrava mi volesse dire qualcosa, come se ci fossero cambiamenti all'orizzonte. Mi sentivo osservata, ma non ci feci caso più di tanto. Poi la vidi. Il riflesso della sua chioma rossa sul vetro della finestra. Era alle mie spalle. Era lei che mi spiava. Finalmente il mio dolore sarebbe finito. Mi voltai verso di lei e le sorrisi. Restò stupefatta della mia reazione. Ma lei non sapeva che mi stava per fare un enorme favore.
"Ciao Victoria."
"Isabella, dove è il tuo vampiro? Sembri felice di rivedermi? Sai che morirai?" Le sorrisi di nuovo e lei era sempre più sconvolta.
"Non c'è più il mio vampiro e non vedo l'ora che tu ponga fine alla mia inutile e vuota vita." Le dissi con le lacrime agli occhi. Ma la sua reazione mi stupì.
"Sei una stupida, al tuo fianco avevi la morte. Tu hai la possibilità di vivere una vita normale, con un cuore che batte. Puoi dormire, mangiare, piangere e invece non vedi l'ora che io ti uccida? Come puoi dire una cosa del genere?"
"Mi sorprende la tua reazione. Comunque, tu come ti sei sentita dopo che James è stato ucciso? Come ti senti ora che l'uomo che ami non è più al tuo fianco? Io voglio solo morire, così porrò fine alle mia sofferenze." Le dissi con le lacrime agli occhi. Ma la sua reazione mi stupì nuovamente.
"Io non ho mai amato veramente James e così lui non ha mai amato me. Cerco vendetta solo perché i vampiri sono egoisti e nel momento in cui gli viene tolto qualcosa diventano molto vendicativi. Non ho mai amato veramente nessuno. Mi...mi vuoi dire cosa...cosa ti è successo? L'altra volta che ti ho visto eri così forte insieme a lui..." Sospiro e mi siedo sul letto, con una mano la incito ad imitarmi e così fa.
"E' buffo stare sul mio letto, seduta di fianco alla mia carnefice a parlare come se fossimo amiche di vecchia data. Comunque ho proprio bisogno di parlare con qualcuno e tu sei l'unica con cui posso farlo. Il 13 settembre ho compiuto 18 anni. A casa Cullen è stata organizzata una festa per me, eravamo solo noi, io e coloro che consideravo la mia famiglia. Ma poi ho capito che mi sono sempre e solo illusa. Mi hanno sempre mentito. Dicevo, eravamo solo noi, quando stavo aprendo i regali un piccolo incidente cambiò tutto. Mi sono tagliata con la carta da regalo. Jasper ha tentato di aggredirmi, è stato bloccato e portato via da Emmett e Rosalie. Edward per difendermi mi ha scaraventato sul suo pianoforte, questo mi provocò un enorme taglio al braccio. Esme ed Alice sono dovute uscire a causa del forte odore del sangue. Edward, lui ha smesso di respirare e io l'ho mandato via. Carlisle, l'unico insensibile all'odore del sangue, mi ha medicata. Dopo il disastro Edward mi ha portata via da casa sua. Siamo andati nella nostra radura. Non abbiamo parlato, però lì ha esaudito il mio desiderio. Mi ha fatta sua. Con lui sono diventata donna. Ero felicissima. Pensavo fosse tutto passato, ciò che era successo a casa sua. Ma la nostra unione è stato il nostro ultimo momento da coppia. Quando mi ha riaccompagnata a casa, è andato via e non è venuto qui da me per la notte. Era strana come cosa ma forse doveva andare a caccia. Il giorno dopo a scuola non venne, dopo le lezioni lo ritrovai davanti la porta di casa ad aspettarmi. Era strano, non era l'uomo che conoscevo. Era freddo e distaccato, come se fossimo due estranei. Mi chiese di seguirlo e mi portò nel bosco dietro casa mia. Lì mi disse che lui e la sua famiglia partivano, inizialmente credevo che io fossi compresa, ma poi mi disse che tra noi finiva lì perché la notte passata alla radura, mentre facevamo l'amore si era accorto che lui non mi amava. Che era solo affascinato dal fatto che non poteva leggermi nel pensiero, ma che non ero adatta a lui. Lui voleva un'avvenente vampira, che non mi amava e non mi aveva mai amata e ciliegina sulla torta, mi disse che ora poteva avere tante distrazioni ad occupargli il tempo. Quel giorno non distrusse solo il mio cuore, ma anche il mio orgoglio e la mia dignità. In pratica gli sono servita per fare esperienza e basta. Forse non voleva fare brutta figura con qualche vampira. Ahahah, che stupida che sono stata, però io lo amo veramente e perciò non vedo l'ora che tu ponga fine alla mia vita. Non voglio più soffrire." Concludo con le lacrime agli occhi e non mi sono accorta che Victoria mi ha abbracciata e mi accarezza i capelli. Appena ci rendiamo conto del suo gesto, ci guardiamo in faccia sorprese.
"Che vuoi farci Bella, mi sono affezionata a te. Quel mostro di un Cullen, se passa sotto le mie mani farà una brutta fine. Anche se credo che le sue siano state solo bugie per difenderti dalla nostra natura..."
"No, non voglio sentire nulla per favore. Però ti ringrazio, solo con te potevo parlare e finalmente mi sono tolta questo groppo dallo stomaco. Ora fai ciò per cui sei venuta." La imploro.
"Vedi Bella, non posso farlo, tu hai un odore diverso ora. E poi, dopo questa sera ti considero una mia amica, la mia unica amica e non potrei mai fare una cosa del genere ad una persona che so che se mi conoscesse potrebbe volermi bene. Vedi io sono un mostro e se un'umana vuole bene ad un mostro come me, vuol dire che è speciale, e tu sei speciale."
"Che significa che ho un odore diverso?" Mi guarda sorpresa.
"Bella, tu...tu sei incinta."
"..."
"Bella?"
"..."
"Bella?"
"..."
"Isabella?" Mi scuote con un leggero schiaffo e mi riprendo.
"Ti sbagli, io sono stata solo con Lui." Poi il dubbio si fa largo in me. Faccio dei calcoli mentali e ho un ritardo di venti giorni, ho nausee, stanchezza, i sintomi ci sono tutti, ma Lui è sterile.
"Vedi alcuni vampiri, maschi, possono procreare con le proprie cantanti. E tu, nel tuo grembo porti un mezzo vampiro. Non posso uccidere te e la tua creatura. Permettimi di esserti amica." Sto per risponderle ma vengo interrotta.
"Bells, ho sentito parlare, cosa..." Oh no, mio padre. Un momento che succede? Guance rosse, respiro accelerato ed occhi a cuoricino, mentre Victoria ha la bocca spalancata e se potesse si scioglierebbe. Oh no, no, no.
"Bu-bu-buonasera signorina."
"Sa-salve." Stiamo messi bene. Mi schiarisco la voce e si ricordano di me.
"Papà, lei è Victoria una mia amica. Si è più grande di me, ma la conosco da quando ero piccola. Vic, lui è mio padre Charlie Swan." Si stringono la mano.
FINE

Da quel giorno mio padre e Vic sono una coppia, tra qualche mese si sposeranno. Charlie sa tutto dei vampiri, inizialmente ha faticato un po' a crederci ma ha accettato tutto senza timore. Sono veramente innamorati. Dopo il matrimonio Vic lo trasformerà. Si sposeranno dopo il parto ovviamente, Vic deve aiutarmi con la gravidanza e poi con il parto. Ora anche lei ha adottato la dieta vegetariana ed è molto brava.
I muta forma non hanno preso bene la notizia della trasformazione di Charlie, e di una mia eventuale trasformazione, se il parto non dovesse andare bene, ma si sono arresi.
"Ehi cane togli le mani dalla mia migliore amica, nonché futura figlia." Sorrido alle parole di Vic. Ebbene si è la mia migliore amica.
"Ehi rossa, torna nella tua bara." Lei gli ringhia contro ed io ammonisco Jake con uno scappellotto sulla testa. Ovviamente non gli ho fatto nulla.
"Basta voi due." Li riprende mio padre mentre abbraccia da dietro la sua compagna e le posa un tenero bacio sulla guancia. Lei immediatamente si scioglie. Sono innamoratissimi.
"Ciao amore, come è andata al lavoro? Ma perché lavori ancora? Io sono ricchissima."
"Ciao tesoro, al lavoro come al solito, nulla di particolare. Lavoro perché mi piace, tanto dopo non lavorerò più, ma per ora voglio continuare. Allora come sta la mia bambina e i miei nipoti?" Il mio papà è convinto che siano gemelli perché la pancia è già ben visibile al terzo mese. Appena gli dissi della gravidanza la sua reazione mi stupì. Era felice di diventare nonno e mi disse che non ci avrebbe mai abbandonati. Diversa la reazione di mia madre, ha detto che sono stata una spregiudicata e da quel giorno non ha più voluto avere nulla a che fare con me e mio padre. Mi è dispiaciuto molto, ma ora devo fare veramente la mamma, ma dei miei bambini e non la sua. Ora ho la mia vita e dentro di me cresce un'altra o altre vite e solo questa è la mia priorità.




Ciao ragazzi, allora questa è una nuova storiella di pochi capitoli, non so quanti con precisione. Comunque piaciuta la sorpresa di Victoria? Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto,
un bacio Mary.


Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc