Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _wayward    02/01/2011    2 recensioni
"Il Mantello non li avrebbe comunque salvati" osservò immediatamente Harry. "Voldemort sapeva dov'erano. Il Mantello non li avrebbe protetti dalle maledizioni".
"Vero" sospirò Silente. "Vero".
[Pagina 657, Harry Potter e i Doni della Morte]
Due drabble senza pretese ispirate a questo dialogo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Kyoko
Titolo: Non aveva il suo Mantello quando la Morte venne a cercarlo
Fandom: Harry Potter
Rating: Verde
Genere: DoubleDrabble;
Personaggi/Pairing: Albus Silente, Harry Potter
Avvertimenti: Niente di particolare
Introduzione:
E Silente è consapevole di quanto sia poco lucido il pensiero che attraversa la sua mente subito dopo ma non riesce a reprimerlo in alcun modo.
 
 
~ 31 Ottobre
 
Silente osserva la notte che avvolge silenziosa l'aria fuori dalla finestra del proprio studio; Halloween sta bussando forte alle porte del castello.
D'un tratto il suo sguardo cade su un angolo di stoffa argentea che fa capolino dal cassetto più in basso della scrivania ed il suo pensiero vola ad un'altra sera, ormai lontana nel tempo, in cui una giovane coppia raccontava una storia al proprio bambino per farlo addormentare, inconsapevoli della fine che si avvicinava, solcando a lunghi passi il vialetto, alla loro storia.
E Silente è consapevole di quanto sia poco lucido il pensiero che attraversa la sua mente subito dopo -perché ci sono storie che rimangono e dovrebbero rimanere soltanto storie- ma non riesce a reprimerlo in alcun modo.
Non aveva con sé il suo Mantello quando la Morte venne a cercarlo.
 
End ~


 
Note: Senza pretese, ispirata dal dialogo fra Silente e Harry a pagina 657 dell'ultimo libro.
La frase "perché ci sono storie che rimangono e dovrebbero rimanere soltanto storie" ovviamente si riferisce alla storia dei tre fratelli.
La prossima e ultima drabble a breve, lasciate un commentino se questa vi è piaciuta. ;D
Au revoir~

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _wayward