Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    03/01/2011    1 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                    08 - Accordi

Bonnie arrivò al vecchio cimitero e si guardò intorno non c'era traccia di Ben nè di Caroline
"DOVE SEI MOSTRO?" urlò ma il cimitero sembrava vuoto si sentiva anche il suo eco quando improvvisamente la porta di legno consumato della vecchia chiesa si spalancò e quattro figure uscirono due sembravano sottomesse ed le altre due li spingevano giù per la collina. Appena furono più vicini Bonnie potè riconoscere Ben, la ragazza con cui aveva parlato quella... Anna, poi Caroline e Tyler legati come salami piccanti.
"Tyler?" chiese sorpresa
"Si diciamo che era nel posto sbagliato al momento sbagliato"
"Scusa tanto se ero dalla mia..."
"Zitto!" esclamò Ben colpendolo in pieno viso.
"TYLER!!" urlò Caroline
"Zitta tu!" aggiunse tirando indietro la testa di Caroline afferrandole i capelli
"Lasciala!" disse fredda Bonnie
"Sennò? mi tiri un ramo? mi dai fuoco?" scherzò Ben, e Bonnie lo guardò malissimo
"Ben! Sai che non siamo qui per litigare, siamo qui per chiederti un favore Bonnie, ci devi aiutare a liberare mia madre" disse la ragazzina che per tutto il tempo era rimasta in disparte.
"E come posso aiutarvi io?"
"Devi aprire la cripta" fu la risposta della ragazza.
"Cosa? Scordatelo!" disse Bonnie scuotendo la testa.
"Perfetto Ben procedi"
"Con piacere" disse il ragazzo preparandosi ad affondare i canini nel candido collo di Caroline, Bonnie non fece in tempo a dire no che Tyler non era più al suo posto per terra ma un lupo nero si avventò su Ben,
"TYLER!!!" urlò Caroline cadendo a terra. Anna si lanciò verso Bonnie ma non fece intempo a raggiungerla che Damon uscì dal nulla bloccandola contro un albero
"DAMON!!" urlò Bonnie non rendendosi nemmeno conto di quello che stava succedendo, sembra la scena di una battaglia, della battaglia del film Eclipse, in un momento di incredibile volontà e saldità d'animo Bonnie urlò "BASTA!!!!" tutti la fissarono e dopo un attimo di silenzio parlo "Aprirò la cripta basta che ora ne usciate tutti incolumi da qui"
"E brava la streghetta" disse damon con un sorrisetto voltandosi verso Bonnie "la paladina della salvezza dei sovrannaturali ha fatto una scelta sensata" continuò avvicinandosi per accarezzargli il volto, Bonnie gli bloccò la mano "Apro la cripta a patto che una volta che tu avrai Katherine e lei sua madre sparite tutti da Mystic Falls"
"Apri la cripta e me ne vado" concluse Damon fissando il suo sguardo in quello di Bonnie.
 

                      09-  La Cripta

"Non puoi aprirla Bonnie, se Emily non voleva ci sarà pur un motivo no?"
"Elena se aprire quella cripta è l'unico modo di allontanare Damon l'aprirei anche altre 100.000 volte"
"Ma non capisci!"
"Tu non capisci, forse a te ti piace che un vecchi di 150 anni, sexy e intrigante ti giri intorno tutto il giorno ma a me di esserne perseguitata per niente anzi mi mette ansia, più lontano da me sarà Damon più normale tornerà la mia vita" disse secca Bonnie arrivata davanti a casa di sua nonna,
"E adesso che fai?"
"Mi serve una mano e grams ha detto che mi aiuterà"
"Sa cosa vuoi fare?"
"Si e ha detto che se è l'unico modo di aiutarmi a liberarmi di lui mi aiuterà a farlo, ance se sarà molto difficile"
La nonna di Bonnie l'aspettava sulla veranda con un vecchio libro in mano.
"Te la senti cara?" le chiese raggiungendo la nipote ed Elena, Bonnie annuì sorridendole "Allora andiamo" concluse l'anziana andando forza alla nipote e dirigendosi verso il bosco.
Come deciso Damon, Stefan, Anna e Ben le stavano aspettando davanti alla cripta.
"Sei sicura?" chiese nuovamente Stefan e Bonnie annuì anche a lui "Se lo faccio lui mi lascerà in pace Stefan, è diventato impossibile oramai è da per tutto"
"Ok allora vai" disse il ragazzo
"Ma Stef..."
"Ha ragione Elena, è l'unico modo per far sparire Damon dalle nostre vite" e detto ciò seguì gli altri nell'anticamera sotterranea davanti alla porta della cripta, Bonnie e la nonna si presero per mano e iniziarono il processo ma prima di iniziare l'anziana ricordò
"Avete soltanto 10 minuti per entrare, trovare chi cercate e uscire dopo di che rimmarrete bloccati dentro" e detto ciò iniziò il processo.
Anna entrò e appena trovata la madre incise una sacca di sangue rubata in ospedale per ridratarla dalla lunga astinenza.
Damon cercò in lungo e in largo Katherine con una sacca in mano a sua volta, ma della vampira nemmeno l'ombra.
Stefan vide uscire Anna
"Dove è Damon?!"
"Sta cercando invano Katherine, lei non è lì"
Stefan entrò nella tomba alla ricerca del fratello, Bonnie e sua nonna stavano per cedere, non avrebbero resistito molto
"STEFAN!!!" urlò invano Elena.
Quando Stefan trovò Damon gli si avvicinò e il fratello prese dalla rabbia e dallo sconforto appoggiato al muro urlò "NON C'E'!! E' STATO TUTTO INUTILE NON E' QUIIIII!"
"Damon dobbiamo uscire, Bonnie e la signora Bennett non reggeranno ancora per molto"
"NON C'E'!" riurlò Damon prendendo la sacca di sangue e lanciandola contro il muro, Stefan lo afferrò e riusci a portarlo fuori giusto in tempo. Bonnie perse i sensi nel momento esatto in cui sia Stefan che Damon oltreppassarono la porta, Elena si gettò a soccorrere l'amico, Damon si avventò sulla madre di Anna che date le poche forze era fragile.
"DOVE' KATHERINE, PEARL, DOVE E'???"
Anna liberò la madre dalla stretta del vampiro
"Non c'è Damon, non è mai stata lì dentro, è sempre stata libera, sapeva che tu la stavi cercando, sapeva dove eri ma non le è mai importato di venirti a cercare"
quelle parole ferirono Damon nel profondo che in un batter d'occhio riassunse la sua forma di corvo lasciando la radura, Stefan non ci diede peso scese da Elena e Bonnie e prese la ragazza ancora senza senso
"Pensiamo noi a lei signora Bennett" disse rassicurante portando Bonnie con sè e Elena, la nonna della ragazza rientrò a casa esausta sdraiandosi a letto e chiudendo gli occhi, prima di farlò però scrisse una lettera alla nipote lasciandole scritte poche cose importanti, perchè sapeva non avrebbe più riaperto gli occhi una volta chiusi.
Stefan rincasò con Elena e Bonnie ancora priva di sensi, l'adagiò sul divano di casa Salvatore, e poi si voltò verso Elena che lo fissava.
"Damon?"
"Sta lottando contro il fatto di una nuova delusione d'amore, è troppo orgoglioso per farsi vedere soffrire, quando l'avrà superato ricomparirà" concluse abbraciando l'amata sedendosi entrambi sul divano difronte a Bonnie aspettando che si svegliasse, era stata una giornata difficile per tutti.



^^Angolino tutti mio^^

Grazie ancora a tutti i lettori, sto postando  così rapidamente perchè è questi primi nove capitoli li avevo già pronti, cioè già scritti ora rincomincerrò con il decimo.
come sempre non ho molto da dire apparte che rispettto alla serie ho anticipato il mutamento di tyler in lupo, e aggiunto la scena del cimitero inesistente, mentre il capitolo 9 ripercorre il capitolo dell'apertura della cripta quando Damon non trovo Katherine al suo interno, beh spero apprezziate anche questi nuovi capitoli e a breve posterò il decimo.


@gabriellasalvatore si sforno un capitolo dietro l'ltro ma perchè li avevo già scritti da un po' questi primi nove... i prossimi saranno più a rallentatore visto che devo ancora scriverli.
beh diciamo che Bonnie ha un certo ripudio nei suoi confronti per la natura che è lui, un vampiro, credo che ben pochi potrebbero dire "Hey ciao piacere sei un vampiro? nooo davvero? vuoi essere il mio migliore amico?" credo che solo Elena ne sia capace, da questo lato forse bonnie è solo un po' più realista, inoltre è una strega altro punto che la porta un po' alla diffidenza dal mio punto di vista. Beh spero ti sia piaciuto anche questo capitolo.

@Saruxxa come già detto da oggi sarò un po' più lenta perchè devo anche scrivere i vari capitoli ma cercherò comunque di aggiornare rapidamente finchè non rincomincia la scuola.
Si io adoro il "rapporto" che c'è tra loro , sono sempre a punzecchiarsi, criticarsi mai una volta che vanno d'accordo, sinceramente spero anche in più scene loro anche nella serie... E come dici te mettere Elena con Damon sarebbe troppo banale perchè poi Stefan tornerebbe da Katherine e tutta la storia perderebbe il senso... comunque tornando al discorso di prima spero i capitoli non ti abbiano deluso e che ti incuriosiscano sempre più, tanto da continuare a seguire la storia 


Infine un grazie enorme  a tutti i lettori silenziosi che leggono e non recensiscono. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_