Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosss    03/01/2011    11 recensioni
.Bella migliore amica di Alice.Quest'ultima a giorni si sposa.Edward cugino di Alice,invitato al matrimonio. E se Edward e Bella in un modo o nell'altro si dovessero incontrare? Cosa potrebbe succedere?...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•*¤*• Prologo•*¤*• 

  _*Marry Me*_


Rieccomi con un altra storia. Bhe diciamo che questa è completamente diversa da quella precedente. Spero che vi piaccia. Questa idea vaga nella mia testa da un saaaacco di tempo. Se non vi piace ditelo che non continuo proprio XD! Un bacio! Rosss.!


.Bella.
Essere qui con la mia migliore amica che tra 10 giorni si sposa è alquanto strano.
Lei alle prese con il suo vestito.
Bhe dire che è la cinquantesima volta che se lo riprova è poco.
Come sempre io mi sono ridotta all'ultimo per scegliere il mio vestito.
Non che mi dispiaccia. Onestamente ci sarei andata anche con un paio di jeans.
E' solo un matrimonio ripeto ad Alice quando mi mostra dei vestiti sbrilluccicosi.
Ma lei non ne vuole sapere e siamo dinuovo punto e da capo.
So che la parte più pericolosa ancora deve arrivare...Le scarpe.
Lei è più una ragazza che mette il tacco 12 senza problemi.
Io vivo con le mie amate All star.
Lei è una "malata" di shopping  e io NO!
Però l'adoro.
Solo nei momenti come questo vorrei strangolarla ed affogarla in un laghetto.
Anche quando comincia con i suoi monologhi che si ripetono per 20-30 giorni, è insopportabile.
Come quando comincia con la descrizione del cugino che da 10 giorni me la ripete.
"Oh mio cuginooo Edward...Bella dovresti conoscerlo. E' bellissimo,è stupendo. Starebbe benissimo con te.Qando eravamo piccoli tu e lui stavate sempre attaccati.Oh ora vi vedrete al matrimonio." E così via...
Si può dire che Alice è più emozionata di un nostro possibile incontro che del suo matrimonio.
E mancano solo 10 giorni.
 


 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss