Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    03/01/2011    1 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 – LA FINE DEL MONDO

 

Il mondo era devastato dai demoni.

Migliaia di persone tentate dal diavolo che riducono a cenere o carne putrefatta i propri simili.

Bisognava chiedersi il perché alcune persone volevano rinunciare alla propria umanità per il mondo.

Ma poi erano solo delle pedine.

 

Nel nascondiglio c’era frenesia.

Cercavano di ideare un piano per salvare il mondo.

Dopotutto non erano nuovi a questa cosa.

 

Fuori alcuni demoni che stavano torturando una persona.

Questi si fermarono e cominciarono a girovagare intorno al casolare.

Avvertirono la presenza di qualcuno.

Si misero davanti alla porta e la buttarono giù.

“ma non si può mai avere un po’ di privacy per pensare a un piano strategico?” – urlò Joey

“possibile che non si possa mai pensare a un piano in santa pace e che voi dovete sempre venire a cercarci?”

I due demoni si guardarono per un attimo e poi rivolsero lo sguardo verso di loro, ma erano spariti.

“bella l’idea di distrarli Joey!”

“lo so sono un attore nato”

“certo come no Wheller!”

“seto!”

“no sono la suora orsolina!”

“ciao suora orsolina travestita da Seto!”

“tenetemi perché altrimenti lo faccio a fette!”

“Seto vuoi venire con noi?”

“vediamo. Mi hanno preso la mia azienda e la mia casa da un milione di dollari è stata distrutta e perciò mi tocca venire con voi”

“sei proprio mister gentilezza eh Seto!”

“noi due non ci conosciamo e perciò niente socialismi ragazzino!”

“giovani. Che ne dite di darmi una mano?”

“arriviamo subito!”

Andammo sotto un ponte nei dintorni della periferia di Domino.

Era ancora una zona strategicamente riparata.

Almeno per ora.

Eravamo vicino a un centro.

Sui palazzi c’erano delle tv. Su queste venne mandato un messaggio.

“sono Manuel il re dei demoni. Voi creature deboli state in guardia perché arriverò fin lì per spazzarsi via. Ma sono buono e vi concedo una scelta..”

“grande. E ora che si inventa”

“se volete che le zone della periferia rimangano tali e che cadete subito sotto il mio impero dovete darmi il presidente della Kaiba Corporation: Seto Kaiba oppure il suo amato fratellino qui presente farà una brutta fine! Scegliete. Avete tempo 8 ore!”

“benissimo adesso sono pure ricercato!”

“perché dici così?”

“eh bè cosa ti fa pensare che la gente non mi voglia cercare per concludere un patto pacifista perché non succeda niente alla propria zona?”

“allora dobbiamo andare a salvarli noi!”

 

“bene e ora abbiamo preso questa azienda.”

“deve essere di spicco nella città”

“si è molto anche. Hai controllato il nostro pacco?”

“si. Sta bene anche se continua a urlare”

“cercate di farlo smettere o farà in modo che Kaiba si precipiti subito da lui!”

“sarà fatto!”

Detto questo si dileguò nell’oscurità.

“non credo che dovresti sottovalutare Seto Kaiba”

Disse un ragazzo nella penombra.

“tu dici Atem?”

“si anche perché farebbe di tutto per salvare suo fratello. Me ne sono accorto tempo fa quando ero solo uno spirito. Quando c’è di mezzo suo fratello Seto può tutto”

“certo e tutto quello che mi hai detto mi e servito per riuscire a impadronirmi di questa azienda”

“si”

“e ora è il momento di metterti in stand by”

“cosa vuole fare?”

“tu ora non mi servi più”

Mise una mano sulla fronte del ragazzo e gli fece perdere conoscenza.

Poi chiamò uno dei suoi servi e gli comandò di portarlo nelle segrete vicino a Mokuba.

“sei sicuro che non ci serva più?” – gli domandò il servo

“ci servirà per la cattura dei suoi amici. Stanno venendo verso di noi”

 

Avevamo lasciato il ponte dove ci eravamo riparati.

Li avevamo lasciato il padre di Atem ma lui poi se ne andò dicendo che non dovevamo dire al nostro amico che lui esisteva ancora.

Passammo la periferia e arrivammo davanti al grattacielo dell’azienda più famosa.

“certo che è proprio una bella via”

“la prossima volta scegli tu la via migliore!”

Dalle fognature poi salirono e arrivarono in un magazzino.

Dentro c’erano parecchi uomini che erano stati ripudiati da Manuel e che ora giacevano sul pavimento.

Fra tutte le persone Yugi ne riconobbe due: Tea e Tristan.

Gli vennero le lacrime agli occhi.

Come era possibile farsi fregare per ottenere l’immortalità?

Lui aveva sempre creduto che i suoi due amici erano delle persone giuste.

Joey gli venne dietro e cercò di confortarlo.

“Yugi stai tranquillo. Vedrai che quando finirà questa storia loro ritorneranno con noi vivi!”

“si ma però non capisco come hanno fatto a farsi giocare da quell’idiota!”

Joey abbracciò Yugi e nel frattempo diede un occhiata alla stanza cercando il faraone.

Per fortuna non si trovava lì.

“dai ora andiamo a stanare quel furfante!”

“si!” – disse Yugi prendendo la forza di continuare

Salirono vari piani fino a raggiungere quello dove si trovava Manuel.

“vi aspettavo”

“ridammi Mokuba maledetto!”

“Seto ma tiri sempre alle conclusioni affrettate tu?”

“voglio solo mio fratello!”

“e noi i nostri due amici!”

“e noi due il faraone!”

“ma guarda chi c’è. Luca. Mirco. È da tempo che non ci si vede. Da quando avete tolto Atem dalla cattiva strada”

“dove si trova mio fratello?”

“che bravi samaritani”

“ehi dico a te! Dove si trova mio fratello?”

Manuel interrupe il suo colloquio con Mirco e Luca e diede tutta l’attenzione a Seto che sembrava voler arrivare al punto

“tuo fratello? Ti faccio questa proposta..”

“non scendo a patti con te!”

“aspetta di sentire quello che ho da dire. Tuo fratello è nascosto in una delle segrete di questo grattacielo e trovarlo non sarà facile. Stessa roba per Atem” – disse rivolgendosi agli altri

“ma voglio fare un patto con te. Io li libero ma in cambio mi devi fare la password per il tuo progetto segreto. Quello del nuovo campo di battaglia.”

“nemmeno per sogno”

“allora non saprete mai e poi mai dove sono. Guardie! Portateli via!”

Entrarono dei demoni e li portarono in un luogo strano a Seto.

Un luogo che non aveva mai conosciuto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco qui il nuovo capitolo all'inizio del nuovo anno! Volevo augurare a tutti voi che leggete questa storia un buon anno ricco di sorprese!

Buon 2011!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290